Vai al commento



[Piazza] Hogwarts in Tabula - Stanza delle Necessità


Chill

Post raccomandati

Adesso, Glavial ha scritto:

Intendi quello ho detto la mattina,ho detto autovotarsi perché in quel momento in piazza non c'era nessun sospetto. :/

Ho capito, però ti ho introdotto nella lista solo perché altrimenti sarebbe stata vuota. :cry2:

I primi giorni sono così... che devo farci? :/ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

 

Crystal verrà sostituita da @T_Terry_T, che però inizierà ad essere attiva da mercoledì (non ha ancora ricevuto il suo ruolo)

Anche @Sapphire002 si ritira e verrà sostituito da @Forci23

In via speciale, Terry/Crystal Forci/Sapphy saranno esenti dal votare e non potranno essere votati per la giornata di oggi.

Scusate il disagio, e buon divertimento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so, sinceramente resto fissa sul nome per il Potere ma per il rogo non saprei. Questo 1 vs 1 tra PokeTrainer e Astrale mi stranisce. :/ Penso che per stasera non voterò nessuno dei due, vorrei vedere ulteriori sviluppi domani.

3 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Lascio la mia lista provvisoria nel frattempo...

  Nascondi contenuto

PokeTrainer ed Astrale,. ...cosa dire? Sono (non so il sesso di PokeTrainer) le più gettonate per investire la carica di LUPO. Sembrano trovare metodi per acchiappare gli altri. Sì acchiappare! Perchè sembrano giocare assieme per afferrare in rete i pesci piccoli. Immpressione? Chissà.

Naegiz, solo perchè sembra non aver letto il regolamento e perciò sembra non saper giocare. Eppure egli stesso ha affermato di aver giocato ad altri LiT...

Glavial. Strana la sua voglia di autovotarsi...

E poi non saprei individuare il quinto... :/

Sono impressioni. Al momento non saprei chi votare al rogo... almeno per ora. :jump:

Per quanto riguarda il potere, credo proprio di votare la @Taty.  Altro candidato al potere è @Nagisa_Hazuki. Mi appaiono buoni (?) ma fino alle 22.00 ho tempo. Vedrò cosa fare in base a come le cose si evolveranno. ;) 

Per domande e altro, sono a disposizione. :D 

Sono lusingata. :D 

Che idea ti sei fatto delle new entry? (Nene, Lami, Sapphire) Ho notato che non ne hai inclusa nessuna nella tua lista lupi. Pensi che tra loro si celi un lupo? E chi?

E di TOO cosa pensi? Ho notato che in molti l'hanno citato come probabile lupo solitario ma poi nessuno l'ha più tirato in mezzo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Ma guarda che Shark non mi ha proposto lol.

Ciò non cambia il senso della frase :fg:

 

 

1 ora fa, Shark ha scritto:

E quindi volete votare taty... o astrale per i poteri, ma a quale scopo? In tutta la giornata non avete fatto altro che sparare centinaia di nomi totalmente a caso per cercare di azzeccare qualche medio/big lupo. Poi il primo che arriva e dice "votiamo Taty per i poteri" subito, senza se e senza ma.

 

31 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Ah e @Dream voglio sapere da cosa deriva questa tua completa fiducia nei confronti di PokèTrainer.

Non è l'unica domanda del messaggio.Smettila di girare la pizza a modo tuo o di spostare l'attenzione su altri.

 

Vedi come fai? Esageri ed esageri nelle tue accuse. "A pelle mi sembra buona" = "Completa fiducia"? Mi trovo d'accordo con quello detto finora e se ti considero lupa devo considerare PokeTrainer buono. Inoltre ha avuto una reazione diversa da quella di Shark, che sinceramente non mi è piaciuta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dante ha scritto:

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

 

Crystal verrà sostituita da @T_Terry_T, che però inizierà ad essere attiva da mercoledì (non ha ancora ricevuto il suo ruolo)

Anche @Sapphire002 si ritira e verrà sostituito da @Forci23

In via speciale, Terry/Crystal Forci/Sapphy saranno esenti dal votare e non potranno essere votati per la giornata di oggi.

Scusate il disagio, e buon divertimento

Un attimo,il voto per chi ha lo strumento dove si fa? :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Dream ha scritto:

 

 

Vedi come fai? Esageri ed esageri nelle tue accuse. "A pelle mi sembra buona" = "Completa fiducia"? Mi trovo d'accordo con quello detto finora e se ti considero lupo devo considerare PokeTrainer buono. Inoltre ha avuto una reazione diversa da quella di Shark, che sinceramente non mi è piaciuta.

Senti.

Non è che PokèTrainer può accusare me perchè le rispondo male e io non posso accusare voi perchè vi ci vedo fin troppo bene in coppia.

Ed evitiamo di mettere in mezzo terze persone che non sono coinvolte, grazie.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

La sua completa fiducia a random nei confronti di PokèTrainer.

Dopo tutto siamo solo al primo giorno e non si possono aprire mp, se si fida cosi' tanto ci può essere solo una spiegazione logica, non credi?

E Glavial non sta facendo lo stesso con te? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Non si dicono le bugie.

Hai risposto si e no ad una domanda su dieci.

E poi un'altra cosa, come mai stamattina hai specificato che all'ultimo lit sono stata "addirittura sospesa"?Volevi mettermi in cattiva luce per caso?

non volevo farlo in alcun modo, è semplicemente perchè non sempre si vedono cose del genere. In quel lit ti eri scaldata tanto. Se non ho risposto ad alcune domande basta riscrivermele ed avrai una risposta appena le leggo

Adesso, Dream ha scritto:

E Glavial non sta facendo lo stesso con te? 

Questo pure è esatto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dream ha scritto:

E Glavial non sta facendo lo stesso con te? 

Glavial non mi sta appoggiando.

Glavial non ha detto "Astrale buona e Pokè lupa" come te.Si è reso conto che PokèTrainer si sta comportando in modo molto ambiguo.

Lo vedi?Mettete in mezzo sempre terze persone, sviate sempre la cosa su altri.

Ora vienimi a dire che non è vero.

2 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

non volevo farlo in alcun modo, è semplicemente perchè non sempre si vedono cose del genere. In quel lit ti eri scaldata tanto. Se non ho risposto ad alcune domande basta riscrivermele ed avrai una risposta appena le leggo

Si ma dai però.

"Non ho notato quelle domande"?Ma ti sembra una scusa valida?:facepalm:

No dopo questa io so chi devo votare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Senti.

Non è che PokèTrainer può accusare me perchè le rispondo male e io non posso accusare voi perchè vi ci vedo fin troppo bene in coppia.

Ed evitiamo di mettere in mezzo terze persone che non sono coinvolte, grazie.

 

Non sto dicendo che non puoi accusarci per questo, sto dicendo che esageri (tanto) nelle tue accuse e questo non mi piace. Non posso citare Shark? Perché no? Ti dà fastidio, forse? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

non volevo farlo in alcun modo, è semplicemente perchè non sempre si vedono cose del genere. In quel lit ti eri scaldata tanto. Se non ho risposto ad alcune domande basta riscrivermele ed avrai una risposta appena le leggo

Questo pure è esatto 

E certo, l'ha detto Dream.

1 minuto fa, Dream ha scritto:

Non sto dicendo che non puoi accusarci per questo, sto dicendo che esageri (tanto) nelle tue accuse e questo non mi piace. Non posso citare Shark? Perché no? Ti dà fastidio, forse? 

Io non provo a spettare l'attenzione su altri Dream.

Se ti stai scontrando con me perchè mettere in mezzo Shark o Glavial?Sembra quasi che tu voglia l'approvazione di qualcuno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Glavial non mi sta appoggiando.

Glavial non ha detto "Astrale buona e Pokè lupa" come te.Si è reso conto che PokèTrainer si sta comportando in modo molto ambiguo.

Lo vedi?Mettete in mezzo sempre terze persone, sviate sempre la cosa su altri.

Ora vienimi a dire che non è vero.

Si ma dai però.

"Non ho notato quelle domande"?Ma ti sembra una scusa valida?:facepalm:

No dopo questa io so chi devo votare.

votami C.C non la sto usando come scusa. Se ci può stare la tua confusione, può esserci anche una mia dimenticanza o tutto ciò conferma che sei lupa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PokeTrainer ha scritto:

votami C.C non la sto usando come scusa. Se ci può stare la tua confusione, può esserci anche una mia dimenticanza o tutto ciò conferma che sei lupa

La confusione a prima mattina è una cosa, la vista mancante alle sette di sera è un'altra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

E certo, l'ha detto Dream.

Io non provo a spettare l'attenzione su altri Dream.

Se ti stai scontrando con me perchè mettere in mezzo Shark o Glavial?Sembra quasi che tu voglia l'approvazione di qualcuno.

Quindi, secondo quello che hai detto, io sto spostando l'attenzione da te a Glavial/Shark? E certo, ha molto senso!

4 minuti fa, Glavial ha scritto:

Non credo di aver detto che considero buona Astrale e non ho mai detto che PokéTrainer sia lupo

No? Allora dimmi, cosa ne pensi di loro due?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PokeTrainer ha scritto:

stare sullo schermo di un pc a leggere due cose, di cui una un libro stanca la vista

Si ma non rende ciechi.

E basta che hai usato la scusa piu' vecchia del mondo "Non ho visto le domande"

Ancora con questo libro?:rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Astrale.- ha scritto:

Si ma non rende ciechi.

E basta che hai usato la scusa piu' vecchia del mondo "Non ho visto le domande"

Ancora con questo libro?:rotfl:

Se hai deciso chi votare non dovresti concentrarti su altri player?

detto questo, vado a cena ma posso comunque leggere (scrivere sarà difficile)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dream ha scritto:

Quindi, secondo quello che hai detto, io sto spostando l'attenzione da te a Glavial/Shark? E certo, ha molto senso!

No? Allora dimmi, cosa ne pensi di loro due?

Ma perchè cavolo lo devi trarre in inganno Dream?

Te lo stai portando sano sano nella tua trappola.Tu hai detto che Glavial stava facendo lo stesso con me.

Ora vuoi che dica chi pensa lupo tra i due per paragonarlo a te e Pokè.

E basta con sti giochetti.

Adesso, PokeTrainer ha scritto:

Se hai deciso chi votare non dovresti concentrarti su altri player?

detto questo, vado a cena ma posso comunque leggere (scrivere sarà difficile)

Cos'è?Vuoi distogliere l'attenzione adesso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...