Suavebroom Inviato 30 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2016 1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Lo so! u.U Peccato che abbiano una semplice Pokè Ball e che non abbiano 4 Egg Moves però Se l'hai breedati te, la prossima volta ti consiglio di chiedere QUI per quanto riguarda le egg moves da mettergli (anche se non glie ne servono 4 nel competitivo è bene mettergliene 4) e QUI per quanto riguarda la Pokè Ball da abbinargli, molto impoprtante per un TSV Abused! per la ball hai ragione, la prossima volta mi impegnerò a breedarli con ball abbinata per le em invece li ho breedati pensando più al competitive che non alla collezione (per esempio charmander ha molte em fisiche, ma io l'ho fatto special e gli ho dato solo dragopulsar), però hai ragione questi sono più da tenere su un piedistallo che non da far combattere XD grazie dei consigli, col tempo mi perfezionerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 17 minuti fa, Suavebroom ha scritto: per la ball hai ragione, la prossima volta mi impegnerò a breedarli con ball abbinata per le em invece li ho breedati pensando più al competitive che non alla collezione (per esempio charmander ha molte em fisiche, ma io l'ho fatto special e gli ho dato solo dragopulsar), però hai ragione questi sono più da tenere su un piedistallo che non da far combattere XD grazie dei consigli, col tempo mi perfezionerò Nessuno nasce imparato, come si dice da me per cui non ti preoccupare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 1 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Up dai rega, sempre in vantaggio mrFuji davvero volete lasciarglieli così facilmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 2 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Uppete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 3 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Ultime ore di asta affrettatevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 4 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2016 dichiaro CONCLUSA QUESTA PRIMA PARTE DELL'ASTA (scusate il ritardo XD) grazie a chi ha partecipato, qui taggo i vincitori che sono invitati a scrivermi sotto questa discussione oppure mandarmi mp per accordarci su quando fare lo scambio grazie a tutti per la partecipazione A breve aggiorno con la nuova asta FROAKIE @Mr.Fuji92 0.45 pp CHARMANDER @Mr.Fuji92 0.15 pp SNIVY @Mr.Fuji92 0.15 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 3 ore fa, Suavebroom ha scritto: dichiaro CONCLUSA QUESTA PRIMA PARTE DELL'ASTA (scusate il ritardo XD) grazie a chi ha partecipato, qui taggo i vincitori che sono invitati a scrivermi sotto questa discussione oppure mandarmi mp per accordarci su quando fare lo scambio grazie a tutti per la partecipazione A breve aggiorno con la nuova asta FROAKIE @Mr.Fuji92 0.45 pp CHARMANDER @Mr.Fuji92 0.15 pp SNIVY @Mr.Fuji92 0.15 pp Mi ero dimenticato di quest'asta D: Ti invio subito i PP, poi accordiamoci in privato per lo scambio. mandami tu un MP che io ho la memoria piena e non posso mandarne! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 17 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2016 On 4/7/2016 at 15:30, Mr.Fuji92 ha scritto: Mi ero dimenticato di quest'asta D: Ti invio subito i PP, poi accordiamoci in privato per lo scambio. mandami tu un MP che io ho la memoria piena e non posso mandarne! xD chiedo scusa per la mia assenza dal forum causa vacanza mrFuji se hai già mandato i pp contattami qui o per mp che ti passo i pokemon stasera aggiorno con la nuova asta di starter, stay tuned B) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Oggi non ci sono Sentiamoci domani e non preoccuparti per l assenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 17 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2016 1 ora fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Oggi non ci sono Sentiamoci domani e non preoccuparti per l assenza Va bene capo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 19 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2016 TERZA ASTAAAA come sempre troverete tutto nel primo post Spoiler CHICKORITA #n°152 - chickorita ♂ OT: Katrina | ID: 45503 | TSV: 2607 | Hatcher: Reddit Proof: http://imgur.com/a/61Aaw Nature: calma | Ability: fogliamanto | Lv. 1 ivs: 31/26/31/31/31/31 Egg Moves: parassiseme, verdebufera, meloderba, radicamento BASE D'ASTA: 0.10 PP FENNEKIN #n°653 - fennekin ♂ OT: Katrina | ID: 45503 | TSV: 2607 | Hatcher: Reddit Proof: http://imgur.com/a/HvSIP Nature modesta | Ability: prestigiatore | Lv. 1 ivs: 31/31/31/31/31/31 Egg Moves: desiderio, ipnosi, ondacalda, magivelo BASE D'ASTA: 0.10 PP SQUIRTLE #n°007 -squirtle ♂ OT: | ID: | TSV: | Hatcher: Reddit Proof: http://imgur.com/a/xfXvy Nature | Ability:| Lv. 1 ivs: 31/31/31/31/31/31 Egg Moves: azione, forzasfera, dragopulsar BASE D'ASTA: 0.10 PP taggo inoltre i seguenti player perchè sono simpatici @King DDD , @Flamio , @Magnitudo10 @Sevraine @Char @Demon taggo anche @Silicondarius e @Mr.Fuji92 per ringraziarli dei preziosi consigli su come migliorare l'asta e rendere più appetibili i miei pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Squirtle 0.10 Fennekin 0.10 Mandami un MP, che ritiro gli altri Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 19 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2016 6 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Squirtle 0.10 Fennekin 0.10 Mandami un MP, che ritiro gli altri Pokémon! perfetto grazie ti mando subito mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 0.15 Fennekin 0.10 Chikorita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 0.20 pp per Chikorita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 0.20 per Fennekin e 0.25 per Chikorita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 19 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2016 1 ora fa, Char ha scritto: 0.15 Fennekin 0.10 Chikorita 1 ora fa, Forci23 ha scritto: 0.20 pp per Chikorita 20 minuti fa, Demon ha scritto: 0.20 per Fennekin e 0.25 per Chikorita! Grazie a tutti per le offerte forci23 benvenuto nella mia asta demon in vantaggio per ora u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 1 ora fa, Suavebroom ha scritto: Grazie a tutti per le offerte forci23 benvenuto nella mia asta demon in vantaggio per ora u.u Grazie 40 pp su chiko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 2 minuti fa, Forci23 ha scritto: Grazie 40 pp su chiko Qua... quaranta?! Non intendi per caso 0.40? (Sorry per l'OT, ma mi serve sapere ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 1 ora fa, Demon ha scritto: Qua... quaranta?! Non intendi per caso 0.40? (Sorry per l'OT, ma mi serve sapere ) 0.40 ovviamente a 40 non ci arriverò mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 19 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2016 29 minuti fa, Forci23 ha scritto: 0.40 ovviamente a 40 non ci arriverò mai ero pronto a darti anche il 3ds per quella cifra ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 1 ora fa, Suavebroom ha scritto: ero pronto a darti anche il 3ds per quella cifra ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 0.60 chiko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 OMG 0.64 Chikorita. Più di così non offro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 19 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2016 30 minuti fa, deviro ha scritto: 0.60 chiko Benvenuto nella mia asta e grazie dell'offerta 11 minuti fa, Demon ha scritto: OMG 0.64 Chikorita. Più di così non offro. A quanto pare sto chickorita è l'anima della festa u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.