RoseRed Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Visto che non passa un giorno senza che, trovandomi da queste parti, non trovi una richiesta per un ditto 6iv ho deciso di bissare un mio vecchio GA... Vi offro quindi un marsh....ehm...un... adamant - liv.100 - all31 - HA imposter - Item Destiny Knot P.S. Questo Ditto è ovviamente Cheat ed è l'unico pokemon con questa caratteristica che vedrete distribuito da me! N.B. Lo scambio avverrà tramite GTS, basterà dirmi il vostro IGN, il pokemon che darete in cambio, sesso, livello e non dimenticate di aggiungere un messaggio "Per RoseRed" P.S.S. EVITATE DI METTERE ZIGZAGOON IN GTS, THANKS! Ciauz Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 ci sto, ora ti deposito un pokemon, grazie per l'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Deposited: Female Zigzagoon (Level: 2) IGN: Lujigy Message: Per RoseRed. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 ho depositato un marill maschio di L.1 con messaggio per RoseRed, il mio nome in game è Meliodas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2016 2 minuti fa, FireBlast ha scritto: Deposited: Female Zigzagoon (Level: 2) IGN: Lujigy Message: Per RoseRed. Grazie non lo vedo 2 minuti fa, Reilito ha scritto: ho depositato un marill maschio di L.1 con messaggio per RoseRed, il mio nome in game è Meliodas eccolo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Adesso, RoseRed ha scritto: non lo vedo È un Zigzagoon femmina livello 2, è in GTS attualmente. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2016 1 minuto fa, FireBlast ha scritto: È un Zigzagoon femmina livello 2, è in GTS attualmente. :o lo so , ma se mettete un pokemon che si trova a pacchi finisce presto in 50° posizione... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Voglio anch'io un marshmellow!!!! Vero che ha il soprannome?? Se non si chiama Marshmellow la mia vita non ha senso Metto un Luvdisc femmina lv 25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2016 3 minuti fa, MoonEevee ha scritto: Voglio anch'io un marshmellow!!!! Vero che ha il soprannome?? Se non si chiama Marshmellow la mia vita non ha senso Metto un Luvdisc femmina lv 25 Oltre che cheat pure con il soprannome...ORRORE... arriva... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Oltre che cheat pure con il soprannome...ORRORE... arriva... Proprio perché è cheat gli si può dare il soprannome, se no di solito non si rovina un bel pokemon legit con soprannomi ridicoli! È arrivato, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Ho depositato: bagon (F) L. 17 IGN: Mirax Messaggio: Per RoseRed Aspetterò pazientemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2016 1 minuto fa, Yuize-Kallen ha scritto: Ho depositato: bagon (F) L. 17 IGN: Mirax Messaggio: Per RoseRed Aspetterò pazientemente non ce n'è bisogno, arriva subito Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Adesso, RoseRed ha scritto: non ce n'è bisogno, arriva subito Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyRayquaza Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Pokemon offerto: Mawile femmina lv.1 IGN: Fabio Messaggio: Per RoseRed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2016 5 minuti fa, FabioSC96 ha scritto: Pokemon offerto: Mawile femmina lv.1 IGN: Fabio Messaggio: Per RoseRed non c'è più, mettine un altro Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Pokemon offerto: Rhyhorn lv 6, maschio IGN: Lami Messaggio: PER ROSERED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2016 1 minuto fa, Lami ha scritto: Pokemon offerto: Rhyhorn lv 6, maschio IGN: Lami Messaggio: PER ROSERED ok Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Adesso, RoseRed ha scritto: ok Grazie mille =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Arrivato, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calypso Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Ho depositato: Bidoof femmina l.2 IGN: Francesca Messaggio: Per RoseRed Grazie mille :3 ottima iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2016 3 minuti fa, Calypso ha scritto: Ho depositato: Bidoof femmina l.2 IGN: Francesca Messaggio: Per RoseRed Grazie mille :3 ottima iniziativa arriva Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 mi serviva anche a me un ditto cosi ING: sakura depositato:zigzagoon femmina liv 5 messaggio: Per RoseRed grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2016 4 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto: mi serviva anche a me un ditto cosi ING: sakura depositato:zigzagoon femmina liv 5 messaggio: Per RoseRed grazie mille non lo vedo, cambia pokemon Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 riprova sempre lo stesso o messo se non si fa metto un chimchar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.