Paoloodix Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 SPECIALE GIVEAWAY ESTIVO! By Paoloodix Data di inizio dell'evento: Mercoledì 13/07 Salve a tutti! Oltre alla nuova lotteria e al nuovo mercatino, voglio proporvi in contemporanea questo speciale giveaway, in cui si potranno vincere generalmente Pokémon competitivi figli di un Pokémon generato col Powersaves e di un Ditto. Come scritto sopra, il primo appuntamento si terrà il giorno 13 luglio. Il Pokémon offerto sarà rivelato il giorno precedente all'evento o il giorno stesso, e sarà un Pokémon casuale tra quelli disponibili nel mio mercatino. Saranno disponibili dieci copie gratuite del Pokémon, e dopo che le avrò distribuite ai fortunati il giveaway terminerà. Come funzioneranno il mercatino e il giveaway? Ogni edizione del giveaway proporrà un Pokémon diverso, di cui saranno disponibili soltanto dieci copie. Prima, dopo e durante il giveaway, quello stesso Pokémon potrà essere acquistato nel mio mercatino al prezzo di 0.01 PP. Come posso partecipare al giveaway? Il giveaway partirà nel momento in cui io scriverò "L'evento è cominciato!". Per partecipare basterà scrivere in questa discussione "Partecipo!", e, se sarete tra i primi dieci a pubblicare questo post, vincerete una copia del Pokémon in questione. Mi sembra di aver scritto tutto il necessario, non mi resta che augurarvi di essere il più rapidi possibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Bella iniziativa! Nick in game: Andry Pokémon richiesto: Zigzagoon 4 ivs Pokémon offerto in GTS: Anorith, femmina, liv.1 Messaggio: Per Paoloodix Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paoloodix Inviato 25 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2016 21 minuti fa, RoseRed ha scritto: Bella iniziativa! Nick in game: Andry Pokémon richiesto: Zigzagoon 4 ivs Pokémon offerto in GTS: Anorith, femmina, liv.1 Messaggio: Per Paoloodix Scusami per il ritardo, ma credo che ti abbiano già preso il Pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Adesso, Paoloodix ha scritto: Scusami per il ritardo, ma credo che ti abbiano già preso il Pokemon. Metto Anorith maschio liv.1, il tuo Zigzagoon di che sesso è? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paoloodix Inviato 25 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2016 @RoseRedDovrei averlo sia maschio che femmina, mi sembra. Aspetta a mettere Anorith in GTS, ché adesso mi collego. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paoloodix Inviato 25 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2016 @RoseRed Ora sono disponibili anche alcuni Zigzagoon 5 IVs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 5 minuti fa, Paoloodix ha scritto: @RoseRed Ora sono disponibili anche alcuni Zigzagoon 5 IVs. Allora dimmi sesso e livello, io metto elekid maschio liv.1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paoloodix Inviato 25 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2016 2 ore fa, RoseRed ha scritto: Allora dimmi sesso e livello, io metto elekid maschio liv.1 Ho aggiornato la lista, dimmi quale preferisci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Nick in game: Ilias Pokémon richiesto: Zigzagoon 5 IVs maschio natura cauta Pokémon offerto in GTS: (specificare anche sesso e livello) Pichu femmina livello 1 Messaggio: Per Paoloodix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paoloodix Inviato 25 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2016 28 minuti fa, Mawi ha scritto: Nick in game: Ilias Pokémon richiesto: Zigzagoon 5 IVs maschio natura cauta Pokémon offerto in GTS: (specificare anche sesso e livello) Pichu femmina livello 1 Messaggio: Per Paoloodix Te l'hanno preso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 1 minuto fa, Paoloodix ha scritto: Te l'hanno preso. Oh no,allora aspetta Nick in game: Ilias Pokémon richiesto: Zigzagoon 5 IVs maschio natura cauta Pokémon offerto in GTS: (specificare anche sesso e livello) Zigzagoon maschio L.8 Messaggio: Per Paoloodix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Metto elekid maschio liv.1 per Zigzagoon vivace Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paoloodix Inviato 25 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2016 6 minuti fa, Mawi ha scritto: Oh no,allora aspetta Nick in game: Ilias Pokémon richiesto: Zigzagoon 5 IVs maschio natura cauta Pokémon offerto in GTS: (specificare anche sesso e livello) Zigzagoon maschio L.8 Messaggio: Per Paoloodix Fatto! 4 minuti fa, RoseRed ha scritto: Metto elekid maschio liv.1 per Zigzagoon vivace Il tuo non lo trovo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 1 minuto fa, Paoloodix ha scritto: Fatto! Il tuo non lo trovo... Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Adesso, Paoloodix ha scritto: Fatto! Il tuo non lo trovo... Non fa nulla, buona cena Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paoloodix Inviato 25 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2016 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Non fa nulla, buona cena Anche a te! Mi dispiace, ci tenevo a Elekid! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Partecipo! Nick in game: Ilias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Partecipo! Nick in game: DAVIDE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Partecipo Nik: Paolo fz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.