Vai al commento



[Piazza] Hogwarts in Tabula - Stanza delle Necessità


Chill

Post raccomandati

1 minuto fa, Gosh ha scritto:

Ah, non avevo ben capito allora le regole (sno praf)

 

-Comincieró a parlare di piu domani, il pomeriggio. Per due motivi: problemi a casa mia (niebte di serio, ma non mi consente di utilizzare molto il cell), e il primo giorno non ho molto da dire. 

 

-Lo dico a chiunque non conosce il mio tipo di giocare: Non parlo come gli altri big, di solito gioco piu passivo, rispondo alle domande, certo, e lascio dei messaggi grandicelli, ma sono comunque piu inattiv di altri. 

 

Mi giustifico per oggi, ma potrei votare

Segnato :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Crystal96 ha scritto:

In ogni caso non vorrei far prendere penalità a Terry, in tal caso mi giustifico per lei, se la cosa non è automatica.

Grazie comunque ragazzi, buon LiT e buona fortuna!

@Dante

 

Dispiace tanto, sarà per la prossima

 

2 minuti fa, Nene ha scritto:

Ma sono spariti tutti? :confused:

Nulla da dire o paura di fare un passo falso? :moonmoon:

 

No davvero, ci siamo solo io e Dante :look:

Ci sono io, allora chi è la new entry Serpeverde io o tu ? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

In ogni caso non vorrei far prendere penalità a Terry, in tal caso mi giustifico per lei, se la cosa non è automatica.

Grazie comunque ragazzi, buon LiT e buona fortuna!

@Dante

 

Segnato :) 

E ci vediamo alla prossima ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Ragazzi, mi dispiace davvero molto, avevo delle ottime intenzioni per questo LiT ma purtroppo sono costretta a ritirarmi. Ho letto di @T_Terry_T che aveva voglia di partecipare, se possibile vorrei essere sostituita con lei.

Avrei tanto voluto partecipare, ma è giusto così. Scusatemi...

@Dante 

Mi dispiace :(

 

Spero di rivedrti nel prossimo :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lami ha scritto:

Confessa, dov'eri quando è stato ucciso lo studente di Tassorosso *indico alla Kogoro Mori*

Potrei farti la stessa domanda!

2 minuti fa, The Only One ha scritto:

Mi dispiace :(

 

Spero di rivedrti nel prossimo :th_sisi:

TOO, che cosa ne pensi del fatto che in molti ti hanno messo in lista come lupo solitario?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Dante il prossimo LiT a tema Detective Conan (se non l'avete già fatto) ;)

Adesso, Nene ha scritto:

Potrei farti la stessa domanda!

 

 

Ero nella sala comune di *wrooom* (è appena passata un ragazzo con una Nimbus 2000) a leggere "Animali fantastici, dove trovarli"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nene ha scritto:

Potrei farti la stessa domanda!

TOO, che cosa ne pensi del fatto che in molti ti hanno messo in lista come lupo solitario?

 

 

L'ho già detto, Kin 2.0, ossia indipendentemente dalla fazione che ho vengo etichettato come lupo perché si :empty:

 

O molto più semplicemente uno ha fatto il mio nome all'inizio e gli altri, non so secondo quale logica, gli sono andati dietro come pecore al pascolo (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, The Only One ha scritto:

 

L'ho già detto, Kin 2.0, ossia indipendentemente dalla fazione che ho vengo etichettato come lupo perché si :empty:

 

O molto più semplicemente uno ha fatto il mio nome all'inizio e gli altri, non so secondo quale logica, gli sono andati dietro come pecore al pascolo (?)

Ok, sorry, evidentemente mi sono persa dei pezzi in giro.

*torna a rileggere tutto piangendo*

4 minuti fa, Lami ha scritto:

@Dante il prossimo LiT a tema Detective Conan (se non l'avete già fatto) ;)

Ero nella sala comune di *wrooom* (è appena passata un ragazzo con una Nimbus 2000) a leggere "Animali fantastici, dove trovarli"

Nah, devo trovare dei testimoni, ti tengo d'occhio <.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, The Only One ha scritto:

 

L'ho già detto, Kin 2.0, ossia indipendentemente dalla fazione che ho vengo etichettato come lupo perché si :empty:

 

O molto più semplicemente uno ha fatto il mio nome all'inizio e gli altri, non so secondo quale logica, gli sono andati dietro come pecore al pascolo (?)

Io se non sospetto di te in un lit, non mi chiamo Astrale :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nene ha scritto:

Nah, devo trovare dei testimoni, ti tengo d'occhio <.<

Ecco la prova incommensurabile della mia innocenza *musica di quando in Harry Potter e la pietra filosofale, Harry,Ron ed Hermione arrivano ad Hogwarts*

Snapshot_20160620.JPG

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lami ha scritto:

Ecco la prova incommensurabile della mia innocenza *musica di quando in Harry Potter e la pietra filosofale, Harry,Ron ed Hermione arrivano ad Hogwarts*

Snapshot_20160620.JPG

Questa foto può essere stata scattata in ogni momento,non mi freghi! (:love_emote:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lami ha scritto:

Ecco la prova incommensurabile della mia innocenza *musica di quando in Harry Potter e la pietra filosofale, Harry,Ron ed Hermione arrivano ad Hogwarts*

Snapshot_20160620.JPG

 

Preferisco Pullman *fugge a rintanarsi tra le pagine di "Queste Oscure Materie"*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Nene ha scritto:

Questa foto può essere stata scattata in ogni momento,non mi freghi! (:love_emote:)

Dimosterò un giorno o l'altro la mia innocenza (se non mi ammazzano prima)

 

2 minuti fa, The Only One ha scritto:

 

Preferisco Pullman *fugge a rintanarsi tra le pagine di "Queste Oscure Materie"*

E che cos'è? Ora comincio a sospettare anche io di te... E perlomeno non sei sicuro un Tassorosso...

 

Comunque domanda per @Dante:  più che andare rogo, chi stasera verrà scelto dagli altri subirà il Bacio dei Dissennatori?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lami ha scritto:

Dimosterò un giorno o l'altro la mia innocenza (se non mi ammazzano prima)

 

E che cos'è? Ora comincio a sospettare anche io di te... E perlomeno non sei sicuro un Tassorosso...

 

Comunque domanda per @Dante:  più che andare rogo, chi stasera verrà scelto dagli altri subirà il Bacio dei Dissennatori?

E io spero di essere viva per quando darai prova della tua innocenza :patpat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto:

Scusatemi, sono arrivata ora ^^' un riassuntino? 

Ah ecco l'altra new entry, confesso che pensavo che Gazza ti avesse portato nella foresta proibita :) Cosa dici a tua discolpa? Eh, EH?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Lami ha scritto:

Comunque domanda per @Dante:  più che andare rogo, chi stasera verrà scelto dagli altri subirà il Bacio dei Dissennatori?

Vedrai... HA! HAHAHAHAHAHAHAHAH!

 

Cmq ragazzi, meno non-sense e più gioco. Una piazza così morta non la vedevo da tempo. Datevi da fare:omg:

1 minuto fa, Glavial ha scritto:

Un po' più di serietà ragazzi,questa sera non mi sembra utile votare a caso,sono appena ritornato. 

Managgia a me che ho finito i like. Però straquoto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...