Esprit Inviato 25 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Mega Gardevoir angelo e Mega Gallade paladino Grazie alla Pietra Bianca questi due pokémon si megaevolveranno nella forma angelo e paladino. Se usati insieme avranno un potere devastante. La prima, di tipo , dispone dell'abilità "Aura angelica", che dona priorità alle mosse curative. Se usata in coppia con Gallade Paladino,"Aura angelica" aumenterà le difese dei due pokémon. Gallade, tipo , ha l'abilità "Aura paladina", che dona priorità alle mosse spada. Se usata in coppia con Gardevoir Angelo, la peculiare abilità aumenterà l'attacco dei due pokémon. Mega Gardevoir demone e Mega Gallade mercenario Grazie alla Pietra Nera questi due pokémon si megaevolveranno nella forma demone e mercenario. Se usati insieme avranno un potere devastante. La prima, di tipo , dispone dell'abilità "Spirito demoniaco", che dona priorità alle mosse stato. Se usata in coppia con Gallade Mercenario,"Spirito demoniaco" diminuirà le difese dei due pokémon avversari. Gallade, tipo , ha l'abilità "Spirito mercenario", che dona priorità alle mosse spada. Se usata in coppia con Gardevoir Demone, la peculiare abilità diminuirà l'attacco dei due pokémon avversari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 27 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Alolan Mothim Tipo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Belle le ricolorazioni , soprattutto gardevpir e gallade!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 27 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2016 3 minuti fa, Skyler ha scritto: Belle le ricolorazioni , soprattutto gardevpir e gallade!!! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 mi piacciono molto tutte, ma quel mothim è troppo bello *-* (e sicuramente più utile come tipi rispetto a quello normale ahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Adesso, Justporzi ha scritto: mi piacciono molto tutte, ma quel mothim è troppo bello *-* (e sicuramente più utile come tipi rispetto a quello normale ahah) Hai ragione !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Non ero quasi mai entrata in questa Art Gallery prima d'ora, alcuni lavori sono veramente belli! ** Complimenti, continua così. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 27 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Non ero quasi mai entrata in questa Art Gallery prima d'ora, alcuni lavori sono veramente belli! ** Complimenti, continua così. :3 Grazie Cry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 19 minuti fa, Rayen ha scritto: Grazie Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UrbanFire Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Mega Gardevoir demone e Mega Gallade mercenario sono davvero belli. Complimenti davvero. Poi le loro abilità sarebbero molto utili nel competitivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 27 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Adesso, UrbanFire ha scritto: Mega Gardevoir demone e Mega Gallade mercenario sono davvero belli. Complimenti davvero. Poi le loro abilità sarebbero molto utili nel competitivo. Si, le abilità le ho pensate apposta per il VGC (all'inizio non avevo tenuto conto del fatto che si potesse megaevolvere un solo pokemon, quindi ho sostituito la megapietra con la pietra nera, che ha la stessa funzione delle ArcheoGemme) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Ho una critica da fare,dovresti spammare(o pubblicizzare)di più i tuoi lavori,meritano di essere visti(mi aspetto di vedere anche i disegni) e per ultimo vorrei chiederti da quanto hai iniziato a fare i lavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 27 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ho una critica da fare,dovresti spammare(o pubblicizzare)di più i tuoi lavori,meritano di essere visti(mi aspetto di vedere anche i disegni) e per ultimo vorrei chiederti da quanto hai iniziato a fare i lavori Grazie. Ma non voglio spam eccessivo, pubblicizzo qualche volta in chat, altrimenti la guarda chi mi segue. Ho fatto 2 mesi un anno fa, poi ho ripreso da quando mi sono iscritta al forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 On 21/8/2016 at 08:48, Rayen ha scritto: Dragonite's Family Questo doveva essere il vero Dragonite, mi sarebbe piaciuto molto di più! Btw, bei lavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 io non me ne intendo molto ma questo.... è davvero puccio Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 28 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2016 1 ora fa, alexina ha scritto: io non me ne intendo molto ma questo.... è davvero puccio Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 28 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Budew Roselia e Roserade forma 'rosa nera' →→ Tipo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 1 ora fa, Rayen ha scritto: Budew Roselia e Roserade forma 'rosa nera' →→ Tipo: Black Rose...very beauty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 19 ore fa, Rayen ha scritto: Grazie. Ma non voglio spam eccessivo, pubblicizzo qualche volta in chat, altrimenti la guarda chi mi segue. Ho fatto 2 mesi un anno fa, poi ho ripreso da quando mi sono iscritta al forum. Beh ovvio,chi l'ha vista ritorna,ma chi non l'ha vista si perde qualcosa che andrebbe visto,ovviamente non intendevo spam eccessivo,però se a volte lo metti come stato male non fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Mi piace molto la rosa nera :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 29 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Drampa shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Con i recolor sei veramente migliorata, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 22 ore fa, Rayen ha scritto: Budew Roselia e Roserade forma 'rosa nera' →→ Tipo: Come già detto bellissimi, posso "rubarti" l idea facendo una nuova forma "rosa altro colore"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 29 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2016 6 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Come già detto bellissimi, posso "rubarti" l idea facendo una nuova forma "rosa altro colore"? si certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 1 ora fa, Rayen ha scritto: si certo Ti ringrazio infinitamente,ti ho taggato nella mi artgallery nel caso ti interessassero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.