Suavebroom Inviato 20 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2016 20 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Ok allora 0,90 chiko e 0,5 squedo Perfetto grazie mille sei in testa per entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
flautomark Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 io offro 0.65 pp per squirtle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 1 per chiko. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 20 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2016 15 minuti fa, flautomark ha scritto: io offro 0.65 pp per squirtle grazie mille adesso anche squirtle ha il suo momento di gloria u.u 3 minuti fa, deviro ha scritto: 1 per chiko. asta sempre più on fire grazie del rilancio per chicko, come andrà a finire signori miei? stay tuned B-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 21 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2016 up aggiornato primo post con le offerte migliori, dopo una nottata di pausa per calmare le acque ricomincerà l'accesa sfida per ottenere questi piccolini? stay tuned ragazzi B-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Se non li avessi già tutti, avrei partecipato volentieri caro! Specie per uno dei miei sudditi preferiti! *s'era detto di no alle parzialità* VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 21 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2016 2 ore fa, King DDD ha scritto: Se non li avessi già tutti, avrei partecipato volentieri caro! Specie per uno dei miei sudditi preferiti! *s'era detto di no alle parzialità* Sei troppo buono sire, mi fa arrossire (scusate la rima, non era voluta XD) la prossima volta farò un asta con pokemon che non si fila nessuno Ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 22 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Bump :3 è stata una giornata di calma piatta, davvero l'asta si è spenta per sempre e le cose rimarranno così? È l'ultimo giorno signori, avete tempo parecchio ore per acciuffare il vostro pokemon preferito in palio qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 0,70 per squedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 22 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2016 2 ore fa, Silicondarius ha scritto: 0,70 per squedo Grazie del rilancio silicondarius in testa per la tartaruga quando mancano poche ore alla chiusura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 23 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2016 come sempre in ritardo dichiaro CONCLUSA QUESTA SECONDA PARTE DELL'ASTA grazie a tutti per la partecipazione, questa volta è stata molto più avvincente e combattuta, con rilanci e controrilanci immediati, mi è piaciuta, e per questo vi ringrazio ancora di più. di seguito, taggo i vincitori di questa seconda parte dell'asta, i quali sono invitati a commentare qua sotto oppure a mandarmi mp su quando sono disponibili per lo scambio a breve aggiorno con la nuova asta. che si allontanerà un pochino dal tema principale delle mie aste, perciò ancora di più, stay tuned B-) CHICKORITA @deviro 1.00 pp FENNEKIN @flautomark 2.30 pp SQUIRTLE @Silicondarius 0.70 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Facciamo ad ora di pranzo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 23 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2016 2 ore fa, Silicondarius ha scritto: Facciamo ad ora di pranzo ? perfetto, io ci sono da adesso fino alle 3 NUOVA ASTA TAPPABUCHI...FLASH info nel primo post (come sempre del resto XD) Spoiler SHINX #n°403 - shinx ♂ OT: Monster | ID: 36423 | TSV: 1853 | Hatcher: Reddit Proof: http://imgur.com/a/0QM4p Nature: decisa | Ability: antagonista| Lv. 1 ivs: 31/31/31/20/31/31 Egg Moves: segnoraggio, riduttore, nottesferza, gelodenti BASE D'ASTA: 0.10 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 49 minuti fa, Suavebroom ha scritto: perfetto, io ci sono da adesso fino alle 3 NUOVA ASTA TAPPABUCHI...FLASH info nel primo post (come sempre del resto XD) Apri contenuto nascosto SHINX #n°403 - shinx ♂ OT: Monster | ID: 36423 | TSV: 1853 | Hatcher: Reddit Proof: http://imgur.com/a/0QM4p Nature: decisa | Ability: antagonista| Lv. 1 ivs: 31/31/31/20/31/31 Egg Moves: segnoraggio, riduttore, nottesferza, gelodenti BASE D'ASTA: 0.10 PP Beh, offriamo la base d'asta allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 23 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2016 1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Beh, offriamo la base d'asta allora! grazie è sempre un piacere averti come primo offerente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 2 minuti fa, Suavebroom ha scritto: grazie è sempre un piacere averti come primo offerente Tu invece non sei un assiduo frequentatore del mio Centro Aste però! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 23 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2016 3 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Tu invece non sei un assiduo frequentatore del mio Centro Aste però! hai ragione ç_ç però sto mettendo via un po' di pp per poi comprare più shiny che posso prima dell'uscita di pokemon sole e luna, quindi a breve mi metto in gioco anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Adesso, Suavebroom ha scritto: hai ragione ç_ç però sto mettendo via un po' di pp per poi comprare più shiny che posso prima dell'uscita di pokemon sole e luna, quindi a breve mi metto in gioco anche io Sarà meglio, altrimenti ti pikkioohh! LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 23 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Sarà meglio, altrimenti ti pikkioohh! LOL ahaha claro capo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
flautomark Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 offro 0.20 per shinx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 0.30! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
flautomark Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 0.40 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 @Suavebroom Lo Shinx non è clonato nemmeno per te come copia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 23 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2016 35 minuti fa, Fenrir ha scritto: @Suavebroom Lo Shinx non è clonato nemmeno per te come copia? No, nessuno dei miei TSV ABUSED è clonato, come escono dall'uovo li piazzo in banca e li metto all'asta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 4 minuti fa, Suavebroom ha scritto: No, nessuno dei miei TSV ABUSED è clonato, come escono dall'uovo li piazzo in banca e li metto all'asta XD 2 pp per lo Shinx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.