Vai al commento

Il Giveaway di Paoloodix

Paoloodix

Post raccomandati

SPECIALE GIVEAWAY ESTIVO!

By Paoloodix

Data di inizio dell'evento:

Mercoledì 13/07

Salve a tutti! Oltre alla nuova lotteria e al nuovo mercatino, voglio proporvi in contemporanea questo speciale giveaway, in cui si potranno vincere generalmente Pokémon competitivi figli di un Pokémon generato col Powersaves e di un Ditto. Come scritto sopra, il primo appuntamento si terrà il giorno 13 luglio. Il Pokémon offerto sarà rivelato il giorno precedente all'evento o il giorno stesso, e sarà un Pokémon casuale tra quelli disponibili nel mio mercatino. Saranno disponibili dieci copie gratuite del Pokémon, e dopo che le avrò distribuite ai fortunati il giveaway terminerà.

Come funzioneranno il mercatino e il giveaway?

Ogni edizione del giveaway proporrà un Pokémon diverso, di cui saranno disponibili soltanto dieci copie.

Prima, dopo e durante il giveaway, quello stesso Pokémon potrà essere acquistato nel mio mercatino al prezzo di 0.01 PP.

Come posso partecipare al giveaway?

Il giveaway partirà nel momento in cui io scriverò "L'evento è cominciato!".

Per partecipare basterà scrivere in questa discussione "Partecipo!", e, se sarete tra i primi dieci a pubblicare questo post, vincerete una copia del Pokémon in questione.

Mi sembra di aver scritto tutto il necessario, non mi resta che augurarvi di essere il più rapidi possibile!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella iniziativa!

Nick in game: Andry

Pokémon  richiesto: Zigzagoon 4 ivs

Pokémon offerto in GTS: Anorith, femmina, liv.1

Messaggio: Per Paoloodix

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

21 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Bella iniziativa!

Nick in game: Andry

Pokémon  richiesto: Zigzagoon 4 ivs

Pokémon offerto in GTS: Anorith, femmina, liv.1

Scusami per il ritardo, ma credo che ti abbiano già preso il Pokemon.

Link al commento

Adesso, Paoloodix ha scritto:

Scusami per il ritardo, ma credo che ti abbiano già preso il Pokemon.

Metto Anorith maschio liv.1, il tuo Zigzagoon di che sesso è?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

5 minuti fa, Paoloodix ha scritto:

@RoseRed Ora sono disponibili anche alcuni Zigzagoon 5 IVs.

Allora dimmi sesso e livello, io metto elekid maschio liv.1

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

28 minuti fa, Mawi ha scritto:

Nick in game: Ilias

Pokémon  richiesto:  Zigzagoon 5 IVs maschio natura cauta

Pokémon offerto in GTS: (specificare anche sesso e livello)  Pichu femmina livello 1

Te l'hanno preso.

Link al commento

1 minuto fa, Paoloodix ha scritto:

Te l'hanno preso.

Oh no,allora aspetta

Nick in game: Ilias

Pokémon  richiesto:  Zigzagoon 5 IVs maschio natura cauta

Pokémon offerto in GTS: (specificare anche sesso e livello) Zigzagoon maschio L.8

Link al commento

Metto elekid maschio liv.1 per Zigzagoon vivace

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

6 minuti fa, Mawi ha scritto:

Oh no,allora aspetta

Nick in game: Ilias

Pokémon  richiesto:  Zigzagoon 5 IVs maschio natura cauta

Pokémon offerto in GTS: (specificare anche sesso e livello) Zigzagoon maschio L.8

Fatto!

4 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Metto elekid maschio liv.1 per Zigzagoon vivace

Il tuo non lo trovo...

Link al commento

Adesso, Paoloodix ha scritto:

Fatto!

Il tuo non lo trovo...

Non fa nulla, buona cena :)

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...