Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 La domanda è chiara, io vorrei un Pokémon ispirato ad un Puffin, che è un uccello tipico dell'Islanda. Perdonatemi ma è troppo puccioso con le sue guanciotte, devono assolutamente crearlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Se avete inventato LUI ... datemi un Pokémon-Muffin Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Uscitemi il delfino e nessuno si farà male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Io spero tanto di vedere un pokémon basato sul gatto a pelo lungo, finora tanti gatti, ma tutti a pelo corto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 ORNITORINCO ORNITORINCO ORNITORINCO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Io spero tanto di vedere un pokémon basato sul gatto a pelo lungo, finora tanti gatti, ma tutti a pelo corto. Anche ispirato ad uno Sphynx (gatto senza pelo), non sarebbe male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Adesso, Gallady ha scritto: ORNITORINCO ORNITORINCO ORNITORINCO Quoto. Io direi il Lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Vedrei bene un pokemon Velociraptor di piccola statura , senza evoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Manca il Lupo che ha ispirato leggende,cosa non per tutti gli animali.Come secondo direi un Colibrì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 7 minuti fa, Toruko ha scritto: Anche ispirato ad uno Sphynx (gatto senza pelo), non sarebbe male. Anche, perché no? :3 2 minuti fa, RedhaMugiwara ha scritto: Vedrei bene un pokemon Velociraptor di piccola statura , senza evoluzioni Io ce lo vedrei bene come fossile. °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 2 minuti fa, RedhaMugiwara ha scritto: Vedrei bene un pokemon Velociraptor di piccola statura , senza evoluzioni Potrebbe essere il Pokémon fossile della settima generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 13 minuti fa, Fenrir ha scritto: Manca il Lupo che ha ispirato leggende,cosa non per tutti gli animali.Come secondo direi un Colibrì Di lupo c'è già poochyena e Zoroark (si lo so che il nome di pooch richiama più una iena ma su *sito esterno* dice che è pure basato su un lupo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Anche a me piacerebbe un pokémon lupo con i controlupi. Magari con un concept simile a Ninetales ed Arcanine, sebbene il tipo fuoco non mi ispiri molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Mi piacerebbero dei Pokémon ispirati ad un diavoletto e ad un angelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Io voglio il Pokémon NDS/3DS. Sarebbe un omaggio figo alla console, no? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 11 minuti fa, RedhaMugiwara ha scritto: Di lupo c'è già poochyena e Zoroark (si lo so che il nome di pooch richiama più una iena ma su *sito esterno* dice che è pure basato su un lupo) Parlo di un lupo vero,non richiami al lupo,Poochyena non è un vero lupo e Zoroark richiama un lupo mannaro,non un lupo.Senza contare che hanno messo tremila cani,gatti e farfalle,Zorua pare ispirato ai Tanuki che poco c'entrano coi lupi,quindi la sua evoluzione non è lupo,così come Mightyena 9 minuti fa, Hydrangea ha scritto: Anche a me piacerebbe un pokémon lupo con i controlupi. Magari con un concept simile a Ninetales ed Arcanine, sebbene il tipo fuoco non mi ispiri molto. Preferirei buio/ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 11 minuti fa, Toruko ha scritto: Potrebbe essere il Pokémon fossile della settima generazione. 12 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: o ce lo vedrei bene come fossile. °^° Però leggendo bene su internet ho trovato questo animale preistorico Moa-nalo proveniente dalle hawaii ,comunque speriamo 7 minuti fa, Fenrir ha scritto: Parlo di un lupo vero,non richiami al lupo,Poochyena non è un vero lupo e Zoroark richiama un lupo mannaro,non un lupo.Senza contare che hanno messo tremila cani,gatti e farfalle,Zorua pare ispirato ai Tanuki che poco c'entrano coi lupi,quindi la sua evoluzione non è lupo,così come Mightyena Manectric è basato su un lupo: Esso può essere basato su un lupo dalla criniera e un demone della tradizione giapponese, il raijū, una creatura elettrica che può assumere la forma di mammiferi, tra cui una tigre, una scimmia e un lupo. Manectric si basa sulla sua forma lupo, mentre il Pokémon Raikou si basa sulla sua forma tigre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 1 minuto fa, RedhaMugiwara ha scritto: Però leggendo bene su internet ho trovato questo animale preistorico Moa-nalo proveniente dalle hawaii ,comunque speriamo Sarebbe una cosa bruttissima D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Mancano l'husky, il lupo, il grifone e il drago occidentale sputafuoco come dico io (manca ancora il drago perfetto)! Anche il pavone e l'upupa potrebbero diventare bellissimi pokemon Come particolarità aggiungo l'okapi (che non molti conoscono ma va beh), sarebbe un perfetto pokemon erba essendo un animale che vive nelle foreste ed è molto timido Spoiler Ecco a voi un bellissimo Okapi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Sarebbe una cosa bruttissima D: Il dominio delle anatre giganti ha inzio ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Qualcuno sa cosa sia un quokka ? No ? Siete delle brutte persone. https://www.google.it/search?q=quokka&espv=2&biw=1366&bih=667&site=webhp&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwiYu_P31q_NAhWMPBQKHTNaD-oQ_AUIBigB&dpr=1 Fatevi una cultura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dorth Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Mi piacerebbe molto un pokémon lince oppure un pokémon simile ad un alpaca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 quando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 1 minuto fa, Dorth ha scritto: Mi piacerebbe molto un pokémon lince oppure un pokémon simile ad un alpaca La lince c'è già penso sia shinx ed evoluzioni , comunque si figo l'alpaca tipo normale :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Cercando sulla wiki ho letto che Zoroark è una volpe bipede e che Poochyena è vagamente ispirato ad un lupo,peccato che Mightyena risulti iena a tutti gli effetti,quindi manca si un lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.