AxelKH Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Ottimo topic https://www.youtube.com/watch?v=im0j5rbrPgE (Gurren Lagann) Qualcuno può dirmi come far comparire la finestra del video? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dorth Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Le mie preferite sono queste: Spoiler Full Metal Alchemist OP 1 Neon Genesis Evangelion che adoro Trigun E poi anche la op di One Punch Man e Death Parade che sono state già citate Infine ci sta anche questa anche se non è OP ROW ROW FIGHT THE POUA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 21 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2016 2 ore fa, MaxInve ha scritto: Ottimo topic https://www.youtube.com/watch?v=im0j5rbrPgE (Gurren Lagann) Qualcuno può dirmi come far comparire la finestra del video? devi solo copiare qui nel forum il link di sopra : http:// etc etc, e il link diventa un video in automatico xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 14 minuti fa, Mine_Chan ha scritto: devi solo copiare qui nel forum il link di sopra : http:// etc etc, e il link diventa un video in automatico xD Bho, ho fatto così prima ma nada... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 22 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2016 9 ore fa, MaxInve ha scritto: Bho, ho fatto così prima ma nada... non so , forse non funziona con tutti i video,a me si flippa se cancello roba dopo averla messa nel post in costruzione , mi fa sparire la cosa , anche se quando inserisci la risposta ricompare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Mi piacciono tante opening, ma queste sono le mie preferite: Spoiler Se non lo avete ancora fatto, vi consiglio di ascoltarle ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 51 minuti fa, Dream ha scritto: Mi piacciono tante opening, ma queste sono le mie preferite: Nascondi contenuto Se non lo avete ancora fatto, vi consiglio di ascoltarle ~ Volevo metterla io Guren no Yumiya Allora metto questa: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 qui le mie Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Guilty Crown - My Dearest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 5 minuti fa, Andry ha scritto: Guilty Crown - My Dearest Carina la prima opening di Guilty Crown, però io preferisco la seconda! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 10 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2016 giusto aggiorno pure io °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kenji_Endo Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Boh, direi: Spoiler Erased - Re:Re Barakamon - Rashisa Kiseijuu - Let me hear Level E - Cold Finger Girl The Tatami Galaxy - Maigo inu to Ame no Beat Detective Conan - Ai wa Kurayami no Naka De Detective Conan - Shoudou Tsuritama - Tsurezure Monochrome Bleach - Ranbu no Melody Zetman - Dots and Lines Usagi Drop - Sweet drops Gantz - Super Shooter D. Gray-Man - Innocent Sorrow Psycho-Pass - Out of control Uchuu Kyodai - Feel so Moon Uchuu Kyodai - Eureka Fullmetal Alchemist Brotherhood - Golden Time Lover Tokyo Magnitude 8.0 - Kimi no Uta Gintama' Enchousen - Sakura MitsuTsuki Uchouten Kazoku - Uchouten jinsei Kaiji - Chase the Light Planetes - Dive in the Sky Samurai Champloo - Battlecry Mawaru Penguindrum - Shounen yo Ware ni Kaere Sakamichi no Apollon - Sakamichi no Melody Paranoia Agent - Dream Island Obsessional Park Rainbow - We're not alone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.