IoCentroConKCleffa Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 3 minuti fa, Rayen ha scritto: @IoCentroConKCleffa scusa ma io avevo detto di non abbinarmi piú mi pare che avessi rettificato... Mh, non ti andrebbe di conoscere l'utente? Con davvero tutta questa gente da controllare e leggere le iscrizioni mi sarà fumato il cervello e me ne sarò scordata @_@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 33 minuti fa, DarkBlade01 ha scritto: @SerenaAAsylveon ciao ti va di conoscerci meglio e diventare amici? Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 3 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Ok Ma alla fine com'è andata con keldeo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Che poi io ero tra gli ultimi che ha fatto il test, ma mi sono trovato subito accoppiato (primo nella lista) @IoCentroConKCleffa Dire che sei stata velocissima non rende l'idea Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 4 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Ok Come puoi tradire così @Keldeo66? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 13 minuti fa, -Snow ha scritto: Come puoi tradire così @Keldeo66? Non l'ho tradito ho detto solo che possiamo diventare amici mentre io e @Keldeo66 lo siamo già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 @Vincent93 MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Serena fai attenzione poi keldeo si ingelosisce!! (che cosa è diventato questo topic) @Sapphire domani aprirò l'mp \o/ by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 3 minuti fa, IcyFlame ha scritto: Serena fai attenzione poi keldeo si ingelosisce!! (che cosa è diventato questo topic) @Sapphire domani aprirò l'mp \o/ Se vuoi posso farlo anche io ora non li fa più Cleffa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 1 minuto fa, Sapphire ha scritto: Se vuoi posso farlo anche io ora non li fa più Cleffa? Cleffa lascia lo spazio ai giovinih Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 7 minuti fa, Sapphire ha scritto: Se vuoi posso farlo anche io ora non li fa più Cleffa? Sono per telefono, se vuoi tu mi va bene lo stesso! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 1 ora fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Il vincitore del codice appena estratto da random name picker è Apri contenuto nascosto @Strax Complimentoni! Lo riceverai per mp Apri contenuto nascosto Yeaaaah!! Grazie mille Cleffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Mi metto in posizione ermetica in attesa del prossimo abbinamento Spoiler Da domani stalkero Nagisa e lo preparo per bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 1 ora fa, Xerneas1204 ha scritto: @Mewarrior ti va di fare amicizia ? Se ti va' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 1 ora fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: mi pare che avessi rettificato... Mh, non ti andrebbe di conoscere l'utente? Con davvero tutta questa gente da controllare e leggere le iscrizioni mi sarà fumato il cervello e me ne sarò scordata @_@ Se non vuole non fa niente, non ti preoccupare! Comunque a questo punto chiedo anch'io di non essere più abbinato con nessuno, considerando che sono una persona molto strana e particolare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 uff non sono stata accoppiata con nessuno ç__ç pare che non ci sarà una nuova fiamma per me in vista... @Dante ti vuoi menare? ti va di fare amicizia ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 3 minuti fa, FabulousPug ha scritto: uff non sono stata accoppiata con nessuno ç__ç pare che non ci sarà una nuova fiamma per me in vista... @Dante ti vuoi menare? ti va di fare amicizia ? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 3 minuti fa, Francy- ha scritto: mi sarei aspettata un MLMLMLMLML stai diventando un signore francy U_U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, FabulousPug ha scritto: mi sarei aspettata un MLMLMLMLML stai diventando un signore francy U_U Rimedio subito. Adesso, FabulousPug ha scritto: stai diventando un signore francy U_U MLMLMLMLMLM SIGNORE MLMLMLMLMLMLML Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 15 minuti fa, FabulousPug ha scritto: uff non sono stata accoppiata con nessuno ç__ç pare che non ci sarà una nuova fiamma per me in vista... @Dante ti vuoi menare? ti va di fare amicizia ? Il mio numero ce l'hai, quando vuoi io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 2 minuti fa, Dante ha scritto: Il mio numero ce l'hai, quando vuoi io ci sono visto ragazzi/e è facile *tutti aggiunsero dante per parlare con lui* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 @IoCentroConKCleffa scusa ma a me non mi hai accoppiato?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 E boh a sto punto, @Raven94 vuoi fare amicizia? E poi a sto punto rompo le balle anche a @Dante perché mi piace il tuo nick e CREDO tu sia mio coetaneo è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 hei @Thire ti va di fare una chiaccherata? (si ho 3 anni in meno q.q, infatti voglio solo parlare u.u) Gaia non mi tormentare con questi mi piace però q.q che mi imbarazzi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vbmatteo96 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Non sono uscito , pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.