Vai al commento


[Andry] Rise of the Moon


Andry

Post raccomandati

Concordo con Prince. Nel primo periodo cerca di approfondire l'uso di color e texture. Poi pensa ai font. :3

Btw, ricordati di ridimensionare i render bene. Nella sign il personaggio è un po' schiacciato, a differenza della gif che è uscita bene. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Prince ha scritto:

l'unica cosa che posso dirti è di non cominciare subito con l'uso dei font, è difficilissimo scegliere il font giusto ogni volta e, secondo me, dovresti concentrati più sulle color e compo per ora :^

 

2 minuti fa, Simew ha scritto:

Concordo con Prince. Nel primo periodo cerca di approfondire l'uso di color e texture. Poi pensa ai font. :3

Btw, ricordati di ridimensionare i render bene. Nella sign il personaggio è un po' schiacciato, a differenza della gif che è uscita bene. :)

Lo farò! :) 

Per Simew, la prima sign avevo sbagliato per il fatto che ero partito da una dimensione più grande e l'ho diminuita dopo, però ho capito poi l'errore e non l'ho rifatto nelle altre ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piccolo aggiornamento :3 

O9sQ22m.jpg

NGCxHTg.jpg

 

Ho cercato di lavorare e sperimentare sulla colorazione, il font l'ho comunque messo perché mi sembrava troppo vuota (non gli ho dato comunque priorità) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io più che una grafica sono una disegnatrice, però forse potevi giocarti meglio l'effetto chiaro scuro dello sfondo (esempio: tutti i pennelli sono ad un determinato grado di intensità e la tonalità del giallo è chiaramente superiore)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, braixen ha scritto:

io più che una grafica sono una disegnatrice, però forse potevi giocarti meglio l'effetto chiaro scuro dello sfondo (esempio: tutti i pennelli sono ad un determinato grado di intensità e la tonalità del giallo è chiaramente superiore)

Ci proverò :3 

Comunque, set veloce per @ZarRomanov in #esclusiva 

LivdnR5.jpg

DKiocZF.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La colorazione è tipo perfetta, l'unica cosa è il font che la rovina sempre un po' D:

Ma la colorazione rimane sempre bellissima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Shark ha scritto:

La colorazione è tipo perfetta, l'unica cosa è il font che la rovina sempre un po' D:

Ma la colorazione rimane sempre bellissima

Lo so che il font rovina un po', però senza mi sembra troppo spoglia :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto bellino. :)
Come ti hanno già detto, quel font non è perfetto ma sono dell'idea che tu debba sperimentare con i font, pur essendo all'inizio. Il mio consiglio è di sperimentare usando font particolari, non i soliti di base nel pc. Dafont è un ottimo sito dove potrai trovare font adatti ad ogni occasione. Per il resto continua così. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Kio_ ha scritto:

Molto bellino. :)
Come ti hanno già detto, quel font non è perfetto ma sono dell'idea che tu debba sperimentare con i font, pur essendo all'inizio. Il mio consiglio è di sperimentare usando font particolari, non i soliti di base nel pc. Dafont è un ottimo sito dove potrai trovare font adatti ad ogni occasione. Per il resto continua così. :)

Sisì, ovvio :) Ho già preso qualche font da lì, e ovviamente cerco di sperimentarne il più possibile essendo all'inizio ;) 

Comunque, aggiorno con una richiesta grafica per @Midoriya

152HVD9.png

0EcEybE.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/6/2016 at 11:15, Andry ha scritto:

Sisì, ovvio :) Ho già preso qualche font da lì, e ovviamente cerco di sperimentarne il più possibile essendo all'inizio ;) 

Comunque, aggiorno con una richiesta grafica per @Midoriya

152HVD9.png

0EcEybE.png

Caruccio :o

Voglio altri lavori però u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Green ha scritto:

Caruccio :o

Voglio altri lavori però u.u

yGeXI8X.png

hJ3iMcH.jpg

 

Soddisfatto? :( 

Ci sono stato ere a scegliere il font, non mi convinceva per niente, però questa era l'opzione "migliore" che ho trovato e rip  

 

Altre colorazioni che ho scartato: 

Spoiler

hWSzaEe.png

TlzeTeG.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

New set ~ 

Qe4TDqh.png

FskRPrz.png

 

Altra sign scartata (anche se molti mi han detto che preferivano quest'ultima, ma penso sia troppo satura e il render non si fonde tanto bene quanto in quella sopra)

Spoiler

X1BQv9w.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai fatto passi da gigante in pochissimo tempo, complimenti *-*
Bellissimo il set e per quel che mi riguarda apprezzo entrambe le sign ma, come te preferisco la prima c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Kio_ ha scritto:

Hai fatto passi da gigante in pochissimo tempo, complimenti *-*
Bellissimo il set e per quel che mi riguarda apprezzo entrambe le sign ma, come te preferisco la prima c:

Grazie mille, gentilissima :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perdonate la mancanza di aggiornamenti, ma ultimamente non ho avuto ne tempo ne ispirazione per fare set o altri lavori grafici :( 

Ho però qualcosina di nuovo, una Pixel Art di Bounsweet!

SPs6NVL.png 

 

E' la prima pixel art che provo a fare, e so bene che è imperfetta sotto più punti di vista, però col tempo si migliora u.u 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Andry ha scritto:

Perdonate la mancanza di aggiornamenti, ma ultimamente non ho avuto ne tempo ne ispirazione per fare set o altri lavori grafici :( 

Ho però qualcosina di nuovo, una Pixel Art di Bounsweet!

SPs6NVL.png 

 

E' la prima pixel art che provo a fare, e so bene che è imperfetta sotto più punti di vista, però col tempo si migliora u.u 

Carina, però si vede che c'è ancora da migliorare. Il tratto è impreciso, i bordi non sono ben arrotondati e sembrano formati da più linee spezzate, inoltre i pixel si schiariscono in prossimità dei bordi e non andrebbe fatto, oltre che irrealistico aumenta il contrasto. :o

Nonostante ciò, carine le ombreggiature, bravo. :P

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Toryn ha scritto:

Le foglie sono "leggermente"..strane. (?)

Cioé, dovrebbero terminare a punta, ma terminano rotonde(?)

Spoiler

berry.png

 

Sono comunque un po' tondeggianti :(  

 

14 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Carina, però si vede che c'è ancora da migliorare. Il tratto è impreciso, i bordi non sono ben arrotondati e sembrano formati da più linee spezzati, inoltre i pixel si schiariscono in prossimità dei bordi e non andrebbe fatto, oltre che irrealistico aumenta il contrasto. :o

Nonostante ciò, carine le ombreggiature, bravo. :P

Gli archi e le curve sono penso i problemi più grandi, ci lavorerò su u.u Thanks <3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...