Vai al commento


[Piazza] Hogwarts in Tabula - Stanza delle Necessità


Chill

Post raccomandati

1 ora fa, Izanagi ha scritto:

Buongiorno a tutti^^. Beh,che dire,io mi davo per spacciato,ma ancora per stavolta sono riuscito a scamparla(e per il secondo Lit di fila mi conquisto il titolo di higlander). In any case, è stato bello tornare a casa alle 23 e trovarmi a pari voti con nagisa. Peró un po' mi sento tradito... Tutti quelli che ogni volta voto al potere mi votano al rogo:mki2:. Mi spiace non esserci stato molto ieri ma,come già detto,ero fuori cittá e non potevo collegarmi. Quindi ci tengo a chiedere a fare a ciascuno di voi le seguenti domande:

(1): perchè mi avete votato oltre al fatto che sono inattivo

(2):perchè avete votato nagisa (kun) 

(3):cosa ne pensate di me.

Visto che ci tengo molto che mi rispondiate vi taggo tutti

  Apri contenuto nascosto

Mi sa che ne ho dimenticati alcuni,mod, potreste dirmi chi ho dimenticato di vivo?

Buongiorno!

allora ti ho votato perchè

1)Sei abbastanza inattivo

2)Non hai mai almeno secondo me aiutato la piazza in qualche modo anche piccolo.

Cosa penso di te? Sei inattivo ma compari qualche volta spesso e volentieri la sera.Non ho capito perchè mi hai accusata senza prove oltre che la lista che avevo fatto ad inizio LiT o c'erano altri motivi?

------------------------

Ri-Benvenuta Nene! Sono felice che ti abbiano fatto resuscitare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ed ecco a voi IL KAFFÈÉÈ la lista

@Gosh:mi fido abbastanza di lui però non ci metterei la mano sul fuoco

@Izanagi:il giocatore di Elite peggiore di tutti tempi: culone, inattivo...(LUPOHH!1!1)

@Iperbole:vedi gosh però mi fido un po' meno

@Forci23: non mi fido molto di lui. Il primo giorno ci sta che non abbia detto niente, però il secondo avrebbe almeno dovuto dire qualcosa. Da tenere d'occhio

@FlaPoke: la mia fiamma del primo giorno anche a lei poco attiva però in maniera più subdola, in modo tale da attirare attenzioni

@Shark: lui  E la persona di cui mi fido di più. Si espone troppo per essere un lupo.

@Demon:neutrale: potrebbe essere sia buona sia lupo. Da tenere d'occhio.

@Glavial: lui e la persona di cui mi fido di meno segue troppo la massa e difficilmente da opinioni nuove. se il rogo fosse adesso, ovvero 11 ore prima del rogo, voterei lui.

@Astrale.-: di lei non so cosa pensare. Cambia idea con la stessa facilità con cui mood fa citazioni sul calcio. Però nello stesso tempo si espone tantissimo . Da tenere d'occhio

@Lami:anche di lui mi fido abbastanza, e il secondo dopo  anche di lui mi fido abbastanza, e il secondo dopo Shark. Mi spiace solo che mi sentimenti non siano ricambiati:empty:

@Taty:sbaglio o fai meno papiri del solito? 

@Nene::tf:ma ovviamente buonissimama ovviamente buonissima

@Alohomora:di lei mi fido veramente poco, e poco attiva e anche lei segue molto la massa

@cdfertolo:appena arrivato,lasciamogli tempo

p.s. Vorrei chiarire una questione una volta per tutte: io accuso gli inattivi proprio perché io stesso sono stato in attivo in quanto il secondo giorno non ho scritto nulla e nessuno mi ha mai accusato di nulla,quindi mi sono domandato "ehi, ma che possono fare la stessa cosa e non verrebbero accusati". Inoltre secondo voi un lupo rimarrebbe nella nominat. Inoltre secondo voi un lupo rimarrebbe nell'anonimato oppure accuserebbe gli altri che giocano con me loro sapendo benissimo di rischiare il rogo? Io non penso proprio. Spero di aver risolto finalmente la questione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Izanagi ha scritto:

 

Ed ecco a voi IL KAFFÈÉÈ la lista

@Gosh:mi fido abbastanza di lui però non ci metterei la mano sul fuoco

@Izanagi:il giocatore di Elite peggiore di tutti tempi: culone, inattivo...(LUPOHH!1!1)

@Iperbole:vedi gosh però mi fido un po' meno

@Forci23: non mi fido molto di lui. Il primo giorno ci sta che non abbia detto niente, però il secondo avrebbe almeno dovuto dire qualcosa. Da tenere d'occhio

@FlaPoke: la mia fiamma del primo giorno anche a lei poco attiva però in maniera più subdola, in modo tale da attirare attenzioni

@Shark: lui  E la persona di cui mi fido di più. Si espone troppo per essere un lupo.

@Demon:neutrale: potrebbe essere sia buona sia lupo. Da tenere d'occhio.

@Glavial: lui e la persona di cui mi fido di meno segue troppo la massa e difficilmente da opinioni nuove. se il rogo fosse adesso, ovvero 11 ore prima del rogo, voterei lui.

@Astrale.-: di lei non so cosa pensare. Cambia idea con la stessa facilità con cui mood fa citazioni sul calcio. Però nello stesso tempo si espone tantissimo . Da tenere d'occhio

@Lami:anche di lui mi fido abbastanza, e il secondo dopo  anche di lui mi fido abbastanza, e il secondo dopo Shark. Mi spiace solo che mi sentimenti non siano ricambiati:empty:

@Taty:sbaglio o fai meno papiri del solito? 

@Nene::tf:ma ovviamente buonissimama ovviamente buonissima

@Alohomora:di lei mi fido veramente poco, e poco attiva e anche lei segue molto la massa

@cdfertolo:appena arrivato,lasciamogli tempo

p.s. Vorrei chiarire una questione una volta per tutte: io accuso gli inattivi proprio perché io stesso sono stato in attivo in quanto il secondo giorno non ho scritto nulla e nessuno mi ha mai accusato di nulla,quindi mi sono domandato "ehi, ma che possono fare la stessa cosa e non verrebbero accusati". Inoltre secondo voi un lupo rimarrebbe nella nominat. Inoltre secondo voi un lupo rimarrebbe nell'anonimato oppure accuserebbe gli altri che giocano con me loro sapendo benissimo di rischiare il rogo? Io non penso proprio. Spero di aver risolto finalmente la questione.

Forci il primo giorno nemmeno c'era,sostituì Sapphire il secondo giorno lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gosh: Lo vedo più buono che lupo ma comunque direi un 60% buono e 40% lupo
 
Izanagi: "Niente, non siamo riusciti a rogarti martedì e non ci sono riusciti ieri sera. Se sei buono, per favore, aiuta la piazza" d'accordissimo con Nene e come percentuali ne metto 2 molto vicine dato che in alcuni momenti mi sembra lupo e in altri no. 49% buono e 51% lupo
 
Iperbole: Lo vedo più buono che lupo ma se il primo giorno ha usato veramente l'Amortentia è tutto da vedere dato che almeno secondo me l'amortentia è uno strumento più da lupi
 
FlaPoke: Chi è? ;)
 
Shark: se hai usato veramente la pietra anch'io avrei resuscitato Nene (per Nene vedi sotto) dopo questo tuo atto ti considero un 75 % buono ma forse anche di più.
 
Demon:Ti considero buona sì direi una percentuale come quella di Shark. 
 
Glavial: In effetti perchè hai votato proprio Nene se non sbaglio la notte del suo sbranamento? Dai dicci almeno una cosa che non ti andava giù di Nene, perchè in quel momento ti è venuto in mente quel nome.
 
Astrale: se i lupi hanno cercato di incastrarti con la morte di Dream allora ti considero buona ma devo ancora indagare un po'
 
Lami: Potresti essere sia lupo che buono per me. Forse in questi ultimi tempi mi sembri più buono che lupo. Una percentuale come quella di Izanagi ma all'inverso.


Taty: un 50 e 50 ma forse più buona che altro.

 

Nene: scrive scrive scrive, aiuta la piazza molto, io la considero buona al 85% o di più? Vedremo...

 

Forci23: non è molto attivo e non so proprio come considerarlo. Da tenere d'occhio.

 

Fertolo: è il terzo giorno per lui se non erro. per ora lo vedo più buono che lupo, ma comunque da tenere d'occhio.

 

alohomora: scrive abbastanza poco. Da tenere sotto controllo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, FlaPoke ha scritto:

Gosh: Lo vedo più buono che lupo ma comunque direi un 60% buono e 40% lupo
 
Izanagi: "Niente, non siamo riusciti a rogarti martedì e non ci sono riusciti ieri sera. Se sei buono, per favore, aiuta la piazza" d'accordissimo con Nene e come percentuali ne metto 2 molto vicine dato che in alcuni momenti mi sembra lupo e in altri no. 49% buono e 51% lupo
 
Iperbole: Lo vedo più buono che lupo ma se il primo giorno ha usato veramente l'Amortentia è tutto da vedere dato che almeno secondo me l'amortentia è uno strumento più da lupi
 
FlaPoke: Chi è? ;)
 
Shark: se hai usato veramente la pietra anch'io avrei resuscitato Nene (per Nene vedi sotto) dopo questo tuo atto ti considero un 75 % buono ma forse anche di più.
 
Demon:Ti considero buona sì direi una percentuale come quella di Shark. 
 
Glavial: In effetti perchè hai votato proprio Nene se non sbaglio la notte del suo sbranamento? Dai dicci almeno una cosa che non ti andava giù di Nene, perchè in quel momento ti è venuto in mente quel nome.
 
Astrale: se i lupi hanno cercato di incastrarti con la morte di Dream allora ti considero buona ma devo ancora indagare un po'
 
Lami: Potresti essere sia lupo che buono per me. Forse in questi ultimi tempi mi sembri più buono che lupo. Una percentuale come quella di Izanagi ma all'inverso.


Taty: un 50 e 50 ma forse più buona che altro.

 

Nene: scrive scrive scrive, aiuta la piazza molto, io la considero buona al 85% o di più? Vedremo...

 

Forci23: non è molto attivo e non so proprio come considerarlo. Da tenere d'occhio.

 

Fertolo: è il terzo giorno per lui se non erro. per ora lo vedo più buono che lupo, ma comunque da tenere d'occhio.

 

alohomora: scrive abbastanza poco. Da tenere sotto controllo.

L'ho detto 3 volte,l'ho votata per evitare la penalità,ho votato proprio lei perché era quella con meno possibilità di morire al rogo,non credo che gli altri mi avrebbero seguito a ruota

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domandona al gusto KAFFEEEEEE LUPPOH

Che senso ha mandare izanagi, glavial o forci? Grazie alla loro inattività anche da lupi sono quasi inutili, è meglio troncare il big che gli da la spinta?

In più Izanagi e Forci sono considerati lupi (tranne per me) questo vuol dire che:

O i lupi li usano come scudo da buoni

O i lupi li usano come scudo da lupi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Shark ha scritto:

Domandona al gusto KAFFEEEEEE LUPPOH

Che senso ha mandare izanagi, glavial o forci? Grazie alla loro inattività anche da lupi sono quasi inutili, è meglio troncare il big che gli da la spinta?

In più Izanagi e Forci sono considerati lupi (tranne per me) questo vuol dire che:

O i lupi li usano come scudo da buoni

O i lupi li usano come scudo da lupi

non mi consideri lupo?Che belo,sono assai onorato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Izanagi ha scritto:

non mi consideri lupo?Che belo,sono assai onorato.

ti ho già spiegato come la penso, in tutti i lit sei stato inattivo, o quasi, quindi non ci vedo nulla di sospetto, anche nello scorso lit hai cercato di pararti le chiappe se non sbaglio, quindi mi sembra un po' normale, ma questo non fa di te un buono certo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Shark ha scritto:

ti ho già spiegato come la penso, in tutti i lit sei stato inattivo, o quasi, quindi non ci vedo nulla di sospetto, anche nello scorso lit hai cercato di pararti le chiappe se non sbaglio, quindi mi sembra un po' normale, ma questo non fa di te un buono certo.

 

logicamente. Oggi non ho niente da fare,qindi cercherò di essere più attivo possibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco la mia lista :) 

Gosh: troppo goshiol1 per i miei gusti. E poi mette le h a fine parola, quindi da tenere d'occhio

Fla poké: Ha una firma adorabile e mi piace un sacco Elsa, però direi che è da tenere d'occhio ma la credo buona

@Forci23 Più trasparente di nick quasi senza testa. Se non scrive di piu lo elimino con cattiveria:stupid:

Izanagi: Prima si chiamava pietro, ora ha cambiato nome, quindi devo rifare la firma della squadra per mystery dungeon. Direi perciò che è da tenere d'occhio e per me è lupo

Glavial: lo mandato al rogo nel mio primo mini, quindi vorrei tenerlo in vita stavolta. Purtroppo però fa parte del team rowlet, mentre io del team LiTtten quindi è da tenere d'occhio

Lami: ha come avatar uno dei miei Pokémon preferiti, e poi ha letto animali fantastici quindi po tengo d'occhio anche se credo sia buono.

Astrale: buona al 100% perché se dico il contrario mi farà tanto male, sapete come è fatta :moonmoon: 

Iperbole: ovvero rotolacampo man. Da tenere d'occhio.

Taty: ha trovato in Nene una rivale decisamente agguerrita, e il suo trono di papiromane vacilla. Da tenere d'occhio 

Shark(nado): aspetto una recensione di yotobi per esprimere meglio il mio giudizio su di lui.

Cdfertolo: il suo Pokémon preferito è plusle, ma ha un glaceon come avatar. Qualcosa non torna quindi, da tenere d'occhio

Nene: la nuova stella nascente dei LiT e candidata al trono di Papiromane. Il suo unico difetto è il nome, che ogni volta che provo a scriverlo il cell lo corregge in "Bene". Da tenere d'occhio

Alohomora: mai nick fu così azzeccato, ma è da tenere d'occhio

Demon: il demone per eccellenza, altro che lupi, e lei che ci ucciderà tutti. FUGGITE SCIOCCHI

@LittleMudkip da rogare prima di subito 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Shark ha scritto:

Domandona al gusto KAFFEEEEEE LUPPOH

Che senso ha mandare izanagi, glavial o forci? Grazie alla loro inattività anche da lupi sono quasi inutili, è meglio troncare il big che gli da la spinta?

In più Izanagi e Forci sono considerati lupi (tranne per me) questo vuol dire che:

O i lupi li usano come scudo da buoni

O i lupi li usano come scudo da lupi

Se sono lupi inattivi non sono inutili, Forci nonostante lo nominino tutti non si fa mai vivo e non è ancora stato mai preso seriamente in considerazione per essere rogato. Da buono non fa niente per aiutare la piazza. 

 

3 minuti fa, Dante ha scritto:

Ecco la mia lista :) 

Gosh: troppo goshiol1 per i miei gusti. E poi mette le h a fine parola, quindi da tenere d'occhio

Fla poké: Ha una firma adorabile e mi piace un sacco Elsa, però direi che è da tenere d'occhio ma la credo buona

@Forci23 Più trasparente di nick quasi senza testa. Se non scrive di piu lo elimino con cattiveria:stupid:

Izanagi: Prima si chiamava pietro, ora ha cambiato nome, quindi devo rifare la firma della squadra per mystery dungeon. Direi perciò che è da tenere d'occhio e per me è lupo

Glavial: lo mandato al rogo nel mio primo mini, quindi vorrei tenerlo in vita stavolta. Purtroppo però fa parte del team rowlet, mentre io del team LiTtten quindi è da tenere d'occhio

Lami: ha come avatar uno dei miei Pokémon preferiti, e poi ha letto animali fantastici quindi po tengo d'occhio anche se credo sia buono.

Astrale: buona al 100% perché se dico il contrario mi farà tanto male, sapete come è fatta :moonmoon: 

Iperbole: ovvero rotolacampo man. Da tenere d'occhio.

Taty: ha trovato in Nene una rivale decisamente agguerrita, e il suo trono di papiromane vacilla. Da tenere d'occhio 

Shark(nado): aspetto una recensione di yotobi per esprimere meglio il mio giudizio su di lui.

Cdfertolo: il suo Pokémon preferito è plusle, ma ha un glaceon come avatar. Qualcosa non torna quindi, da tenere d'occhio

Nene: la nuova stella nascente dei LiT e candidata al trono di Papiromane. Il suo unico difetto è il nome, che ogni volta che provo a scriverlo il cell lo corregge in "Bene". Da tenere d'occhio

Alohomora: mai nick fu così azzeccato, ma è da tenere d'occhio

Demon: il demone per eccellenza, altro che lupi, e lei che ci ucciderà tutti. FUGGITE SCIOCCHI

@LittleMudkip da rogare prima di subito 

 

 

Bene, quindi stasera Mud al rogo :azaz:

Mi dispiace per il nome ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Dante ha scritto:

Ecco la mia lista :) 

Gosh: troppo goshiol1 per i miei gusti. E poi mette le h a fine parola, quindi da tenere d'occhio

Fla poké: Ha una firma adorabile e mi piace un sacco Elsa, però direi che è da tenere d'occhio ma la credo buona

@Forci23 Più trasparente di nick quasi senza testa. Se non scrive di piu lo elimino con cattiveria:stupid:

Izanagi: Prima si chiamava pietro, ora ha cambiato nome, quindi devo rifare la firma della squadra per mystery dungeon. Direi perciò che è da tenere d'occhio e per me è lupo

Glavial: lo mandato al rogo nel mio primo mini, quindi vorrei tenerlo in vita stavolta. Purtroppo però fa parte del team rowlet, mentre io del team LiTtten quindi è da tenere d'occhio

Lami: ha come avatar uno dei miei Pokémon preferiti, e poi ha letto animali fantastici quindi po tengo d'occhio anche se credo sia buono.

Astrale: buona al 100% perché se dico il contrario mi farà tanto male, sapete come è fatta :moonmoon: 

Iperbole: ovvero rotolacampo man. Da tenere d'occhio.

Taty: ha trovato in Nene una rivale decisamente agguerrita, e il suo trono di papiromane vacilla. Da tenere d'occhio 

Shark(nado): aspetto una recensione di yotobi per esprimere meglio il mio giudizio su di lui.

Cdfertolo: il suo Pokémon preferito è plusle, ma ha un glaceon come avatar. Qualcosa non torna quindi, da tenere d'occhio

Nene: la nuova stella nascente dei LiT e candidata al trono di Papiromane. Il suo unico difetto è il nome, che ogni volta che provo a scriverlo il cell lo corregge in "Bene". Da tenere d'occhio

Alohomora: mai nick fu così azzeccato, ma è da tenere d'occhio

Demon: il demone per eccellenza, altro che lupi, e lei che ci ucciderà tutti. FUGGITE SCIOCCHI

@LittleMudkip da rogare prima di subito 

 

 

Quindi posso avere Amortentia tutte le notti? :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nene ha scritto:

Se sono lupi inattivi non sono inutili, Forci nonostante lo nominino tutti non si fa mai vivo e non è ancora stato mai preso seriamente in considerazione per essere rogato. Da buono non fa niente per aiutare la piazza. 

 

Bene, quindi stasera Mud al rogo :azaz:

Mi dispiace per il nome ahahah

Così aiutiamo i big lupi a pararsi le chiappe per una sera, ed una sera corrisponde a 1/2 morti in più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Dante ha scritto:

Ecco la mia lista :) 

Gosh: troppo goshiol1 per i miei gusti. E poi mette le h a fine parola, quindi da tenere d'occhio

Fla poké: Ha una firma adorabile e mi piace un sacco Elsa, però direi che è da tenere d'occhio ma la credo buona

@Forci23 Più trasparente di nick quasi senza testa. Se non scrive di piu lo elimino con cattiveria:stupid:

Izanagi: Prima si chiamava pietro, ora ha cambiato nome, quindi devo rifare la firma della squadra per mystery dungeon. Direi perciò che è da tenere d'occhio e per me è lupo

Glavial: lo mandato al rogo nel mio primo mini, quindi vorrei tenerlo in vita stavolta. Purtroppo però fa parte del team rowlet, mentre io del team LiTtten quindi è da tenere d'occhio

Lami: ha come avatar uno dei miei Pokémon preferiti, e poi ha letto animali fantastici quindi po tengo d'occhio anche se credo sia buono.

Astrale: buona al 100% perché se dico il contrario mi farà tanto male, sapete come è fatta :moonmoon: 

Iperbole: ovvero rotolacampo man. Da tenere d'occhio.

Taty: ha trovato in Nene una rivale decisamente agguerrita, e il suo trono di papiromane vacilla. Da tenere d'occhio 

Shark(nado): aspetto una recensione di yotobi per esprimere meglio il mio giudizio su di lui.

Cdfertolo: il suo Pokémon preferito è plusle, ma ha un glaceon come avatar. Qualcosa non torna quindi, da tenere d'occhio

Nene: la nuova stella nascente dei LiT e candidata al trono di Papiromane. Il suo unico difetto è il nome, che ogni volta che provo a scriverlo il cell lo corregge in "Bene". Da tenere d'occhio

Alohomora: mai nick fu così azzeccato, ma è da tenere d'occhio

Demon: il demone per eccellenza, altro che lupi, e lei che ci ucciderà tutti. FUGGITE SCIOCCHI

@LittleMudkip da rogare prima di subito 

 

 

mmm... il nostro team del mistery doungeon si rifà al mio axew,e non è in pericolo(in magna pericula tastatio testicula direbbero i latini).

stima per il team litten,meno per il fatto che mi hai rubato la battuta di sharknado. Sei nel mio taccuino...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Dante ha scritto:

Ecco la mia lista :) 

Gosh: troppo goshiol1 per i miei gusti. E poi mette le h a fine parola, quindi da tenere d'occhio

Fla poké: Ha una firma adorabile e mi piace un sacco Elsa, però direi che è da tenere d'occhio ma la credo buona

@Forci23 Più trasparente di nick quasi senza testa. Se non scrive di piu lo elimino con cattiveria:stupid:

Izanagi: Prima si chiamava pietro, ora ha cambiato nome, quindi devo rifare la firma della squadra per mystery dungeon. Direi perciò che è da tenere d'occhio e per me è lupo

Glavial: lo mandato al rogo nel mio primo mini, quindi vorrei tenerlo in vita stavolta. Purtroppo però fa parte del team rowlet, mentre io del team LiTtten quindi è da tenere d'occhio

Lami: ha come avatar uno dei miei Pokémon preferiti, e poi ha letto animali fantastici quindi po tengo d'occhio anche se credo sia buono.

Astrale: buona al 100% perché se dico il contrario mi farà tanto male, sapete come è fatta :moonmoon: 

Iperbole: ovvero rotolacampo man. Da tenere d'occhio.

Taty: ha trovato in Nene una rivale decisamente agguerrita, e il suo trono di papiromane vacilla. Da tenere d'occhio 

Shark(nado): aspetto una recensione di yotobi per esprimere meglio il mio giudizio su di lui.

Cdfertolo: il suo Pokémon preferito è plusle, ma ha un glaceon come avatar. Qualcosa non torna quindi, da tenere d'occhio

Nene: la nuova stella nascente dei LiT e candidata al trono di Papiromane. Il suo unico difetto è il nome, che ogni volta che provo a scriverlo il cell lo corregge in "Bene". Da tenere d'occhio

Alohomora: mai nick fu così azzeccato, ma è da tenere d'occhio

Demon: il demone per eccellenza, altro che lupi, e lei che ci ucciderà tutti. FUGGITE SCIOCCHI

@LittleMudkip da rogare prima di subito 

 

 

Gombl8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Shark ha scritto:

Così aiutiamo i big lupi a pararsi le chiappe per una sera, ed una sera corrisponde a 1/2 morti in più

Infatti non dico di rogare lui stasera, solo che ha senso dargli del lupo o del buono inutile :th_sisi:

3 minuti fa, Taty ha scritto:

Ho letto velocemente, ma potrò rispondervi solo nel pomeriggio (another papiro is coming). Intanto ribenvenuta a Nene, spero avremo più possibilità di conversazione oggi. ^^ 

Lo spero ^^ Ieri come ho già scritto sei riuscita a farti considerare un po' più cittadina dalla sottoscritta, vediamo oggi come si evolve la cosa :)

Aspettiamo il tuo papiro :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, Izanagi ha scritto:

@Glavial: lui e la persona di cui mi fido di meno segue troppo la massa e difficilmente da opinioni nuove. se il rogo fosse adesso, ovvero 11 ore prima del rogo, voterei lui.

@Lami:anche di lui mi fido abbastanza, e il secondo dopo  anche di lui mi fido abbastanza, e il secondo dopo Shark. Mi spiace solo che mi sentimenti non siano ricambiati:empty:

 

Ma lo sai che dopo di te, sarebbe la mia prima scelta? Può darsi pure che è buono, ma nel corso dei giorni ha fatto una serie di danni che è tutto dire...

Tu hai, come dicono a Napoli, una uallera che ti rende un Highlander nel gruppo

26 minuti fa, Dante ha scritto:

Ecco la mia lista :) 

Gosh: troppo goshiol1 per i miei gusti. E poi mette le h a fine parola, quindi da tenere d'occhio

Fla poké: Ha una firma adorabile e mi piace un sacco Elsa, però direi che è da tenere d'occhio ma la credo buona

@Forci23 Più trasparente di nick quasi senza testa. Se non scrive di piu lo elimino con cattiveria:stupid:

Izanagi: Prima si chiamava pietro, ora ha cambiato nome, quindi devo rifare la firma della squadra per mystery dungeon. Direi perciò che è da tenere d'occhio e per me è lupo

Glavial: lo mandato al rogo nel mio primo mini, quindi vorrei tenerlo in vita stavolta. Purtroppo però fa parte del team rowlet, mentre io del team LiTtten quindi è da tenere d'occhio

Lami: ha come avatar uno dei miei Pokémon preferiti, e poi ha letto animali fantastici quindi po tengo d'occhio anche se credo sia buono.

Astrale: buona al 100% perché se dico il contrario mi farà tanto male, sapete come è fatta :moonmoon: 

Iperbole: ovvero rotolacampo man. Da tenere d'occhio.

Taty: ha trovato in Nene una rivale decisamente agguerrita, e il suo trono di papiromane vacilla. Da tenere d'occhio 

Shark(nado): aspetto una recensione di yotobi per esprimere meglio il mio giudizio su di lui.

Cdfertolo: il suo Pokémon preferito è plusle, ma ha un glaceon come avatar. Qualcosa non torna quindi, da tenere d'occhio

Nene: la nuova stella nascente dei LiT e candidata al trono di Papiromane. Il suo unico difetto è il nome, che ogni volta che provo a scriverlo il cell lo corregge in "Bene". Da tenere d'occhio

Alohomora: mai nick fu così azzeccato, ma è da tenere d'occhio

Demon: il demone per eccellenza, altro che lupi, e lei che ci ucciderà tutti. FUGGITE SCIOCCHI

@LittleMudkip da rogare prima di subito 

 

 

Animali fantastici si doveva rivelare la prova che mi scagionasse e forse ha portato l'effetto contrario, se posto una foto del "Quiddich attraverso i secoli" può cambiare qualcosa?

Su Shark in caso ci fosse la recensione:

 

45193147.jpg

 

Beh a parte gli scherzi cominciamo a tirare 'sti nomi per il potere (bruciamo le tappe)..

Voglio sentire @Gosh today it's your turn!!!

Ma @Demon è venuta in piazza? Ha preso i poteri e si è data alla latitanza? :D

Tu hai, come dicono a Napoli, una uallera che ti rende un Highlander nel gruppo

EDIT: anzi uallaroso XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...