Vai al commento

Una nuova collection per Kingdom Hearts?

Post raccomandati

PS4 - L'attesa per Kingdom Hearts III sembra essere infinita e Square Enix potrebbe aver intenzione di proporre al pubblico una nuova collection dedicata alla serie. La conferma è arrivata direttamente dal co-director Tai Yasue, che ha subito messo in chiaro che al momento non c'è ancora nulla di definitivo. Questa nuova collection (se arriverà naturalmente) verrà lanciata su PS4 dopo Kingdom Hearts III, a questo punto non possiamo fare altro che attendere conferme da parte di Square Enix. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sta ed è possibile, ma se lo faranno sarà fra un annetto, se non due al massimo. Non che ci voglia molto, sarebbe un porting, ma non si sa nemmeno quando uscirà Kingdom Hearts (azzardando un'ipotesi, io penso che uscirà intorno alla metà del 2017), quindi ci vorrà del tempo. E francamente è meglio che per ora pensino ad altro. Che si concentrino su quello che devono fare, invece di pensare alle collection. C'è tempo per queste piccolezze.

Link al commento

Devo dire che ci spero tantissimo. Kingdom Hearts è uno dei pochi giochi che mi sono goduto fino in fondo e che mi ha emozionato. Ma come ha già detto Giuls, hanno tempo per pensare a queste cose, prima è meglio che si concentrino su altro ^^ 

Link al commento

Beh... era in cantiere l'idea di un remake di 358 in 3D. Se veramente vogliono fare una nuova collection, io spero in KHX, 358 e KHC GIOCABILI con grafica da PS4 (mi accontento anche PS3/PS2). Visto c'hanno fatto i "film" il 70% delle cinematiche e dei modelli è praticamente fatto e dovrebbero fare solo il gameplay e le cinematiche minori.

Link al commento

On 15/6/2016 at 23:14, Zarxiel ha scritto:

Beh... era in cantiere l'idea di un remake di 358 in 3D. Se veramente vogliono fare una nuova collection, io spero in KHX, 358 e KHC GIOCABILI con grafica da PS4 (mi accontento anche PS3/PS2). Visto c'hanno fatto i "film" il 70% delle cinematiche e dei modelli è praticamente fatto e dovrebbero fare solo il gameplay e le cinematiche minori.

E sopratutto Online per Days, sul ds si giocava solo in wireless ed era pure divertente! Online lo è di più. :C

Mi è spiaciuto solo di aver ridotto in filmati(e tolgono pure le parti importanti, wtf dove la battaglia contro Saix? CHE FINE HA FATTO) e rovinarmelo.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...