Vai al commento

[Calypso] The wednesday giveaway!

Calypso

Post raccomandati

In queste due settimane ero senza wifi e non ho potuto realizzare il giveaway. 

Per farmi perdonare potrete richiedere un qualsiasi pokemon NON LEGGENDARIO shiny.

NB: Mi dovete comunicare il pokemon che volete,  ma vi verrà consegnato soltanto mercoledì alle ore 21

Potrete comunicarmelo da ora fino a lunedì 16.30.

Il mercoledì stesso dalle ore 21.00 potrete postare qui il solito modulo per lo scambio gts

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Calypso ha scritto:

In queste due settimane ero senza wifi e non ho potuto realizzare il giveaway. 

Per farmi perdonare potrete richiedere un qualsiasi pokemon NON LEGGENDARIO shiny.

NB: Mi dovete comunicare il pokemon che volete,  ma vi verrà consegnato soltanto mercoledì alle ore 21

Potrete comunicarmelo da ora fino a mercoledì alle 16.30.

Il mercoledì stesso dalle ore 21.00 potrete postare qui il solito modulo per lo scambio gts

Davvero? Allora Greninja (che è il sogno di una vita, ma non riesco mai ad ottenerlo) XD

Grazie mille in anticipo XD

Link al commento

1 ora fa, MaxInve ha scritto:

Sarà legal hack o legit?

Alcuni pkm li ho breedati io personalmente , di conseguenza avrete una copia dell'originale ma sarà 100% legit.

Per quelli che non ho mi darò al tsv abuse,  se però mi arrivano troppe richieste che non ho dovrò darmi al legal hack per finire entro mercoledì  

Link al commento

28 minuti fa, Calypso ha scritto:

Alcuni pkm li ho breedati io personalmente , di conseguenza avrete una copia dell'originale ma sarà 100% legit.

Per quelli che non ho mi darò al tsv abuse,  se però mi arrivano troppe richieste che non ho dovrò darmi al legal hack per finire entro mercoledì  

Ok. Allora io chiederei un porygon2

Link al commento

Per non incasinarti, chiedo anche io un Sandlash:)

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click

Link al commento

Ragazzi ho un piccolo annuncio da farvi. Mi hanno rubato la borsa con 3ds e cartucce all'interno (il mio acnl:cry2:) . Sono andata a denunciare il furto, ma non credo caveranno un ragno da un buco . Mi sono già messa d'accordo con mio fratello che farà dei lega hack e vi consegnerà i pokemon che avete chiesto. l'AO sarà ALEX .

Purtroppo sono lega hack. Sorry guys :angel:

Link al commento

3 minuti fa, Calypso ha scritto:

Ragazzi ho un piccolo annuncio da farvi. Mi hanno rubato la borsa con 3ds e cartucce all'interno (il mio acnl:cry2:) . Sono andata a denunciare il furto, ma non credo caveranno un ragno da un buco . Mi sono già messa d'accordo con mio fratello che farà dei lega hack e vi consegnerà i pokemon che avete chiesto. l'AO sarà ALEX .

Non sai quanto mi dispiace, se capitasse a me non saprei quanto mi incavolerei...

Comunque dopo quel che ti è successo secondo me potevi anche evitarlo per una settimana il giveaway...

Speriamo che riesca qualcuno a trovarlo, c'era qualche cosa che poteva attestare che tu fossi la proprietaria?

Link al commento

32 minuti fa, Lami ha scritto:

Non sai quanto mi dispiace, se capitasse a me non saprei quanto mi incavolerei...

Comunque dopo quel che ti è successo secondo me potevi anche evitarlo per una settimana il giveaway...

Speriamo che riesca qualcuno a trovarlo, c'era qualche cosa che poteva attestare che tu fossi la proprietaria?

Avevo la tessera dell'autobus dentro al portafogli :/ spero riescano a recuperarlo ma la vedo dura 

Link al commento

37 minuti fa, Calypso ha scritto:

mi dispiace...e ti capisco è successo anche a me (hanno rubato una borsa con dentro un pacchetto di fazzoletti...gente intelligente)

Link al commento

53 minuti fa, Calypso ha scritto:

Avevo la tessera dell'autobus dentro al portafogli :/ spero riescano a recuperarlo ma la vedo dura 

Dai se l'ha trovata una persona grande e di buon cuore forse forse riesci a riaverlo. La speranza è ultima a morire...

Link al commento

Buonasera fantastica gente.

Sarò io a consegnare i pokemon che mia sorella aveva promesso alle persone quà dentro poichè la nabba si è fatta fregare nintedo e giochi compresi.

Mi risulta che siano solo quattro questa settimana, ovvero: 2 Sandslash , 1 porygon2 e 1  greeninja, correggetemi se sbaglio.

Verranno consegnati dalle 22.00 alle 23.00 tramite gts. (Lo so, lo so che lei lo faceva partire alle 21, ma dato che per questa settimana siete pochi e che qui è saltata la corrente e non ho intenzione di fare da router con il mio cellulare dovrete aspettare fino alle 22)

Detto ciò , ci si vede fra un'ora :3

Link al commento

1 minuto fa, Ryuu ha scritto:

Sarò io a consegnare i pokemon che mia sorella aveva promesso alle persone quà dentro poichè la nabba si è fatta fregare nintedo e giochi compresi.

Mi risulta che siano solo quattro questa settimana, ovvero: 2 Sandslash , 1 porygon2 e 1  greeninja, correggetemi se sbaglio.

Verranno consegnati dalle 22.00 alle 23.00 tramite gts. (Lo so, lo so che lei lo faceva partire alle 21, ma dato che per questa settimana siete pochi e che qui è saltata la corrente e non ho intenzione di fare da router con il mio cellulare dovrete aspettare fino alle 22)

Si i Pokémon sono quelli. Ehm... Ok... alle 22 allora. :asduj1:

Link al commento

4 minuti fa, Ryuu ha scritto:

Io non so se ci sono ( ono fuori adesso) . Nel caso come si fa?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...