-PeterPan- Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Sono state svelate ufficialmente sette nuove creature tascabili di Pokémon Sole e Luna attraverso il canale Pokémon YouTube! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Ruby_Rose, AceGrovyle97, Alpha e 9 altri 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEGIONESA Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Caro Cydonia...ecco molti pokèmon di MUTATIPO!!! E' stata aggiunta una reazione da Alternis e The_Karp 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Comunque Mega Flygone e Mega Milotic Confirmed devo dire che questi pokemon mi piacciono e anche i typing che hanno. Anche se non ho capito se è elettro normale o acciaio... E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Come ridicolizzare un Pokémon camioncino: dargli un verso stile clacson. Fatto. Beh dai, sono accettabili alla fine... Se il camion è un bozzolo. E' stata aggiunta una reazione da Darki, YayaMuser e The_Karp 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinying_Andree Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Dai, dopo questo video inzio ad amarli E' stata aggiunta una reazione da Alternis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Adesso, Shinying_Andree ha scritto: Dai, dopo questo video inzio ad amarli Forse erano i video fatti male e sgranati che non ce li facevano piacere... Comunque ragazzi, mi resta un dubbio: il tipo russo come ha avuto il gioco, dato che le immagini sono diverse? ò.ò E' stata aggiunta una reazione da Alternis, Hylian, The_Karp e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 A parte il pokemon pallone , gli altri sono ok. E' stata aggiunta una reazione da Little_Leaf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Dopo questo video A M O il topino E' stata aggiunta una reazione da Alpha, FRA141 e Mattress 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Il topo mi sta già sulle balle. Maledetti sosia di pikach, sono odiosi. E anche il drago non scherza. Gli altri sono carini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 3 minuti fa, Phoenic ha scritto: Forse erano i video fatti male e sgranati che non ce li facevano piacere... Comunque ragazzi, mi resta un dubbio: il tipo russo come ha avuto il gioco, dato che le immagini sono diverse? ò.ò O è il più grande hacker amante dei Pokemon, oppure GF ha i titoli pronti e qualcuno ha rubato un gioco ed è uscito dal paese, dopo magari un licenziamento ingiusto E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Come prevedibile l'odio sta pian piano diventando amore :3 E' stata aggiunta una reazione da YayaMuser, Windmark, Poseidon100 e 9 altri 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BadPokéFan Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 A me piace moltissimo quello che nelle immagini era il settimo e che nel trailer è il primo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Adesso, Rubber Strawhat ha scritto: Il topo mi sta già sulle balle. Maledetti sosia di pikach, sono odiosi. E anche il drago non scherza. Gli altri sono carini. Cioè, il drago no e il pesce Jynx sì? Va beh Comunque, dopo aver visto gli artwork mi piacciono moooooooolto di più, tuttavia il pesce non mi va giù. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 LA ZANZARAAAAAA! ♥ E' stata aggiunta una reazione da BitterSans, Alternis, Little_Leaf e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Adesso, Dark ha scritto: Come prevedibile l'odio sta pian piano diventando amore :3 Lo sapevamo, solo il tempo di abituarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BadPokéFan Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Adesso, Garg ha scritto: Cioè, il drago no e il pesce Jynx sì? Va beh Comunque, dopo aver visto gli artwork mi piacciono moooooooolto di più, tuttavia il pesce non mi va giù. Secondo me il pesce ha come unica speranza un'evoluzione figa alla magikarp, altrimenti sarà il solito pesce da tenere nel box. E' stata aggiunta una reazione da Little_Leaf e YayaMuser 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 1 minuto fa, Garg ha scritto: Cioè, il drago no e il pesce Jynx sì? Va beh Comunque, dopo aver visto gli artwork mi piacciono moooooooolto di più, tuttavia il pesce non mi va giù. Ah, pensa che mi fa talmente pena che l'avevo già rimosso. Speriamo in un'evoluzione di entrambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Adesso, BadPokéFan ha scritto: Secondo me il pesce ha come unica speranza un'evoluzione figa alla magikarp, altrimenti sarà il solito pesce da tenere nel box. A mio parere non si evolverà proprio, mi dà l'idea di Basculin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BadPokéFan Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Ma Zygarde che si trasforma dalla forma 50% vuol dire che non avrà frangiaura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cdmasha1 Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Poi hanno cambiato il processo per la trasformazione di Zygarde in Forma Perfetta. Infatti si è visto che invece di trasformarsi dalla forma 10% si trasforma dalla forma 50% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 1 minuto fa, BadPokéFan ha scritto: Ma Zygarde che si trasforma dalla forma 50% vuol dire che non avrà frangiaura? Può essere che non sia l'abilità a trasformare il pike. Dopotutto Frangiaura a Zygarde serve E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Ok, ora mi piacciono e li sto accettando . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 a questo punto addio annuncio di domani o potrebbe essere altro? anche se non penso proprio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BadPokéFan Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Adesso, Char ha scritto: Può essere che non sia l'abilità a trasformare il pike. Dopotutto Frangiaura a Zygarde serve Fa comunque vedere l'attivazione dell'abilità. A questo punto o l'abilità può cambiare in base ad uno strumento specifico, o esiste la doppia abilità (ma non credo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 (modificato) *censura*.... il primo è bellissimon!!!!!!!! Sono tutti bellissimi tranne il pesce e quel furgoncino/insetto.. per fortuna si evolve in qualcosa di figo!!! Quel drago "strano" sembra tipo un di quei fakemon che si trovano su Deviantart!! Modificato 30 giugno, 2016 da GabboXo E' stata aggiunta una reazione da Little_Leaf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati