Monochromatic Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 In Pokémon Sole e Luna sarà presente una nuova modalità di lotte denominata Battle Royale! Fino a quattro giocatori potranno sfidarsi in un'arena! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Ivrelia, PatNyah e Crystal96 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Ancora non l'ho capita, ma sembra simpatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Sembra molto interessante. Resta da vedere come la gestiranno, ma sono fiducioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Mi ricorda troppo quello schifo di Pokémon Rumble. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhatTheGame Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Ho già capito che questa modalità romperà molte amicizie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Come meccanica non mi fa impazzire personalmente, però la trovo un'aggiunta simpatica. ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Non è male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axia Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Pensavo che era come in wwe, l'ultimo a restare sul ring vince. Invece qui vince il primo che batte un avversario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Non so perchè, ma mi ispira parecchio. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Sarà la fine di tutte le amicizie. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
I_dont_care Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Molti youtuber facevano questa modalità nelle lotte 2v2, e ovviamente nella battle potevi colpire il tuo alleato. Certo che qui riesce sicuramente meglio e puoi usare mosse come oltraggio, che nella modalità non ufficiale di XY non ti permetteva di colpire quello vicino a te. La modalità di battaglia è 4fun e sembra davvero interessante, anche se ho paura che finiranno le amicizie quando i giocatori cominceranno a targhettare. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 così hanno voluto accontentare tutti quelli che volevano un parco lotta...anche se non sarà simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Non ha senso. A questo punto era più figo alla Hunger Games. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatNyah Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Questa modalità di lotta è quello che ho sempre sognato! È fantastico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati