Vai al commento



[VIDEO] Pokéfails #4 - 20 fallimenti logici del mondo Pokémon!


Cydonia

Post raccomandati

Epico come sempre! XD

16 minuti fa, cespun ha scritto:

@Cydonia qual' è la città dove c' è la statua di Arceus?

Su YouTube ha scritto "Mi sono reso conto adesso che la statua di Arceus è di una Hack Rom! Prendetelo come un Pokéhack fail :P".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco qui un Classico: Gardevoir!

 

Descrizione Pokédex Zaffiro:

 

GARDEVOIR ha il potere psicocinetico di distorcere le dimensioni creando un piccolo buco nero. Questo POKéMON cerca di proteggere il proprio ALLENATORE anche a rischio della sua stessa vita.

 

Descrizione Immaginaria Lotta Pokémon Realistica:

 

*Parte lotta pokémon con Allenatore/Pokémon Selvatico --> Player sceglie di mandare in campo Gardevoir --> Gardevoir prevede grazie ai suoi poteri psichici che il suo avversario è potente e si prepara a difendere il suo allenatore anche a costo della sua stessa vita --> Gardevoir usa Protezione --> Il suo allenatore muore, la vita nel mondo finisce, il pianeta viene distrutto a causa della creazione di un Buco Nero*

 

Descrizione lotta pokémon Normale:

 

*Parte lotta pokémon con Allenatore/Pokémon Selvatico --> Player sceglie di mandare in campo Gardevoir --> Gardevoir usa Divinazione --> Gardevoir usa Protezione e si protegge da un attacco avversario --> Gardevoir usa un pò di mosse stabbate e non --> Gardevoir manda ko il pokémon avversario --> Player vince la lotta*

 

Descrizione Pokédex Smeraldo:

 

Pare che GARDEVOIR non sia soggetto alla forza di gravità, perché è in grado di sostenersi con i poteri psichici. Darebbe la vita per proteggere il suo ALLENATORE.

 

Descrizione Immaginaria Lotta Pokémon Realistica:

 

*Parte lotta pokémon con Allenatore/Pokémon Selvatico --> Player sceglie di mandare in campo Gardevoir --> Gardevoir è bellamente immune alla Gravità grazie ai suoi mirabolanti poteri Psichici --> Pokémon Avversario usa Gravità --> La mossa non ha alcun effetto su Gardevoir che si mette a deridere l'avversario sparando qualche attacco stabbato o non e mandandolo ko --> Player vince la lotta Pokémon*

 

Descrizione lotta pokémon Normale:

 

*Parte lotta pokémon con Allenatore/Pokémon Selvatico --> Player sceglie di mandare in campo Gardevoir --> Gardevoir è bellamente immune alla Gravità grazie ai suoi mirabolanti poteri Psichici --> Pokémon Avversario usa Gravità --> Gardevoir viene colpito da Gravità e la sua Elusione cala di 2 livelli...*

 

Riguardo alla città con la statua di Arceus, anche io non ricordo alcuna città del genere presente in game ma visto lo stile delle case presenti nello screen sembra che l'immagine sia tratta da una qualche hack rom pokémon!

Mi sembra di aver giocato in passato a una hack pokémon in cui vi era una città iniziale in stile HG/SS con una statua di Arceus presente in essa, solo non ricordo se l'Ow del protagonista era anch'esso preso da HG/SS o se come nello screen mostrato nel video era preso da D/P/P! >.<

 

Edit:

Rispondi

Su YouTube ha scritto "Mi sono reso conto adesso che la statua di Arceus è di una Hack Rom! Prendetelo come un Pokéhack fail :P"

Ho letto ora, dopo aver pubblicato il mio messaggio, questa affermazione...in poche parole la mia conclusione era esatta e non ho sbagliato nel dire che in realtà lo screen riguardava una hack rom e non un gioco ufficiale!

In effetti, anche per chi non conosce le hack rom dovrebbe sorgere spontaneo un dubbio nel vedere uno screen ritraente una città con delle case e la pala-eolica in stile HG/SS con in cui il protagonista di D/P/P osserva una statua di Arceus diversa nello stile grafico dalle statue presente sia in HG/SS che in D/P/P! XD

Modificato da Carl-J90

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Epico come sempre! XD

Su YouTube ha scritto "Mi sono reso conto adesso che la statua di Arceus è di una Hack Rom! Prendetelo come un Pokéhack fail :P".

Mi sebrava strano che ci fossero le case in stile HGSS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Carl-J90 ha scritto:

Ho letto ora, dopo aver pubblicato il mio messaggio, questa affermazione...in poche parole la mia conclusione era esatta e non ho sbagliato nel dire che in realtà lo screen riguardava una hack rom e non un gioco ufficiale!

In effetti, anche per chi non conosce le hack rom dovrebbe sorgere spontaneo un dubbio nel vedere uno screen ritraente una città con delle case e la pala-eolica in stile HG/SS con in cui il protagonista di D/P/P osserva una statua di Arceus diversa nello stile grafico dalle statue presente sia in HG/SS che in D/P/P! XD

Già.

Dopo questo video mi devo installare Light Platinum!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1-Non è vero, solo nell'anime i versi dei Pokémon sono il loro nome, nei giochi non è così ed è anche più sensato. E' logicamente impossibile che OGNI Pokémon abbia come verso l'unione delle parole che rappresenta se stesso, in pratica è come se Chandelure vada in giro a dire "Lampadarioattriante" e non ha uno straccio di senso.

2-Mmmh... boh XD

3-LOL

4-Ad Hoenn è difficile trovare un posto dove vendono gli occhiali XD

5-Va beh, il gioco mica sa quali Pokémon hanno gli occhi o meno XD (Woobat gli occhi li ha cmq, sono solo coperti dal pelo)

6-Quelle non sono ali, dovebbero essere antenne a giudicare a come diventano quando si evolve in Dragonite

7-Donne

8-Stupido TR XD

9-Semplice, il design delle Poké Ball è ispirato al cappello dei Foongus ed Amoonguss, non il contrario.

10-Stiamo parlando di ritardatAsh, ti sorprendi per questo? XD

11-La stupidità nell'Anime è cosa comune

12-Il dex spiega bene questa cosa. Gli Exeggcute nascono dalle teste cadute dagli Exeggutor, quindi l'uovo che hai in realtà è una sola testa di Exeggcute e non può combattere finché non si lega psionicamente con altre 5, la schiusa rappresenta quando il gruppo è finalmente completo. I Cubone la maggior parte sono senza dubbio orfani, ma è probabile che la specie abbia iniziato ad usare ossa per proteggersi anche quei rari casi in cui la madre è ancora in vita. La cosa di "ogni Pokémon esce dalle uova" è una cosa di gameplay, è probabile che i mammiferi abbiano sviluppato un modo per far nascere il figlio in una sorta di involucro biologico protettivo (ma diverso dalle uova normali) e che esso esca quando completamente formato. Inoltre costrutti, piante, spettri e Pokémon artificiali non possono fare uova, quindi la cosa più logica è che le uova delle piante sono in realtà semi, quelle dei costrutti sono oggetti ancora non animati (esempio Vanillsh anziché fare un uovo rilascia delle radiazioni su un pezzo di ghiaccio e che poi esso prende vita, oppure i Muk si sdoppiano, ma il Grimer che nasce è troppo piccolo per combattere e la schiusa rappresenta quando esso è pronto per lottare), gli spettri possono essere anime informi ancora in cerca dell'oggetto di cui impossessarsi o che ancora non si è manifestato nel mondo dei vivi totalmente. Mentre gli artificiali possono "auto-rifabbricarsi".

13-LOL

14-XD purtroppo il gioco non sa distinguere la differenza di un Pokémon grosso o uno piccolo, ma suppongo che le arene delle palestre siano adattate per queste eventualità, noi le vediamo più piccole perché altrimenti ci impieghi un ora ad attraversarla tutta.

15-La GF è stupida

16-Sbagliato, nella 1° gen il mondo Pokémon ed il nostro mondo erano la stessa cosa, infatti le 2 regioni di 1° gen (Kanto e Guyana) sono le uniche che mantengono il nome della loro controparte reale, appaiono inoltre animali reali nell'Anime e vengono citati animali e luoghi reali nel dex. Dalla 2° gen in poi si decide di rendere il mondo Pokémon un mondo a se stante e da quel momento riferimenti al mondo reale sono totalmente scomparsi (tranne nei remake di 1° in quanto le descrizioni dex sono riciclate)

17-Purtroppo limitazioni di gameplay... Rhydon comunque non è che muore con l'acqua, oltre a poter apprendere Surf, l'acqua non è assolutamente letale per Pokémon del genere, sono sempre "animali", quindi hanno bisogno di acqua per vivere. Per Magcargo e Charizard concordo, loro morirebbero sott'acqua.

18-I Pokémon Volanti o con Levitazione probabilmente possono alzarsi ad altezze da rendere impossibile per l'osso colpirlo

19-Possiamo supporre che i Pokémon che usano queste mosse abbiano un sistema immunitario molto più avanzato o che la loro bocca è fatta in modo da non far penetrare le tossine

20-Non è difficile saperlo. Gli antichi avevano grandissima affinità con i leggendari e sebbene non abbiano mai visto Arceus, nulla vieta che un leggendario gli abbia fatto vedere come fosse fatto in qualche visione o roba simile, così il suo aspetto fu tramandato nei secoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Zarxiel ha scritto:

1-Non è vero, solo nell'anime i versi dei Pokémon sono il loro nome, nei giochi non è così ed è anche più sensato. E' logicamente impossibile che OGNI Pokémon abbia come verso l'unione delle parole che rappresenta se stesso, in pratica è come se Chandelure vada in giro a dire "Lampadarioattriante" e non ha uno straccio di senso.

2-Mmmh... boh XD

3-LOL

4-Ad Hoenn è difficile trovare un posto dove vendono gli occhiali XD

5-Va beh, il gioco mica sa quali Pokémon hanno gli occhi o meno XD (Woobat gli occhi li ha cmq, sono solo coperti dal pelo)

6-Quelle non sono ali, dovebbero essere antenne a giudicare a come diventano quando si evolve in Dragonite

7-Donne

8-Stupido TR XD

9-Semplice, il design delle Poké Ball è ispirato al cappello dei Foongus ed Amoonguss, non il contrario.

10-Stiamo parlando di ritardatAsh, ti sorprendi per questo? XD

11-La stupidità nell'Anime è cosa comune

12-Il dex spiega bene questa cosa. Gli Exeggcute nascono dalle teste cadute dagli Exeggutor, quindi l'uovo che hai in realtà è una sola testa di Exeggcute e non può combattere finché non si lega psionicamente con altre 5, la schiusa rappresenta quando il gruppo è finalmente completo. I Cubone la maggior parte sono senza dubbio orfani, ma è probabile che la specie abbia iniziato ad usare ossa per proteggersi anche quei rari casi in cui la madre è ancora in vita. La cosa di "ogni Pokémon esce dalle uova" è una cosa di gameplay, è probabile che i mammiferi abbiano sviluppato un modo per far nascere il figlio in una sorta di involucro biologico protettivo (ma diverso dalle uova normali) e che esso esca quando completamente formato. Inoltre costrutti, piante, spettri e Pokémon artificiali non possono fare uova, quindi la cosa più logica è che le uova delle piante sono in realtà semi, quelle dei costrutti sono oggetti ancora non animati (esempio Vanillsh anziché fare un uovo rilascia delle radiazioni su un pezzo di ghiaccio e che poi esso prende vita, oppure i Muk si sdoppiano, ma il Grimer che nasce è troppo piccolo per combattere e la schiusa rappresenta quando esso è pronto per lottare), gli spettri possono essere anime informi ancora in cerca dell'oggetto di cui impossessarsi o che ancora non si è manifestato nel mondo dei vivi totalmente. Mentre gli artificiali possono "auto-rifabbricarsi".

13-LOL

14-XD purtroppo il gioco non sa distinguere la differenza di un Pokémon grosso o uno piccolo, ma suppongo che le arene delle palestre siano adattate per queste eventualità, noi le vediamo più piccole perché altrimenti ci impieghi un ora ad attraversarla tutta.

15-La GF è stupida

16-Sbagliato, nella 1° gen il mondo Pokémon ed il nostro mondo erano la stessa cosa, infatti le 2 regioni di 1° gen (Kanto e Guyana) sono le uniche che mantengono il nome della loro controparte reale, appaiono inoltre animali reali nell'Anime e vengono citati animali e luoghi reali nel dex. Dalla 2° gen in poi si decide di rendere il mondo Pokémon un mondo a se stante e da quel momento riferimenti al mondo reale sono totalmente scomparsi (tranne nei remake di 1° in quanto le descrizioni dex sono riciclate)

17-Purtroppo limitazioni di gameplay... Rhydon comunque non è che muore con l'acqua, oltre a poter apprendere Surf, l'acqua non è assolutamente letale per Pokémon del genere, sono sempre "animali", quindi hanno bisogno di acqua per vivere. Per Magcargo e Charizard concordo, loro morirebbero sott'acqua.

18-I Pokémon Volanti o con Levitazione probabilmente possono alzarsi ad altezze da rendere impossibile per l'osso colpirlo

19-Possiamo supporre che i Pokémon che usano queste mosse abbiano un sistema immunitario molto più avanzato o che la loro bocca è fatta in modo da non far penetrare le tossine

20-Non è difficile saperlo. Gli antichi avevano grandissima affinità con i leggendari e sebbene non abbiano mai visto Arceus, nulla vieta che un leggendario gli abbia fatto vedere come fosse fatto in qualche visione o roba simile, così il suo aspetto fu tramandato nei secoli.

Quindi teschio e osso di cubone da parti della madre diventano patrimonio genetico del pokemon? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, sceptile2002 ha scritto:

Quindi teschio e osso di cubone da parti della madre diventano patrimonio genetico del pokemon? 

No, non hai capito, le Marowak poco dopo la nascita del figlio sono solite morire, e i Cubone allora hanno iniziato ad usare le loro ossa sia per ricordo che per difendersi. Con il tempo questa cosa è diventata pratica comune della specie, gli esemplari la cui madre è sopravvissuta usano ossa di altri Marowak (ti ricordo che questa specie hanno un grande rispetto per i morti e che li seppeliscono in un cimitero apposito) per difendersi e per onorare la memoria del proprietario originario di quelle ossa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...