Vai al commento

[Esprit] Crayons

Esprit

Post raccomandati

Mega Gardevoir angelo e Mega Gallade paladino

PcpN8FE.pngTFEzFh5.png

Grazie alla Pietra Bianca questi due pokémon si megaevolveranno nella forma angelo e paladino. Se usati insieme avranno un potere devastante.

La prima, di tipo PsicoIC.gif FollettoIC.gif, dispone dell'abilità "Aura angelica", che dona priorità alle mosse curative. Se usata in coppia con Gallade Paladino,"Aura angelica" aumenterà le difese dei due pokémon. Gallade, tipo LottaIC.gif AcciaioIC.gif, ha l'abilità "Aura paladina", che dona priorità alle mosse spada. Se usata in coppia con Gardevoir Angelo, la peculiare abilità aumenterà l'attacco dei due pokémon.

Mega Gardevoir demone e Mega Gallade mercenario

EwaNAKn.pngE7wodbf.png

Grazie alla Pietra Nera questi due pokémon si megaevolveranno nella forma demone e mercenario. Se usati insieme avranno un potere devastante.

La prima, di tipo PsicoIC.gif SpettroIC.gif, dispone dell'abilità "Spirito demoniaco", che dona priorità alle mosse stato. Se usata in coppia con Gallade Mercenario,"Spirito demoniaco" diminuirà le difese dei due pokémon avversari. Gallade, tipo LottaIC.gif BuioIC.gif, ha l'abilità "Spirito mercenario", che dona priorità alle mosse spada. Se usata in coppia con Gardevoir Demone, la peculiare abilità diminuirà l'attacco dei due pokémon avversari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, UrbanFire ha scritto:

Mega Gardevoir demone e Mega Gallade mercenario sono davvero belli.

Complimenti davvero.

Poi le loro abilità sarebbero molto utili nel competitivo.:angry:

Si, le abilità le ho pensate apposta per il VGC (all'inizio non avevo tenuto conto del fatto che si potesse megaevolvere un solo pokemon, quindi ho sostituito la megapietra con la pietra nera, che ha la stessa funzione delle ArcheoGemme)

Link al commento

Ho una critica da fare,dovresti spammare(o pubblicizzare)di più i tuoi lavori,meritano di essere visti(mi aspetto di vedere anche i disegni) e per ultimo vorrei chiederti da quanto hai iniziato a fare i lavori :)

Link al commento

2 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Ho una critica da fare,dovresti spammare(o pubblicizzare)di più i tuoi lavori,meritano di essere visti(mi aspetto di vedere anche i disegni) e per ultimo vorrei chiederti da quanto hai iniziato a fare i lavori :)

Grazie. Ma non voglio spam eccessivo, pubblicizzo qualche volta in chat, altrimenti la guarda chi mi segue. Ho fatto 2 mesi un anno fa, poi ho ripreso da quando mi sono iscritta al forum.

Link al commento

19 ore fa, Rayen ha scritto:

Grazie. Ma non voglio spam eccessivo, pubblicizzo qualche volta in chat, altrimenti la guarda chi mi segue. Ho fatto 2 mesi un anno fa, poi ho ripreso da quando mi sono iscritta al forum.

Beh ovvio,chi l'ha vista ritorna,ma chi non l'ha vista si perde qualcosa che andrebbe visto,ovviamente non intendevo spam eccessivo,però se a volte lo metti come stato male non fa :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...