Vai al commento

[Cerco]Codici Mewtwo e Garchomp (quando usciranno) [Offro]Eventi, shiny ,PP


Alexina

Post raccomandati

Salve

 

Come nel titolo cerco i codici del mewtwo che verrà distribuito tramite E-mail dopo il torneo Internazionale, il garchomp di camilla e dal primo agosto pochi codici arceus se ve ne saranno distribuiti piu di uno 

 

Posso offrire una decina di eventi e pokemon che trovate nel mio mercatino + la copia del suddetto mewtwo o garchomp 

 

qui il foglio del mio mercatino CLICCA

 

Oppure posso offire PP + la copia del suddetto Mewtwo 

 

Come più vi aggrada ^^ 

 

Edit: codici mewtwo usciti adesso 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, alexina ha scritto:

Salve

 

Come nel titolo cerco i codici del mewtwo che verrà distribuito tramite E-mail dopo il torneo Internazionale 

 

Posso offrire una decina di eventi e pokemon che trovate nel mio mercatino + la copia del suddetto mewtwo 

 

qui il foglio del mio mercatino CLICCA

 

Oppure posso offire PP + la copia del suddetto Mewtwo 

 

Come più vi aggrada ^^ 

Se riesco ad averlo potrei dartelo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BrianCandy ha scritto:

Io te lo posso dare

grazie ^^ dimmi poi a cosa sarai interessato :) 

 

Adesso, Zetis ha scritto:

ok, do uno sguardo al mercatino e ti dico quando ti dò il codice

va bene ^^ devo ancora finire di aggiornarlo su alcune cose 

se mai nei giorni prima che esca il codice dai un' altra occhiata per gli aggiornamenti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, poliwag ha scritto:

ciao scusa se ti disturbo qua

a me non è chiaro se basta iscriversi al torneo internazionale col proprio account pgl o se devo creare anche un altro account (un account !play) e fare altro

ti riporto quello che dice sul mewtwo sotto spoiler:

Spoiler

Come forma di ringraziamento e per festeggiare tutti i giocatori che sono entrati in classifica in un evento Play! Pokémon, distribuiremo presto un fantastico Mewtwo cromatico. Chiunque abbia guadagnato almeno un Play! Point nella sezione dei videogiochi della stagione 2016 e abbia scelto di partecipare al programma Play! Pokémon prima del 10 luglio 2016, riceverà un’e-mail a fine luglio contenente un codice per sbloccare Mewtwo cromatico.

Puoi guadagnare un Play! Point nella sezione dei videogiochi entrando nelle classifiche della Gara Online Sfida internazionale di giugno 2016. Iscriviti subitoalla gara e scopri tutti i segreti di questo Mewtwo cromatico su www.pokemon.it.

Buona fortuna!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, alexina ha scritto:

ti riporto quello che dice sul mewtwo sotto spoiler:

  Nascondi contenuto

Come forma di ringraziamento e per festeggiare tutti i giocatori che sono entrati in classifica in un evento Play! Pokémon, distribuiremo presto un fantastico Mewtwo cromatico. Chiunque abbia guadagnato almeno un Play! Point nella sezione dei videogiochi della stagione 2016 e abbia scelto di partecipare al programma Play! Pokémon prima del 10 luglio 2016, riceverà un’e-mail a fine luglio contenente un codice per sbloccare Mewtwo cromatico.

Puoi guadagnare un Play! Point nella sezione dei videogiochi entrando nelle classifiche della Gara Online Sfida internazionale di giugno 2016. Iscriviti subitoalla gara e scopri tutti i segreti di questo Mewtwo cromatico su www.pokemon.it.

Buona fortuna!

 

ok grazie dopo controllo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

Qualcuno potrebbe spiegarmi meglio? ho partecipato alla gara internazionale di giugno 2016, che dovrei fare ora per avere il mewtwo? 

In teoria basta aspettare...ti apparirà la notifica sul sito del PGL, a me era successo così coi classici di johto...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PokeTrainer ha scritto:

c'è scritto  dell'account play! Pokémon

Ah ok, credevo fosse simile la cosa, purtroppo non ho potuto partecipare a questa gara e di conseguenza non mi sono neanche informato molto...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, PokeTrainer ha scritto:

Qualcuno potrebbe spiegarmi meglio? ho partecipato alla gara internazionale di giugno 2016, che dovrei fare ora per avere il mewtwo? 

 

42 minuti fa, Daddetto92 ha scritto:

Quindi ancora a nessuno è arrivato?? Pensavo di essere l unico ancora a non averlo ricevuto.. 

 

39 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Ah ok, credevo fosse simile la cosa, purtroppo non ho potuto partecipare a questa gara e di conseguenza non mi sono neanche informato molto...

 

Bisogna aspettare, cmq penso non bastasse essere iscritti al Pgl, ma non sono sicura

Per favore non andate Ot...qui cerco i codici

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/6/2016 at 19:01, alexina ha scritto:

Salve

 

Come nel titolo cerco i codici del mewtwo che verrà distribuito tramite E-mail dopo il torneo Internazionale 

 

Posso offrire una decina di eventi e pokemon che trovate nel mio mercatino + la copia del suddetto mewtwo 

 

qui il foglio del mio mercatino CLICCA

 

Oppure posso offire PP + la copia del suddetto Mewtwo 

 

Come più vi aggrada ^^ 

Ciao, se vuoi il codice di garchomp te lo posso dare io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, BrianCandy ha scritto:

Ciao, se vuoi il codice di garchomp te lo posso dare io

sto cecando entrambi

se vuoi aggiungere altri pokemon alla lista nell' mp che abbiamo, aggiungi pure 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...