LegendMavie Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Ho controllato ma di liste aggiornate non è ho trovate, vorrei con il vostro aiuto creare una lista delle migliori hack rom e fan game di pokemon, per smorzare anche un po' l'attesa di pokemon sole e luna che ne dite ? ATTENZIONE !!!: solo hack rom e fan game finiti. Fan game: Pokémon Continental Distortion Z Pokémon Insurgence Pokémon 3D Pokémon Omicron/Zeta Pokémon Godra Pokémon Reborn Pokémon Uranium Hack rom: Pokémon Light Platinum Pokémon Smeraldo Perfetto Pokémon Rosso Fuoco Perfetto Pokémon Avventura a Fento Pokémon Rosso Fuoco Distorto (stile creepypasta) Pokémon Marron M***a (parodia) Pokémon Marron M***a 2 (parodia) Pokémon Scarso Edition (parodia) Pokémon Dark Rising Pokémon Dark Rising 2 Pokémon Dark Rising Order Destroyed Pokémon Flora Sky Pokémon Resolute Pokémon Sacred Gold/Storm Silver Pokémon Volt White/Blaze Black Pokémon Volt White 2/Blaze Black 2 Pokémon Prestigious Platinum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Pokémon Xenoverse Pokémon Rosso Fuoco Distorto Pokémon Apex Pokémon Z Continental Distorsion So che Xenoverse e Apex non sono finite ma vabb! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 se non complete anche red adventures e Pokémon Cremisi Portals Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Pokémon Insurgence, non l'ho giocato, ho visto un LP ma ha una trama veramente bella e la difficoltà non è poca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
peppeddu02 Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 pokemon marron m***a. Perche nn l'ha detto nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Adesso, peppeddu02 ha scritto: pokemon marron m***a. Perche nn l'ha detto nessuno? Perché è una parodia dei Giochi Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMavie Inviato 16 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Aggiungo "Pokemon Light Platinum" ma, ho alcuni dubbi su alcune evoluzioni come Froslass siano ottenibili solo attraverso codici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
peppeddu02 Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 2 minuti fa, Chary ha scritto: Perché è una parodia dei Giochi Pokémon. e vero, ma il punto di partenza e pokemon rubino quindi e una hack rom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 6 minuti fa, peppeddu02 ha scritto: pokemon marron m***a. Perche nn l'ha detto nessuno? perchè fa schifo (come la maggior parte delle hack beninteso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
peppeddu02 Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 4 minuti fa, Micaiah ha scritto: perchè fa schifo (come la maggior parte delle hack beninteso) io mi sono divertito a giocarci pero la cosa e soggettiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Pokemon Dark Cry Pokemon Giratina's Legends 23 minuti fa, Micaiah ha scritto: perchè fa schifo (come la maggior parte delle hack beninteso) Il secondo è bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Pokemon Dark Rising Pokemon Dark Rising 2 Pokemon Victory Fire Pokemon Resolute Pokemon Glazed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 1 ora fa, peppeddu02 ha scritto: pokemon marron m***a. Perche nn l'ha detto nessuno? Da', racconta la trama che sono curioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 7 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Da', racconta la trama che sono curioso. Il primo non ha trama, anzi è pure pieno di Bug il secondo fa scassare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMavie Inviato 16 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Noto che Pokemon Insurgence, Pokemon Sage e Pokemon Xenoverse (gli ultimi 2 non sono stati inseriti nella lista perchè in fase di sviluppo) hanno un non so che che li rendono superiori ad altri, spero che ne conosciate altri completi, perchè almeno io quando si tratta di fan game completati, non ne riesco a trovare di così profondi, interessanti e originali. Sarebbe bello se Nintendo rendesse un po' più mature la trame pokemon. I pokemon delta di Insurgence a parte gli starter li ho trovati molto interessanti. Quando inserite dei nuovi titoli, fate pure una piccola recensione così la incollo sotto ai nomi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 2 ore fa, peppeddu02 ha scritto: pokemon marron m***a. Perche nn l'ha detto nessuno? È una vergogna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMavie Inviato 25 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Ho aggiornato la lista, non smettete di segnalare nuovi titoli. Pokemon Insurgence e Reborn non sono del tutto completi, ma sono in costante aggiornamento, per questo li ho voluti inserire che a differenza di altri titoli come Pokémon Gladez, li si tratta di una vera e propria beta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Io aggiungerei Pokemon Prestigious Platinum, il gioco ha una difficoltà molto elevata (io mi sono fermato alla Riva Valore e il capo galassia aveva i Pokemon al 68...) e si possono catturare una miriade di Pokemon, quindi suggerisco questo gioco alla lista delle migliori rom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 On 6/16/2016 at 20:19, peppeddu02 ha scritto: pokemon marron m***a. Perche nn l'ha detto nessuno? Veramente l ha gia detto LegendMavie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMavie Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Non vi ho appeso (dato buca), ho aggiornato la lista . Un piccolo appello: chi conosce queste hack rom/fangame, mi può dire fino a che generazione arrivano i pokémon ? Così aggiungo info. Grazie in anticipo per l'aiuto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.