Vai al commento



modalità battle royale


Post raccomandati

potrebbe essere davvero divertente un tutti contro tutti! tra l'altro mi sembra una modalità adatta anche alle lotte col team avversario: se non è legata alla connessione nell'edificio mostrato nel trailer, potremmo trovarci ad affrontare 3 nemici che si alleano contro di noi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Mi pare carina.

Però solo a me la grafica del campo mi ricorda il Fuori dal Ring e il Pizzagol del Pokéthlaton?

 

Ring_Out_Fight_HGSS.png    Goal_Roll_HGSS.png

no, effettivamente la base è la stessa, anzi nei minigiochi c'era un po' di mobilità in più!

Comunque aspetto di vedere surf e terremoto colpire tutti gli avversari contemporaneamente *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Shark ha scritto:

Già mi immagino le alleanze contro i popplio

Più che altro contro pokemon con Arroganza o contro Magearna... se ci si comincia a concentrare sugli avversari e loro si boostano sono cavoli!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Mi pare carina.

Però solo a me la grafica del campo mi ricorda il Fuori dal Ring e il Pizzagol del Pokéthlaton?

 

Ring_Out_Fight_HGSS.png    Goal_Roll_HGSS.png

Oddio attacco di nostalgia *^* 

 

Comunque questa nuova funzione mi intriga tantissimo, amo i tutti contro tutti

50 minuti fa, Apo ha scritto:

potrebbe essere davvero divertente un tutti contro tutti! tra l'altro mi sembra una modalità adatta anche alle lotte col team avversario: se non è legata alla connessione nell'edificio mostrato nel trailer, potremmo trovarci ad affrontare 3 nemici che si alleano contro di noi!

Non credo, alla fine non sarebbe un tutti contro tutti ma un tre contro uno no? Non sarebbe molto diverso dalle lotte che c'erano in ORAS in cui eri da solo contro cinque reclute 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Apo ha scritto:

Ma l'ingresso verde ha la forma di quale pokemon? giallo per haxorus, blu per gyarados, rosso per charizard... il verde non riesco a capire chi sia!

Tyranitar.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo essere onesta, appena ho visto la scritta "Battle Royale" la prima cosa che ho detto è stata "Che figo, hanno messo H1Z1 su Pokemon....Potrò smascellare le persone a colpi di krik e rubare dai loro cadaveri!" e invece :[ 

Mi hanno illusa :[

Però mi intriga moltissimo, ho sempre amato il tutti Vs tutti xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo che le mosse multi hit colpiranno tutti gli avversari, altrimenti sarebbero troppo OP!

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, sans ha scritto:

Purtroppo non vince chi rimane in campo per primo, ma chi sconfigge tutti e 3 i Pokémon di un avversario per primo.
E sta cosa non mi convince molto, ma si vedrà! :)

 

Rimane un'idea molto interessante, good job GF. :omg: 

 

Dovrei rileggere per bene, ma mi pare che la regola sia  che quando uno degli allenatori viene sconfitto, il vincitore sia quello che ha più punti, contando per il punteggio il numero di pokemon ancora in grado di combattere e quanti degli avversari invece siano stati messi ko; in questo la trovo una cosa macchinosa al punto giusto da poter essere divertente xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Apo ha scritto:

 

Dovrei rileggere per bene, ma mi pare che la regola sia  che quando uno degli allenatori viene sconfitto, il vincitore sia quello che ha più punti, contando per il punteggio il numero di pokemon ancora in grado di combattere e quanti degli avversari invece siano stati messi ko; in questo la trovo una cosa macchinosa al punto giusto da poter essere divertente xD

Allora ho frainteso io, ma rimane comunque malsfruttata come idea, preferivo un vero Tutti contro Tutti dove vinceva l'ultimo sopravvissuto, ma va be. xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...