Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

PokéSalotto! Il TalkShow Pokémon su Twitch!

DenisNaccari

Post raccomandati

Inviato
5 minuti fa, Kiyro ha scritto:

Lo scoprirete direttamente questa sera ;)

Ah, quindi è una sorpresa! Sono curioso!

Spoiler

Non direte parolacce, vero?

Sennò mia madre non me la fa vedere, e io adoro le live di PM! :cry:

Inviato
8 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Nascondi contenuto

PM è un sito frequentato anche da "Bambini" o "Ragazzini"(come noi) e non credo dicano parolacce ^^ .

Inviato
8 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Nascondi contenuto

Ecco, non penso che potrai vederla. Tua madre deve gestire te, il suo tesoruccio, e per farlo deve essere responsabile e quindi vietartelo. E non ti consiglio di disubbidirle, o entrerà qui col tuo account e chiederà di farti un feed negativo. :asduj1: 

Apparte gli scherzi, bella trovata, la voce da tronista di Dennis va sfruttata. :sisi: 

Inviato
8 minuti fa, Chary ha scritto:

PM è un sito frequentato anche da "Bambini" o "Ragazzini"(come noi) e non credo dicano parolacce ^^ .

Eh si, ma Cydonia in live quante volte ne ha dette?

1 minuto fa, sans ha scritto:

Ecco, non penso che potrai vederla. Tua madre deve gestire te, il suo tesoruccio, e per farlo deve essere responsabile e quindi vietartelo. E non ti consiglio di disubbidirle, o entrerà qui col tuo account e chiederà di farti un feed negativo. :asduj1: 

LoooooL!

Inviato
1 minuto fa, DaniGrovyle ha scritto:

Eh si, ma Cydonia in live quante volte ne ha dette?

...Non so se le diranno o meno, metti le cuffie per sicurezza, no? xD.

Inviato
1 minuto fa, Chary ha scritto:

...Non so se le diranno o meno, metti le cuffie per sicurezza, no? xD.

Ok! XD

Ma poi fa figo e lo avevo già in mente.

Non ho mai visto uno YouTuber italiano che non dica parolacce.

Inviato
54 minuti fa, Kiyro ha scritto:

Mannòòò XD cercheremo di non dirle xD

*tosse tosse*

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
5 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto:

Io non la potrò vedere perché ci sarà la nazionale :sweat::sweat::sweat::sweat::sweat::sweat::sweat::sweat::sweat:

La guarderemo anche noi in diretta xD 

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

Inviato
1 minuto fa, Kiyro ha scritto:

La guarderemo anche noi in diretta xD 

Stima uwu

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato

Ma da che ora a che ora dura? No perché stasera ho il Locus Party e mi devo spaccare di brutto. Quindi non ci sarò, ma se mi dite fino a che ora dura posso adattarmi. Inoltre un'altra domanda, verrano salvate le live o verranno cancellate?

Inviato
30 minuti fa, lackher ha scritto:

Ma da che ora a che ora dura? No perché stasera ho il Locus Party e mi devo spaccare di brutto. Quindi non ci sarò, ma se mi dite fino a che ora dura posso adattarmi. Inoltre un'altra domanda, verrano salvate le live o verranno cancellate?

Dalle21 alle 22! ;)

Si le live saranno salvate!

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

Inviato

Io non potrò seguire la live perché vado a vedere la partita con gli amici. Ma non sarà un problema, mi guarderò la registrazione e poi appuntamento a settimana prossima! :D

Inviato

Bellissima idea, peccato che stasera non potrò seguirlo, domani ho l'ultimo esame (a un orario assolutamente illegale) e quindi ho bisogno di dormire ;)

(Magari faccio un'eccezione, vediamo come stanno i miei neuroni, ovviamente solo perchè siete voi <3 )

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...