Vai al commento



Un nuovo trailer svela ufficialmente sette nuovi Pokémon in Sole e Luna!


-PeterPan-

Post raccomandati

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto:

Spearow ha il dorso sì nero, ma il petto marroncino, come anche l'interno delle ali, solo l'esterno sono rosse. In questo caso i pokémon sono visti dal basso, quindi i colori coincidono. :)

Una specie di omaggio per celebrare il ventesimo anniversario, insomma. xD

o magari un messaggio subliminale per dire che pikachu verrà sostituito :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Spearow ha il dorso sì nero, ma il petto marroncino, come anche l'interno delle ali, solo l'esterno sono rosse. In questo caso i pokémon sono visti dal basso, quindi i colori coincidono. :)

Una specie di omaggio per celebrare il ventesimo anniversario, insomma. xD

Corrego, volevo dire schiena non dorso, quelli non sono spearow, al massimo fearow

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, LEZ096 ha scritto:

Corrego, volevo dire schiena non dorso, quelli non sono spearow, al massimo fearow

troppo piccoli per essere fearow. fearow ha un'apertura alare più grande

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, fabio_lt ha scritto:

@Porygon-Z Probabilmente hai ragione :D ho viaggiato un po' troppo con la fantasia! Però che senso hanno quegli spearow di prima generazione attorno a tapu koko?

Probabilmente i Pikipek sono pokémon tranquilli e non sarebbero stati adatti ad un'occasione simile, mentre gli Spearow sappiamo essere molto aggressivi. La generazione non penso sia molto importante, abbiamo già visto più volte pokémon avere un determinato ruolo anche senza appartenere alla generazione corrente. :3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magearna potrebbe essere uno dei totem, si chiude quasi come fa Kiti Kaka o come si chiama. Anche se essendo rotondo (chiuso) non saprei dove collocarlo.

Magari è una replica, essendo artificiale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo tutto mi piacciono tutti :

tapu koko non male , inizialmente non mi piaceva molto pero ora non so perche , al contrario , é uno dei miei preferiti di questa regione .

il drago hippie mi piace molto ,non mi aspettavo il tipo normale ma almeno é unico nel suo genere , spero solo non rimanga senza pre-evo: se gli faranno una bella pre-evo sara nella mia squadra.

il piccolo insettino é carino , spero lo valorizzino con le evo , coppia di tipi interessante .

la crisalide non mi fa ne caldo ne freddo , perche non la trovo "bellissima " pero non lo so ma non mi  dispiace,il suo tipo era prevedibile per via della mossa elettro che usa .

La sua evo non é male anch'essa gli ci vedo bene acceleratore , un po come ninjask . Non penso che quest'ultimi due pokemon siano le evo di grubbin perche si distaccherebbero troppo dalle sue caratteristiche : poi si passerebbe da coleottero , bruco e poi insetto volante .

il pesce lo trovo scontato ma allo stesso tempo particolare . Intuibili i suoi due tipi , speriamo non rimanga senza evo .

l'istrice carino ma lo trovo poco originale come dedenne ( d'aspetto intendo ) , spero abbia una evo che lo distacchi da pikachu .

In generale darei a questi pokemon una media generale di 7,5/8 , ovviamente considerando solo l'aspetto e giudicando in modo soggettivo.

Imploro la GF di non rivelare piu pokemon almeno fino ad agosto , preferisco che diano piu info su questi che spoilerarci tutti i pokwmon. Avrei preferito che ce li avessero fatti vedere poco alla volta non 7 tutti insieme ( senza iwanko e nekkoala non ancora rivelati ufficialmente ) .

Penso sarebbe stato piu giusto rivelare iwanko e nekkoala dando info su di loro il 1 luglio e magari il 3 luglio farcene vedere altri 2 ( tapu koko e il drago , per esempio).

speriamo rallentino.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, desmond85 ha scritto:

Bellissimi, ma stanno rivelando troppi pokrmon e siamo ancora a luglio

Si ma è anche vero che siamo a luglio e hanno rivelato ormai una ventina di pokémon e ok, ma sono quasi tuti quelli dei primi percossi e agli stadi base (eccetto tutta la linea evolutiva di grubbin). Quello che voglio dire è la bomba ancora non l'hanno rivelata (la nuova meccanica), queste sono solo delle pillole
Forse non avrei rivelato Tapu Koko, o comunque non rivelerei in futuri gli altri leggendari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tapu Koko: :love_emote:, potrebbe essere uno dei miei pokémon prefiriti

Gli insetti: carini come design, ma non li metterò mai in squadra

Il drago: non mi fa impazzire

Il pesce: proprio non ci siamo (Anche se la sua abilità...)

Il folletto farfalla: caruccio.

Pikachu6.0: non mi piace.

Modificato da cespun
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

Ditemi che quel coso non è leggendario, magari un pokemon raro ma se vanno a fare leggendari così è la fine.

mah alla fine pare proprio leggendario...secondario ma sempr eleggendario ( e alla fine ha senso) 

anche se è strano che lo incontriamo quasi subito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Ditemi che quel coso non è leggendario, magari un pokemon raro ma se vanno a fare leggendari così è la fine.

vabbè fa parte del soloti trio simil tornadus/thundurus/landorus o regice/registeel/regirock/, anzi è molto figo per essere un leggendario da trio

4 minuti fa, labirinth ha scritto:

mah alla fine pare proprio leggendario...secondario ma sempr eleggendario ( e alla fine ha senso) 

anche se è strano che lo incontriamo quasi subito.

*coff coff* latios/latias *coff coff*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

togedemaru-258x300.jpg

 

Ma che dolcinooooooooooooooooooooo!!! *^*

Comunque mi piacciono. u.u A parte la prima evo di Grubbin e il pesce gli altri sono carinissimi!! Poi un Drago-Normale. Dai leak avrei detto Drago-Erba- :/ Meglio così.

4 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Ditemi che quel coso non è leggendario, magari un pokemon raro ma se vanno a fare leggendari così è la fine.

 

a quanto pare è leggendario. :(

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

continuo a trovarli orrendi, avrei tanto voluto fossero fake...

Mi sembra che stiano trovando scuse per stupire con le animazioni dei mon (il "fiore" del pesce, le placche della palla elettrica) ma... eff, no sono brutti.
Per carità, più fluidi o nitidi in questo video piuttosto che in quelli leakati stamattina ma per me questa generazione è una terribile delusione

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...