RoseRed Inviato 20 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2016 2 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto: riprova sempre lo stesso o messo se non si fa metto un chimchar evitate proprio zigzagoon Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: evitate proprio zigzagoon allora metto chimchar maschio liv 1 prova ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2016 1 minuto fa, jessy87pikachu ha scritto: allora metto chimchar maschio liv 1 prova ora Arriva Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Arriva grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyRayquaza Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 1 ora fa, RoseRed ha scritto: non c'è più, mettine un altro Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2016 1 minuto fa, FabioSC96 ha scritto: Fatto chi hai messo? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyRayquaza Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Adesso, RoseRed ha scritto: chi hai messo? Mawile di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2016 2 minuti fa, FabioSC96 ha scritto: Mawile di nuovo eccolo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyRayquaza Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Adesso, RoseRed ha scritto: eccolo Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Ciao! Sono nuova e non so bene come funzioni...basta che io metta un pokemon in gts comunicandoti le varie informazioni scrivendole qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2016 6 minuti fa, Enide ha scritto: Ciao! Sono nuova e non so bene come funzioni...basta che io metta un pokemon in gts comunicandoti le varie informazioni scrivendole qui? Con un messaggio "per RoseRed" Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 4 minuti fa, RoseRed ha scritto: Con un messaggio "per RoseRed" Grazie della risposta^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 5 ore fa, RoseRed ha scritto: Visto che non passa un giorno senza che, trovandomi da queste parti, non trovi una richiesta per un ditto 6iv ho deciso di bissare un mio vecchio GA... Vi offro quindi un marsh....ehm...un... adamant - liv.100 - all31 - HA imposter - Item Destiny Knot P.S. Questo Ditto è ovviamente Cheat ed è l'unico pokemon con questa caratteristica che vedrete distribuito da me! N.B. Lo scambio avverrà tramite GTS, basterà dirmi il vostro IGN, il pokemon che darete in cambio, sesso, livello e non dimenticate di aggiungere un messaggio "Per RoseRed" P.S.S. EVITATE DI METTERE ZIGZAGOON IN GTS, THANKS! Ciauz In questo momento sono fuori casa, sono ancora in tempo se lo carico tra un'oretta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 taggo un amico per vedere se magari gli interessa @Saske Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saske Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Uo bellissimo, se sono in tempo: Liwtick, Maschio, Livello 1 IGN: Saske Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yagura Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Nome in game: Yagura Pokemon in GTS= rotom giapponese lv.23 Messaggio: per RoseRed Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2016 1 ora fa, Zetis ha scritto: In questo momento sono fuori casa, sono ancora in tempo se lo carico tra un'oretta? Yep 24 minuti fa, Saske ha scritto: Uo bellissimo, se sono in tempo: Liwtick, Maschio, Livello 1 IGN: Saske inviato Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saske Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Grazie :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2016 18 minuti fa, Yagura ha scritto: Nome in game: Yagura Pokemon in GTS= rotom giapponese lv.23 Messaggio: per RoseRed Grazie! arriva Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yagura Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 4 minuti fa, RoseRed ha scritto: arriva Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 @RoseRed Ce l'ho fatta: Nome in game: Zetis Pokemon in GTS= Tentacool femmina lv.5 Messaggio: per RoseRed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2016 1 minuto fa, Zetis ha scritto: @RoseRed Ce l'ho fatta: Nome in game: Zetis Pokemon in GTS= Tentacool femmina lv.5 Messaggio: per RoseRed eccolo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PoisonMamba Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Ciao a tutti, potrei avere un Ditto? Ho messo un Goomy lv1 con "per RoseRed", in game mi chiamo Lance, grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: eccolo Grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2016 1 minuto fa, Evaz ha scritto: Ciao a tutti, potrei avere un Ditto? Ho messo un Goomy lv1 con "per RoseRed", in game mi chiamo Lance, grazie mille in anticipo Il signore è servito Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.