Vai al commento



Un nuovo trailer svela ufficialmente sette nuovi Pokémon in Sole e Luna!


-PeterPan-

Post raccomandati

A me personalmente piacciono, non capivo tutti i flame di prima (beh, fatta eccezione del pesce orripilante e del camioncino). Il clone di dedenne si è rivelato bello, e inoltre l'hippie è normale/drago, e mi piace. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, l'evoluzione di Grubbin sembra una specie di autobus con le tenaglie...

Il coso del professore è a dir poco osceno, il sosia di Pikachu è pacioccoso e morbidoso ma non è carino come altri, il dragone è un Elektross-Dragonite-Ampharos Mega coso e quel pesce sbrilluccicosamente pauroso... orripilante D:

L'insettino è super carino, i miei preferiti sono il pikachino e questo

Modificato da Powai
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, BadPokéFan ha scritto:

Fa comunque vedere l'attivazione dell'abilità.

A questo punto o l'abilità può cambiare in base ad uno strumento specifico, o esiste la doppia abilità (ma non credo).

È un Pokemon leggendario, capo trio.

Sene beffa delle abilità 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella notizia prima tutti dicevano che erano aborti e adesso piacciono a tutti.

Non vedo come un video ufficiale possa far cambiare opinione su il design di questi.

Comunque è inutile inventarsi scuse tipo che il video non rendeva bene, o che bisognava farci l'occhio.

Se un pokèmon ti piace, allora lo fa fin da subito, infatti a me Yungoos e Pikipek sono piaciuti fin da subito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo aver visto il video, gli artworks e averli osservati meglio rispetto a prima, voglio esprimermi meglio su ognuno:

- Il drago non è poi così orribile; certo è strano a vedersi (ma più o meno aveva dato lo stesso effetto anche Goodra, o sbaglio?).

- Sul roditore Pikachu 5.0 non ho molto da dire, è il classico topo elettrico.

- Il parallelepipedo è orribile... oltre ad essere simile a Grubbin (EDIT: è l'evoluzione, non avevo capito; resta comunque brutto)

- La sua evoluzione, quel coleottero non mi fa impazzire, ma non è nemmeno da buttare, secondo me.

- Il barracuda, devo essere sincero, non mi fa così schifo come molti dicono; però a tratti il suo sguardo è inquietante.

- La zanzara mi da un'idea di debolezza che non ho mai provato guardando nessun altro Pokémon; forse saranno le zampine fragilissime che si ritrova che mi danno questa sensazione? Comunque non sono poi così esaltato per questo Pokémon.

- Il coso con gli scudi al posto delle mani è forse quello che mi piace di più tra questi sette, lo trovo figo!

Modificato da Jerry98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque se il pokemon guardiano che abbiamo visto appartiene al capo dell'isola significa che in ogni isola c'è un capo avente un pokemon guardiano? bello, ma non potremo catturarli così:cry:

Modificato da Kasumi93
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ogniqualvolta i fake si rivelano veri piano piano cominciano ad essere amati. È una legge. 

 

Comunque sono bellissimi, non finirò mai di dirlo. Il drago caz*eggione, con le animazioni, è ancora più bello. Peccato per il typing. Il topino è odioso come tutti i sosia di Pikachu, ma almeno ha un doppio tipo interessante. E poi vabè Tapu Koko che cambia forma è meraviglioso. Forse in questi giochi avremo una trama decente. 

 

Avanzo una teoria: se Tapu Koko, guardiano dell'isola gialla (MeleMele), è elettro/folletto, gli altri tre dovranno essere Folletto+un tipo che rappresenti il colore dell'isola. Quindi è probabile avremo dei leggendari Acqua/Folletto, Erba/Folletto e Fuoco/Folletto, quest'ultimo superefficace contro l'Acciaio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, gamelove ha scritto:

Nella notizia prima tutti dicevano che erano aborti e adesso piacciono a tutti.

Non vedo come un video ufficiale possa far cambiare opinione su il design di questi.

Comunque è inutile inventarsi scuse tipo che il video non rendeva bene, o che bisognava farci l'occhio.

Se un pokèmon ti piace, allora lo fa fin da subito, infatti a me Yungoos e Pikipek sono piaciuti fin da subito.

giustissimo, infatti trovavo carino l'insetto giallo e il guardiano e anche adesso, così così il sosia di pikachu e il coleottero (anche se la forma finale mi sta piacendo) e trovo ancora bruttini il drago e il pesce, vabbè ce ne saranno altri ancora XD

Modificato da Kasumi93
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, sparita l'incazzatura, posso dare un giudizio obiettivo su questi nuovi pokémon:

- Le evo di Grubbin mi piacciono. Il coso volante con le corna mi era piaciuto fin da subito, mentre Il furgoncino è il solito stadio "bozzolo" intermedio.

- Come avevo già detto, mi piacciono molto i draghi vecchi, e sta cominciando a piacermi anche questo.

- Sul roditore e la zanzara rimango indifferente, i soliti Pokémon pucciosi del *autocensura*

- Il pesce... è brutto, questo è vero. Ma trovo che sia in linea con lo stile hawaiano del gioco. 

- Tapu Koko è figo, non c'è altro da dire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me il peggiore è la zanzara motosega. Il cubetto me lo sarei potuto far andare giù se avesse avuto un'evoluzione bella ma questo coso no è orrbile.. La mosca per ora è inutile, il drago mi può anche stare simpatico, il pesce fa schifo e il ricciotopo è toppo grigio per i miei gusti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli unici che mi piacciono sono Tapu Koko ( Elettro/Folletto é una combinazione super *o*) e l'evo finale di Grubbin.

Su gli altri stendiamo un velo pietoso...

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...