Ila Inviato 17 giugno, 2016 Inviato 17 giugno, 2016 Magearna ottenibile in Europa tramite codice QR entro la fine dell'anno! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles, -PeterPan- e MatBig 3
Ila Inviato 17 giugno, 2016 Autore Inviato 17 giugno, 2016 On 17/06/2016 at 12:49, MatBig ha scritto: Molto bene! Chissà chi li distribuirà Espandi Il mio intuito femminile nonché settimo senso raggiunto stile Pegasus dei Cavalieri dello Zodiaco mi dice... GameStop. E' stata aggiunta una reazione da Alpha, Mr. Anderson, MatBig e 2 altri 5
Kihmari Inviato 17 giugno, 2016 Inviato 17 giugno, 2016 On 17/06/2016 at 12:47, Ila ha scritto: Magearna ottenibile in Europa tramite codice QR entro la fine dell'anno! Leggi la notizia Espandi Speriamo che sia il gamestop di fiducia, e che non bisoni fare salti mortali per averla
MoonEevee Inviato 17 giugno, 2016 Inviato 17 giugno, 2016 (modificato) Ottimo Mi dispiace un po' che Magearna non abbia nessun ruolo nella trama, il fatto di essere stata rivelata prima della sua stessa generazione poteva renderla speciale, ma così non è stato (o almeno sembra), peccato. Spero che i codici non vengono distribuiti da Gamestop, non ho voglia di andare fino a là per ottenere un pokemon... Modificato 17 giugno, 2016 da MoonEevee E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1
Combo Inviato 17 giugno, 2016 Inviato 17 giugno, 2016 On 17/06/2016 at 12:53, Ila ha scritto: Il mio intuito femminile nonché settimo senso raggiunto stile Pegasus dei Cavalieri dello Zodiaco mi dice... GameStop. Espandi GS = male, molto male. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1
MatBig Inviato 17 giugno, 2016 Inviato 17 giugno, 2016 On 17/06/2016 at 12:53, Ila ha scritto: Il mio intuito femminile nonché settimo senso raggiunto stile Pegasus dei Cavalieri dello Zodiaco mi dice... GameStop. Espandi Allora mi ritrovo un intuito femminile perché ho pensato anche io alla stessa cosa E' stata aggiunta una reazione da Ila e DarthMizu 2
Shark Inviato 17 giugno, 2016 Inviato 17 giugno, 2016 Io propongo di creare un carro, come quello dei gelati o delle pubblicità, che distribuiscono sti maledetti fogliettini Apri contenuto nascosto Stahp gamestop, stahp the uorld E' stata aggiunta una reazione da Kihmari 1
cialex88 Inviato 17 giugno, 2016 Inviato 17 giugno, 2016 Ok, abbiamo la (amara) conferma che i QR Code sono localizzati... speriamo almeno che non siano monouso (visto che si possono mostrare agli amici), quantomeno quelli dei Pokémon comuni... E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1
Carl-J90 Inviato 17 giugno, 2016 Inviato 17 giugno, 2016 Ottima notizia! ^.^ Tuttavia, ho un problema(?)! Ho controllato sia sul sito ufficiale pokémon italiano sia sul sito ufficiale italiano di Pokémon Sole e Luna, ma non ho trovato nessuna traccia di questa news! O.o Qualcuno saprebbe indicarmi dove posso trovare la news originale del sito ufficiale? Non penso che sia spam linkare un qualsiasi sito ufficiale pokémon, ma non sò...se dovesse essere spam, fate come se non avessi scritto nulla! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
cialex88 Inviato 17 giugno, 2016 Inviato 17 giugno, 2016 On 17/06/2016 at 13:11, Carl-J90 ha scritto: Ottima notizia! ^.^ Tuttavia, ho un problema(?)! Ho controllato sia sul sito ufficiale pokémon italiano sia sul sito ufficiale italiano di Pokémon Sole e Luna, ma non ho trovato nessuna traccia di questa news! O.o Qualcuno saprebbe indicarmi dove posso trovare la news originale del sito ufficiale? Non penso che sia spam linkare un qualsiasi sito ufficiale pokémon, ma non sò...se dovesse essere spam, fate come se non avessi scritto nulla! Espandi http://www.pokemon-sunmoon.com/it-it/i-pokemon/magearna/
Phoenic Inviato 17 giugno, 2016 Inviato 17 giugno, 2016 Che bello! Non vedo l'ora di ricevere un Pokémon MITICO e SECOLARE dalla postina! E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e Jacopo93 2
Saiko Inviato 17 giugno, 2016 Inviato 17 giugno, 2016 Non c'è niente di meglio che ricevere pokémon leggendati impacchettati (pacco con fiocco uwu) e giá dentro una bellissima e lucidissima PokéBall da una gentilissima postina che è stata mandata da noi da non si sa dove e non si sa come. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e Jacopo93 2
desmond85 Inviato 17 giugno, 2016 Inviato 17 giugno, 2016 Per me sara scannerizzabile da tutti.. nom lo daranno dq nessuna parte ma sara in rete
Carl-J90 Inviato 17 giugno, 2016 Inviato 17 giugno, 2016 (modificato) Rispondi http://www.pokemon-sunmoon.com/it-it/i-pokemon/magearna/ Espandi è la prima pagina che ho visitato entrando nel sito ufficiale italiano di Moon e Sun(XD), per poi esplorare il resto del sito, ma è ormai da qualche giorno che vi è scritto nella descrizione del pokémon che sarà ottenibile via QR Code e di tenere d'occhio i siti ufficiali...ma non vi è scritto ciò che è stato affermato in questo articolo e ossia che sarà distribuita entro fine anno in Europa e America tramite un altro QR Code, diverso da quello giapponese! In pratica, sia sul sito ufficiale italiano Nintendo sia sul sito ufficiale italiano di Moon e Sun, ho trovato le news che parlavano della distribuzione giapponese e non tramite QR Code, ma non ho trovato news che parlassero del fatto che in Europa e America verrà distribuito tramite un QR Code diverso da quello giapponese entro fine anno! >.< A me interesserebbe leggere l'articolo ufficiale riguardante questi ultimi dati! Modificato 17 giugno, 2016 da Carl-J90 E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Phoenic Inviato 17 giugno, 2016 Inviato 17 giugno, 2016 On 17/06/2016 at 14:32, cespun ha scritto: Siamo sicuri che magearna sia un leggendario? Espandi E' un pokémon mitico, come Mew, Celebi ecc.
komoris Inviato 17 giugno, 2016 Inviato 17 giugno, 2016 Personalmente, questa notizia non mi piace neanche un po'. Sarà che sono io quella sfortunata che non ha il wifi utilizzabile dal 3DS, ma non mi pare affatto giusto che, se veramente Magearna è un pokémon utile alla storia, lo si debba guadagnare così. Avrei preferito una cosa, ovviamente un po' più complicata, alla Rayquaza. Mi faccio la mia avventura e ad un certo punto con una storia o l'altra, mi serve catturarlo e me lo vado a prendere. Questa cosa del QR Code mi pare proprio una stupidaggine. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1
DarthMizu Inviato 17 giugno, 2016 Inviato 17 giugno, 2016 On 17/06/2016 at 15:46, komoris ha scritto: Personalmente, questa notizia non mi piace neanche un po'. Sarà che sono io quella sfortunata che non ha il wifi utilizzabile dal 3DS, ma non mi pare affatto giusto che, se veramente Magearna è un pokémon utile alla storia, lo si debba guadagnare così. Avrei preferito una cosa, ovviamente un po' più complicata, alla Rayquaza. Mi faccio la mia avventura e ad un certo punto con una storia o l'altra, mi serve catturarlo e me lo vado a prendere. Questa cosa del QR Code mi pare proprio una stupidaggine. Espandi Siamo tutti delusi da questa conferma. Strano che le nostre lamentele ancora non siano arrivate alle orecchie dei capi della GF. Prima o poi la devono smettere con questo tipo di distribuzione di pokemon leggendari evento.. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
FRA141 Inviato 17 giugno, 2016 Inviato 17 giugno, 2016 Comunque i codici QR saranno bloccati regionalmente
Guest DarkMoon Inviato 17 giugno, 2016 Inviato 17 giugno, 2016 #ScleroTime Apri contenuto nascosto Le postine...loro hanno il potere...loro arrivano sotto copertura nei centri Pokémon e consegnano Dei di ogni genere,dalla versione cromatica del Pokémon Distruzione fino al Re degli Incubi,dal Pokémon che contiene il DNA di tutte le specie fino al Dio di tutti gli universi e al signore del Mondo Distorto. Insomma,le postine nascondono qualcosa sotto a quei modi affabili,e noi di Mistero...ah em...lasciamo perdere Questo dimostra che la cara Game Freak per quanti passi avanti possa fare,non la smette con ste distribuzioni tramite codici seriali. Basta siamo nel 2016,SFRUTTATE IL WIFI!!!
Post raccomandati