DenisNaccari Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 PokéSalotto! Il TalkShow Pokémon su Twitch! Leggi la notizia eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 @Kiyro Ma non hai detto di cosa si parla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 22 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2016 1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto: @Kiyro Ma non hai detto di cosa si parla! Lo scoprirete direttamente questa sera eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 5 minuti fa, Kiyro ha scritto: Lo scoprirete direttamente questa sera Ah, quindi è una sorpresa! Sono curioso! Spoiler Non direte parolacce, vero? Sennò mia madre non me la fa vedere, e io adoro le live di PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 8 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Ah, quindi è una sorpresa! Sono curioso! Nascondi contenuto Non direte parolacce, vero? Sennò mia madre non me la fa vedere, e io adoro le live di PM! PM è un sito frequentato anche da "Bambini" o "Ragazzini"(come noi) e non credo dicano parolacce . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Che bella iniziativa. Diciamo che era da tanto tempo che l'aspettavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 8 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Ah, quindi è una sorpresa! Sono curioso! Nascondi contenuto Non direte parolacce, vero? Sennò mia madre non me la fa vedere, e io adoro le live di PM! Ecco, non penso che potrai vederla. Tua madre deve gestire te, il suo tesoruccio, e per farlo deve essere responsabile e quindi vietartelo. E non ti consiglio di disubbidirle, o entrerà qui col tuo account e chiederà di farti un feed negativo. Apparte gli scherzi, bella trovata, la voce da tronista di Dennis va sfruttata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 8 minuti fa, Chary ha scritto: PM è un sito frequentato anche da "Bambini" o "Ragazzini"(come noi) e non credo dicano parolacce . Eh si, ma Cydonia in live quante volte ne ha dette? 1 minuto fa, sans ha scritto: Ecco, non penso che potrai vederla. Tua madre deve gestire te, il suo tesoruccio, e per farlo deve essere responsabile e quindi vietartelo. E non ti consiglio di disubbidirle, o entrerà qui col tuo account e chiederà di farti un feed negativo. LoooooL! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 1 minuto fa, DaniGrovyle ha scritto: Eh si, ma Cydonia in live quante volte ne ha dette? ...Non so se le diranno o meno, metti le cuffie per sicurezza, no? xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 1 minuto fa, Chary ha scritto: ...Non so se le diranno o meno, metti le cuffie per sicurezza, no? xD. Ok! XD Ma poi fa figo e lo avevo già in mente. Non ho mai visto uno YouTuber italiano che non dica parolacce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 22 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Mannòòò XD cercheremo di non dirle xD eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mercher Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Avete scelto il giorno e l'ora in cui gioca la nazionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 54 minuti fa, Kiyro ha scritto: Mannòòò XD cercheremo di non dirle xD *tosse tosse* Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 "Aiutatemi... nooo sono ioo" Epico. Vi aspettiamo stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Io non la potrò vedere perché ci sarà la nazionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 22 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2016 5 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: Io non la potrò vedere perché ci sarà la nazionale La guarderemo anche noi in diretta xD eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 1 minuto fa, Kiyro ha scritto: La guarderemo anche noi in diretta xD Stima uwu Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiloGiuggiolaBoy Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 probabilmente è l'unico salotto che guarderò per tutta l'estate =((((( perchè nei posti in cui vado internet fa schifo? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lackher Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Ma da che ora a che ora dura? No perché stasera ho il Locus Party e mi devo spaccare di brutto. Quindi non ci sarò, ma se mi dite fino a che ora dura posso adattarmi. Inoltre un'altra domanda, verrano salvate le live o verranno cancellate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 22 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2016 30 minuti fa, lackher ha scritto: Ma da che ora a che ora dura? No perché stasera ho il Locus Party e mi devo spaccare di brutto. Quindi non ci sarò, ma se mi dite fino a che ora dura posso adattarmi. Inoltre un'altra domanda, verrano salvate le live o verranno cancellate? Dalle21 alle 22! Si le live saranno salvate! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Io non potrò seguire la live perché vado a vedere la partita con gli amici. Ma non sarà un problema, mi guarderò la registrazione e poi appuntamento a settimana prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Bellissima idea, peccato che stasera non potrò seguirlo, domani ho l'ultimo esame (a un orario assolutamente illegale) e quindi ho bisogno di dormire (Magari faccio un'eccezione, vediamo come stanno i miei neuroni, ovviamente solo perchè siete voi <3 ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Non vedo l'ora di ascoltare le vostre voci melodiose. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRose258 Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Mi sembra un'idea bellissima! Vediamo se riesco ad esserci stasera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Bella come iniziativa vedrò di seguirvi almeno stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.