Vai al commento



Un nuovo trailer svela ufficialmente sette nuovi Pokémon in Sole e Luna!


-PeterPan-

Post raccomandati

Ho cercato in ogni modo di convincermi che dovevano essere falsi, cercando difetti nei video. E come sempre finisco per arrampicarmi sugli specchi.

Comunque, anche ora non cambio idea: tapukoko mi piace, gli altri per niente. 

Spoiler

E ogni misero tentativo di convincermi che quei video dovevano essere falsi è scemato. Ye

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora dai frame non mi piacevano invece dal video alcuni lio ho rivalutati:

 

il drago mi piace, il furegoncino è originale e l'evoluzione coleottero elettro mi piace, la zanzara e il topo non mi piacciono, il drago lo trovo molto simpatico e particolare, il coso con gli scudi lo trovo fichissimo!!!

 

per quanto riguarda zygarde, fa che i tre livelli cambiano in base agli hp? forma 10 % a inizio combattimento, 50 % a metà energia e perfetta a energia rossa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ora che sono stati ufficializzati e so i loro tipi mi piacciono molto di più stranamente. ma quella specie di scatola/autobus/batteria/presa mi fa schifo. il pesce ora me lo accetto di più, e il drago che ha anche il tipo normale è WTF!? il riccio/palla e la zanzarina sono veramente carini e Tapu koko è un figo della madonna vicino al vecchio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piango per l'abilità aggiornata di Zygarde.

Tapu Koko sarà nel mio team. La sua abilità è fondamentale per la mia strategia!

E se... Tutti i guardiani quando entrano settano i campi? Sarebbe meraviglioso!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa più bella è il cambiamento di stile rispetto alla generazione precedente.

Questi Pokémon sono più stravaganti e strani (un po' come successe con la quinta generazione).

Spero continuino ad andare in questa direzione, mi piace quando si cambia completamente stile di disegno da una generazione all'altra. :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Mars ha scritto:

La cosa più bella è il cambiamento di stile rispetto alla generazione precedente.

Questi Pokémon sono più stravaganti e strani (un po' come successe con la quinta generazione).

Spero continuino ad andare in questa direzione, mi piace quando si cambia completamente stile di disegno da una generazione all'altra. :omg:

 

D'accordissimo, serve originalità e stranezza. Più sono strani, più mi piacciono. Il pesce è bruttino, ma è comunque molto caratteristico… 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'abilità di Topu koku è forse una delle più interessanti credo che sia un abilità che setta il campo elettrico  ( e se tutti e 4 i guardiani settassero i campi? anche se però i campi sono solo 3 quindi o ne aggiungono uno o il 4 ( capo dei guardiani)  avrà un abilità peculiare diversa)

Topu Koku è il mio preferito fino ad ora ( l'elettro folletto come tipo è interessante)  

 

 gli altri così così alcuni sono carini altri orrendi 

Vilavolt mi piace ma gli latri sono mediocri per ora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco l'odio per questi pokémon, a me sono piaciuti al primo sguardo.... il drago è interessantissimo, il riccio pallone ci può stare.... il "camioncino" è una semplicissima crisalide, ve lo ricordate metapod? dai... il pesce invece si evolverà sicuramente nel King Madarn di Dark Chronicle (chi se lo ricorda?), non ci sono santi che tengano :XD:

Speriamo solo non rivelino più altri pokémon, o finiamo di avere il pokédex completo a fine agosto :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uffy, a me piace il cubettino :cry:

 

Comunque, con il video ufficiale, mi piace di piu il pikachu porcospino, carinissimo, ma sopratutto il fottutissimo dragone super bliximo, con tanto di new typing e animazioni fighe. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, labirinth ha scritto:

L'abilità di Topu koku è forse una delle più interessanti credo che sia un abilità che setta il campo elettrico  ( e se tutti e 4 i guardiani settassero i campi? anche se però i campi sono solo 3 quindi o ne aggiungono uno o il 4 ( capo dei guardiani)  avrà un abilità peculiare diversa)

Topu Koku è il mio preferito fino ad ora ( l'elettro folletto come tipo è interessante)  

 

 gli altri così così alcuni sono carini altri orrendi 

Vilavolt mi piace ma gli latri sono mediocri per ora

 

Campo elettrico, Sole (siccità), Pioggia (piovischio) e campo erboso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, EmyChan ha scritto:

Le maschere della Forza di Uno:love_emote:

Esatto :) Sarebbe bello se ci fosse un evento simile a quel film, ma non ci spero.. :( al massimo ci sarà una mini quest per i guardiani

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo video proprio non me lo aspettavo :O

 

Che dire, bene o male mi piacciono tutti.. l'evoluzione finale di Grubbin la trovo carina, il tipo elettro come secondo era ormai scontato, ma mi piace!

I restanti, quello che mi piace di meno è il pesce ma spero in una sua evoluzione migliore!

 

Per finire, ADORO Tapu Koko, cioè è qualcosa di fighissimo, spero che nel gioco si possa catturare :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In pratica hanno annunciato il Pokémon Vivident Cube:

Spoiler

p6-300x174.jpg

 

La prima impressione è stata un'inevitabile reazione con mani tra i capelli. 

Andava tutto bene, troppo bene per questa generazione. 

 

Osservandoli meglio, però, ritengo che il guardiano Tapu Koko, il drago Drampa, Cutiefly, Togedemaru siano validi Pokémon per una generazione caratteristica come la settima vista la regione di Alola ispirata alle Hawaii. 

 

Certo è che ci stiamo avvicinando troppo allo stile Yo-Kai Watch, allontanandoci dal tratto pulito e "morbido" delle prime tre generazioni. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tapukoko: esteticamente fenomenale, leggendario degno di questo nome, l'aspetto rappresenta perfettamente quello di un guerriero, l'ideale per il protettore di un'isola della regione. Il tipo è azzeccato, considerando la rispettiva isola Melemele, ossia giallo. Vedremo altri 3 pokémon Fuoco-Erba-Ghiaccio/Folletto?

Mi dispiace solo vederlo rivelato così presto: l'accenno prima della lotta col rivale al nostro incontro mi ha fatto pensare ad un momento epico già all'inizio dell'avventura, ma ora che so già com'è il pokémon, penso che l'effetto non sarà lo stesso. Peccato.

Charjabug: premetto che la mia prima reazione appena visto è stato un "CHE SCHIFO" seguito da una risata di dubbia identità, ma il concept è originale come pochi, un'idea veramente carina!

Vilavolt: il pokémon tondeggiante che si evolve in quello quadrangolare e poi in quello triangolare. Una linea veramente ben pensata, ed esteticamente mi piace veramente moltissimo!

Drampa: aka Fortunadrago de La storia infinita. L'aspetto sembra molto la fusione tra un cane e un drago cinese, secondo me cosa che giustifica un tipo così particolare.

Bruxish: non mi piace come pokémon, però ha un design interessante, sarebbe stato bene come Acqua/Veleno.

Cutiefly: un moscerino a dir poco adorabile. Mi sono innamorato di questo pokémon e spero in un'evoluzione degna! /*w*/

Togedemaru: adorabile anche lui. Mi piace molto, interessante la fuoriuscita delle spine nel pokémon!

 

In definitiva sono dispiaciuto di questa rivelazione a parer mio eccessiva, credo avrebbero potuto limitarsi a due o tre pokémon, soprattutto volevo vedere un leggendario per la prima volta giocando e questo mi fa storcere veramente molto il naso. In compenso ogni pokémon ha la sua particolarità, nessuno di loro è banale e rischia di cadere nell'anonimato, cosa che apprezzo molto! *^*

 

Per quanto riguarda Zygarde temevo che la forma Perfetta (che bella nell'artwork ufficiale *^*) fosse esclusiva del 10%, felice di essermi sbagliato. :')

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Prince ha scritto:

hanno rivelato nuovi Pokémon solo perché è il mio compleanno quindi ringraziatemi 

 

(LA ZANZARINAAA A A A A A)

E fanno uscire pokèmon il 23 novembre solo perchè è il mio compleanno RINGRAZIATEMI

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fermi tutti, troppi nuovi pokémon. lol

 

Partiamo dal principio, quello che sembrava essere un "uccello tiki tiki" che in realtà è uno sgorbio con gli scudi, ma anche se lo chiamo sgorbio è perchè non so come definirlo, in realtà mi piace molto.
L'abilità che setta il campo elettrico in automatico? Un colpo di genio secondo me. Anche se non capisco perchè sia elettro, mentre immagino che il tipo folletto glie lo abbiano dato in quanto "spirito" buono.

 

No, che schifo il bruco quadrato lol fortuna si evolve nel cervo volante che invece è molto figo e anche il typing non è male anche se non capisco perchè; non c'era già l'altro verme che sarebbe diventato coleottero elettro? Poi è molto squadrato, ma i coleotteri son belli così.

 

Il drago, oddio, spero non sia lo pseudo leggendario di 7à perchè non se ne può più dei draghi, se potessero cambierebbero anche il tipo di Metagross e tyranitar in drago.
Non mi piace molto, mi ricorda molto quello del film "La storia infinita", però è simpatico che quando si arrabbia gli si alza tutto il pelo. lol

 

Il pesce tropicale è orrendo. 

 

Carino quell'esserino, cos'è? L'unione tra un colibrì e un insetto?

 

La variante di pikachu di questa gen è la migliore che potessero mai fare. Bellissima, è già la mia preferita in assoluto e non di poco rispetto agli altri. Un riccio elettro acciaio, spettacolare. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DarkFoxChannel ha scritto:

AHAHAHAHHAHAHAHA SEMBRA UN DRAGO HIPPIE DROGATO [Cit. Mia sorella (concordo)]

Mi piacciono solo Vilavolt e Tapu Koko, ma anche Cutiefly è carino. 

Più che drogato sembra abbia il torcicollo, lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...