Vai al commento



[Andry] Rise of the Moon


Andry

Post raccomandati

lvlhfQS.png

Benvenuti alla mia Art Gallery!

 

Icon 

Spoiler

oMz58RI.jpgWrpBHJo.jpgO9sQ22m.jpg

 

Sign

Spoiler

YDw8LuG.jpg

Questa è la mia prima sign. Non è molto lavorata, ma è dato dal fatto che volevo provare un po' Ps e capire

Nyy4y2q.jpg

09zxaqi.jpg

15Iun7J.jpg

NGCxHTg.jpg

 

Gif

Spoiler

bKIkb3Z.gif

Una versione gif della prima. Anche questa ovviamente non è il massimo, ma ci ho provato per capire come si realizzassero. 

 

Altro

Spoiler

SPs6NVL.png giphy.gif

E' assolutamente vietato utilizzare i miei lavori senza chiedermi il permesso di farlo. Sarebbero inoltre graditi i crediti.

 

Ogni critica è accettata dato che devo imparare molto, benché costruttiva. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Andry ha scritto:

so che i miei lavori al momento non sono il massimo,

Tu sei pazzo.

 

Te l'ho già detto ieri e lo ridico, questo poco che ho visto fino ad adesso a me piace molto. :3

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piace molto il logo! lol

 

La sign che preferisco è la prima che hai fatto con l'annessa gif semplicemente perchè preferisco le cose semplici a quelle "caotiche" (Quella di Yveltal per i miei gusti è troppo caotica appunto) mentre l'ultima sign trovo che avresti potuto "tagliare meglio" il personaggio (del quale non ricordo il nome al momento) perchè se noti al lato sinistro si nota il ritaglio e personalmente non mi piace molto.

 

In ogni caso complimenti, per essere i primi lavori sono molto belli!

P.S. Io non me ne intendo di grafica, quello che ho detto è puramente gusto personale, ci tengo a precisarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Francy- ha scritto:

Tu sei pazzo.

 

Te l'ho già detto ieri e lo ridico, questo poco che ho visto fino ad adesso a me piace molto. :3

Grazie, anche se fidati, ci sono moolti grafici più bravi di me :P 

 

1 minuto fa, Combo ha scritto:

oUp7rWa.png

 

Questa è davvero molto carina! :D

 

Grazie :D L'unica cosa che non mi piace è il "distacco" tra il render e la texture, non so bene come "fonderli" :o 

1 minuto fa, Saleon ha scritto:

Mi piace molto il logo! lol

 

La sign che preferisco è la prima che hai fatto con l'annessa gif semplicemente perchè preferisco le cose semplici a quelle "caotiche" (Quella di Yveltal per i miei gusti è troppo caotica appunto) mentre l'ultima sign trovo che avresti potuto "tagliare meglio" il personaggio (del quale non ricordo il nome al momento) perchè se noti al lato sinistro si nota il ritaglio e personalmente non mi piace molto.

 

In ogni caso complimenti, per essere i primi lavori sono molto belli!

P.S. Io non me ne intendo di grafica, quello che ho detto è puramente gusto personale, ci tengo a precisarlo.

Per quella di Alcide, non l'ho ritagliato ma era già così, casomai appena posso provo a migliorare i contorni :o 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Andry ha scritto:

Grazie, anche se fidati, ci sono moolti grafici più bravi di me :P 

Sono pronto a scommettere che tra qualche mesetto li straccerai :secret:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shark ha scritto:

Sei ancora nabb, pian piano migliorerai

Eh lo so, ma tutti erano nabb quando hanno iniziato :( 

Adesso, Francy- ha scritto:

Sono pronto a scommettere che tra qualche mesetto li straccerai :secret:

Nah, vedremo u.u 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Green ha scritto:

In primis a me :c

Non dica nabbate suvvia :secret:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Francy- ha scritto:

Non dica nabbate suvvia :secret:

I nabbi possono dire solo quelle (?)

Non andiamo OT però, piuttosto giudicate i lavori di @Andry che ci ha messo tanto impegno u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La pratica fa la grammatica, esercitati come un ossesso e vedrai che migliorerai <3 però da come vedo non parti digiuno di grafica, quindi...esercitati e basta u.u

Che carino il mio bimbo, sta crescendo çwç

 

HIYMZbg.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Saleon ha scritto:

Mi piace molto il logo! lol

 

La sign che preferisco è la prima che hai fatto con l'annessa gif semplicemente perchè preferisco le cose semplici a quelle "caotiche" (Quella di Yveltal per i miei gusti è troppo caotica appunto) mentre l'ultima sign trovo che avresti potuto "tagliare meglio" il personaggio (del quale non ricordo il nome al momento) perchè se noti al lato sinistro si nota il ritaglio e personalmente non mi piace molto.

 

In ogni caso complimenti, per essere i primi lavori sono molto belli!

P.S. Io non me ne intendo di grafica, quello che ho detto è puramente gusto personale, ci tengo a precisarlo.

09zxaqi.jpg

Dovrebbe essere meglio adesso :o  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Yuize-Kallen ha scritto:

Nonostante sia un po' spoglia già mi piace! Prometti davvero bene, congratulazioni ^^

 

So che è spoglia, ho iniziato venerdì, in questi giorni continuerò a postare altri lavori se avrò ispirazione :)  

 

1 ora fa, Kio_ ha scritto:

La sign di Yveltal è veramente bellissima! :love_emote:

Anche gli altri lavori non sono niente male ma sono convinta che migliorerai ancora e ancora! :cool:

 

32 minuti fa, Wicked ha scritto:

Tu sei sempre molto sincero.

 

Comunque @Andry ti ho già detto cosa penso di questi lavori. Mentre il logo anche essendo davvero semplice mi ha colpito. xD Caruccio! :3

Grazie mille ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Wicked ha scritto:

Tu sei sempre molto sincero.

 

Comunque @Andry ti ho già detto cosa penso di questi lavori. Mentre il logo anche essendo davvero semplice mi ha colpito. xD Caruccio! :3

<3

 

Forza andry, stai migliorando, vedo che sei riuscito ad eliminare i bordi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, braixen ha scritto:

sono fatti molto bene, ma ti consiglio sistemare un po' il mento della ragazza nel primo,secondo me è troppo affilato

E' il render, non posso farci molto :(  

 

Comunque, aggiornamento!~

 

oMz58RI.jpg WrpBHJo.jpg

15Iun7J.jpg

 

Le mie prime icon! >.< 

Ne ho fatte due perché ero indeciso sulla colorazione del font (anche se, personalmente, preferisco la prima col bianco) :3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...