Calypso Inviato 21 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2016 In queste due settimane ero senza wifi e non ho potuto realizzare il giveaway. Per farmi perdonare potrete richiedere un qualsiasi pokemon NON LEGGENDARIO shiny. NB: Mi dovete comunicare il pokemon che volete, ma vi verrà consegnato soltanto mercoledì alle ore 21 Potrete comunicarmelo da ora fino a lunedì 16.30. Il mercoledì stesso dalle ore 21.00 potrete postare qui il solito modulo per lo scambio gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Ma è SFBP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calypso Inviato 21 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2016 2 minuti fa, Ornitorinco ha scritto: Ma è SFBP Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 1 minuto fa, Calypso ha scritto: Sì Allora Sandslash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Sarà legal hack o legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 1 ora fa, Calypso ha scritto: In queste due settimane ero senza wifi e non ho potuto realizzare il giveaway. Per farmi perdonare potrete richiedere un qualsiasi pokemon NON LEGGENDARIO shiny. NB: Mi dovete comunicare il pokemon che volete, ma vi verrà consegnato soltanto mercoledì alle ore 21 Potrete comunicarmelo da ora fino a mercoledì alle 16.30. Il mercoledì stesso dalle ore 21.00 potrete postare qui il solito modulo per lo scambio gts Davvero? Allora Greninja (che è il sogno di una vita, ma non riesco mai ad ottenerlo) XD Grazie mille in anticipo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calypso Inviato 21 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2016 1 ora fa, MaxInve ha scritto: Sarà legal hack o legit? Alcuni pkm li ho breedati io personalmente , di conseguenza avrete una copia dell'originale ma sarà 100% legit. Per quelli che non ho mi darò al tsv abuse, se però mi arrivano troppe richieste che non ho dovrò darmi al legal hack per finire entro mercoledì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 28 minuti fa, Calypso ha scritto: Alcuni pkm li ho breedati io personalmente , di conseguenza avrete una copia dell'originale ma sarà 100% legit. Per quelli che non ho mi darò al tsv abuse, se però mi arrivano troppe richieste che non ho dovrò darmi al legal hack per finire entro mercoledì Ok. Allora io chiederei un porygon2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Per non incasinarti, chiedo anche io un Sandlash Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calypso Inviato 26 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Ragazzi ho un piccolo annuncio da farvi. Mi hanno rubato la borsa con 3ds e cartucce all'interno (il mio acnl) . Sono andata a denunciare il furto, ma non credo caveranno un ragno da un buco . Mi sono già messa d'accordo con mio fratello che farà dei lega hack e vi consegnerà i pokemon che avete chiesto. l'AO sarà ALEX . Purtroppo sono lega hack. Sorry guys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 No comment. Non per te, ma per quello che ti è successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 3 minuti fa, Calypso ha scritto: Ragazzi ho un piccolo annuncio da farvi. Mi hanno rubato la borsa con 3ds e cartucce all'interno (il mio acnl) . Sono andata a denunciare il furto, ma non credo caveranno un ragno da un buco . Mi sono già messa d'accordo con mio fratello che farà dei lega hack e vi consegnerà i pokemon che avete chiesto. l'AO sarà ALEX . Purtroppo sono lega hack. Sorry guys Non sai quanto mi dispiace, se capitasse a me non saprei quanto mi incavolerei... Comunque dopo quel che ti è successo secondo me potevi anche evitarlo per una settimana il giveaway... Speriamo che riesca qualcuno a trovarlo, c'era qualche cosa che poteva attestare che tu fossi la proprietaria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Condoglianze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Mi dispiace tantissimo...spero tu riesca a rientrare in possesso delle tue cose... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calypso Inviato 26 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2016 32 minuti fa, Lami ha scritto: Non sai quanto mi dispiace, se capitasse a me non saprei quanto mi incavolerei... Comunque dopo quel che ti è successo secondo me potevi anche evitarlo per una settimana il giveaway... Speriamo che riesca qualcuno a trovarlo, c'era qualche cosa che poteva attestare che tu fossi la proprietaria? Avevo la tessera dell'autobus dentro al portafogli :/ spero riescano a recuperarlo ma la vedo dura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 37 minuti fa, Calypso ha scritto: Ragazzi ho un piccolo annuncio da farvi. Mi hanno rubato la borsa con 3ds e cartucce all'interno (il mio acnl) . Sono andata a denunciare il furto, ma non credo caveranno un ragno da un buco . Mi sono già messa d'accordo con mio fratello che farà dei lega hack e vi consegnerà i pokemon che avete chiesto. l'AO sarà ALEX . Purtroppo sono lega hack. Sorry guys mi dispiace...e ti capisco è successo anche a me (hanno rubato una borsa con dentro un pacchetto di fazzoletti...gente intelligente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calypso Inviato 26 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2016 2 minuti fa, Serena ha scritto: mi dispiace...e ti capisco è successo anche a me (hanno rubato una borsa con dentro un pacchetto di fazzoletti...gente intelligente) Ma ahahah che affare che hanno fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 sisi borsetta comprata al mercato per cinque euro ed un pacchetto di fazzoletti, non sai quanto ho riso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 @Calypso Purtroppo non ho il PS, ma se posso aiutare in qualche modo fammelo sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calypso Inviato 26 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2016 13 minuti fa, MaxInve ha scritto: @Calypso Purtroppo non ho il PS, ma se posso aiutare in qualche modo fammelo sapere. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Mi spiace D: Però sono sicuro che recupererai tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 53 minuti fa, Calypso ha scritto: Avevo la tessera dell'autobus dentro al portafogli :/ spero riescano a recuperarlo ma la vedo dura Dai se l'ha trovata una persona grande e di buon cuore forse forse riesci a riaverlo. La speranza è ultima a morire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuu Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Buonasera fantastica gente. Sarò io a consegnare i pokemon che mia sorella aveva promesso alle persone quà dentro poichè la nabba si è fatta fregare nintedo e giochi compresi. Mi risulta che siano solo quattro questa settimana, ovvero: 2 Sandslash , 1 porygon2 e 1 greeninja, correggetemi se sbaglio. Verranno consegnati dalle 22.00 alle 23.00 tramite gts. (Lo so, lo so che lei lo faceva partire alle 21, ma dato che per questa settimana siete pochi e che qui è saltata la corrente e non ho intenzione di fare da router con il mio cellulare dovrete aspettare fino alle 22) Detto ciò , ci si vede fra un'ora :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 1 minuto fa, Ryuu ha scritto: Buonasera fantastica gente. Sarò io a consegnare i pokemon che mia sorella aveva promesso alle persone quà dentro poichè la nabba si è fatta fregare nintedo e giochi compresi. Mi risulta che siano solo quattro questa settimana, ovvero: 2 Sandslash , 1 porygon2 e 1 greeninja, correggetemi se sbaglio. Verranno consegnati dalle 22.00 alle 23.00 tramite gts. (Lo so, lo so che lei lo faceva partire alle 21, ma dato che per questa settimana siete pochi e che qui è saltata la corrente e non ho intenzione di fare da router con il mio cellulare dovrete aspettare fino alle 22) Detto ciò , ci si vede fra un'ora :3 Si i Pokémon sono quelli. Ehm... Ok... alle 22 allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 4 minuti fa, Ryuu ha scritto: Buonasera fantastica gente. Sarò io a consegnare i pokemon che mia sorella aveva promesso alle persone quà dentro poichè la nabba si è fatta fregare nintedo e giochi compresi. Mi risulta che siano solo quattro questa settimana, ovvero: 2 Sandslash , 1 porygon2 e 1 greeninja, correggetemi se sbaglio. Verranno consegnati dalle 22.00 alle 23.00 tramite gts. (Lo so, lo so che lei lo faceva partire alle 21, ma dato che per questa settimana siete pochi e che qui è saltata la corrente e non ho intenzione di fare da router con il mio cellulare dovrete aspettare fino alle 22) Detto ciò , ci si vede fra un'ora :3 Io non so se ci sono ( ono fuori adesso) . Nel caso come si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.