Vai al commento



Sondaggio 3 nuovi Pokémon E3


Chi ha attirato maggiormente la vostra attenzione?  

46 utenti hanno votato

  1. 1. Chi ha attirato maggiormente la vostra attenzione?



Post raccomandati

L' E3 ci ha rivelato molti nuovi dettagli sul nuovo capitolo della saga e abbiamo avuto la fortuna di vedere 3 nuovi pokémon, quale ha catturato maggiormente la vostra attenzione e perchè?

Personalmente chi ha attirato di più la mia attenzione è stato Grubbin, perchè pensavo fosse di tipo acqua (è coleottero) e ci son rimasto un po' maluccio :cry:

Comunque reputo ben fatti tutti e 3, questa gen promette bene!

e3 pm.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd
1 minuto fa, Lukwolf97 ha scritto:

La descrizione di Yungoos rispecchia il mio cane.:asduj1:

 

Il motivo non è sicuramente per il ciuffo biondo da Trump. xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, peppeddu02 ha scritto:

ci stanno spoilerando troppo come in x e y per me comunque mi piace il pennuto

Troppo? Ci vuole un po' di obiettività. Sono passati quasi 4 mesi dalla rivelazione dei nuovi giochi e tutto ciò che sappiamo riguarda le cose principali: starter, leggendari di copertina e regione. Poi abbiamo avuto informazioni su 6 Pokémon di settima generazione. Abbiamo visto qualche minuto di gameplay e non conosciamo assolutamente nulla a livello di trama o meccanica di gioco come quella legata al nuovo bracciale. Tutto nel giro di 120 giorni. 

 

Ora spiegatemi perché dovete lamentarvi di queste informazioni. Francamente si tratta di marketing , è loro dovere farlo. Siamo nell'era di internet e se non volete sorbirvi spoiler non vi resta che smettere di seguire le notizie legate al gioco.

Scusate il leggero Ot, ma era dovuto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...