Chill Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Anche uno basato su un pavone non sarebbe male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_.glaceonix._ Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Vorrei un pokèmon criceto talmente puccioso da farmi vomitare arcobaleni per 2 settimane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 2 minuti fa, FiloGiuggiolaBoy ha scritto: la lumaca Blue Dragon ha già delle ispirazioni, Goodra e credo anche Shellos orientale la lumaca Blue Dragon ha già delle ispirazioni, Goodra e credo anche Shellos orientale Vero, non ci avevo pensato :I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 1 minuto fa, _.glaceonix._ ha scritto: Dafuq , che è una talpa , povero excadrill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiloGiuggiolaBoy Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 ma un pokèmon basato sulla talpa dal muso stellato? normale/psico, ci sta troppo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_.glaceonix._ Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 5 minuti fa, RedhaMugiwara ha scritto: Dafuq , che è una talpa , povero excadrill si XD talpa senza pelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Mi piacerebbe qualcuno ispirato al colibrì o al martin pescatore anche se il secondo sembra quasi starly. Spoiler Oppure altri spettri che animano gli oggetti ( se riescono bene come hanno fatto fino ad esso) o qualcosa basato sugli zombi che manca al repertorio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_.glaceonix._ Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 pokemon alpaca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 8 minuti fa, Combo ha scritto: Shellos e Gastrodon! Già mi era passato di mente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Il gatto di cui parlavo prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Io vorrei un tipo Veleno ispirato all'hoazin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto: Io vorrei un tipo Veleno ispirato all'hoazin Ti acconteranno come hanno fatto con l'uccello d'erba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_.glaceonix._ Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 e un pokemon ghiro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nevils Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Un Lupo leggendario (fatto bene) sarebbe fighissimo Quoto comunque chi ha proposto un pavone o un delfino come nuovi Pokemon, li vorrei troppo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_.glaceonix._ Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 voglio un Dodo. VOGLIO UN POKEMON DODO! devono farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Un pokemon ispirato ad una ruspa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 2 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Un pokemon ispirato ad una ruspa è il leggendario di pokemon Lega Nord peccato che su Pokemon lega SUD non ci sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Adesso, RedhaMugiwara ha scritto: è il leggendario di pokemon Lega Nord peccato che su Pokemon lega SUD non ci sia "Benner, il pokemon ruspa. Questo pokemon perde completamente la ragione quando incontra il suo nemico naturale Zingarom " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Io lo vorrei uguale al mitico "minollo"... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 3 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: "Benner, il pokemon ruspa. Questo pokemon perde completamente la ragione quando incontra il suo nemico naturale Zingarom " se vuoi la puoi evsare in un orda di Zingarom, peccato che i Zingarom conoscano solo Furto come mossa , che è superefficace con i pokemon tipo rame , Okay basta hahaahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 16 minuti fa, _.glaceonix._ ha scritto: voglio un Dodo. VOGLIO UN POKEMON DODO! devono farlo Doduo/Dodrio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengarX Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 3 ore fa, Gallady ha scritto: ORNITORINCO ORNITORINCO ORNITORINCO Mi associo! Sarebbe bellissimo! E il dodo. Anch'io, come @_.glaceonix._ voglio il dodo! Ma un dodo vero, non come Doduo che è alto, col collo e il becco coi colli e i becchi lunghi, e che soprattutto può volare (nonostante non abbia le ali °^°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Adesso, MegaGengarX ha scritto: Mi associo! Sarebbe bellissimo! E il dodo. Io voglio anche il dodo! Ma un dodo vero, non come Doduo che è alto, col collo e il becco coi colli e i becchi lunghi, e che soprattutto può volare (nonostante non abbia le ali °^°) Doduo che impara volo è un tocco di classe I suoi becchi si trasformano in razzi a propulshioneeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengarX Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Adesso, Yuize-Kallen ha scritto: I suoi becchi si trasformano in razzi a propulshioneeeee Il Pokémon Goldrake! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.