Vai al commento



Un nuovo trailer svela ufficialmente sette nuovi Pokémon in Sole e Luna!


-PeterPan-

Post raccomandati

Guest dsfhjskdfajskdsfd

Tapu Koko lo adoro follemente, potrei anche averlo in squadra.
Charjabug è l'essere più insensato che abbia mai visto. Vikavolt è già meglio, ma non mi emozionano molto.
Ma che diavolo devo dire di Drampa? Non avrei mai immaginato che non mi sarebbe piaciuto un Pokémon tipo drago.
Bruxish sei la cosa più orrenda che abbia mai visto. Garbador è Miss Mondo Pokémon in confronto a te.
Ma quanto caspita è puccioso Cutiefly! *^*
Infine Togedamaru non mi emoziona molto. Sembra una fusione di tutti i roditori elettrici delle generazioni precedenti.
P.S. Ho visto il video e Togedamaru mi sta più simpatico, anche Vikavolt. Ad ogni modo il migliore rimane Tapu Koko.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, il primo quello dello scudo è bellissimo, da l'idea di difesa alta e poi elettro? Che cosa faiga!

Vabbeh per il topo, come tradizione ormai, ma l'adoro è pucchosissimo!

Uhm, quel insettino ricorda un po' di un colibrì? owo" E' adorabilissimo! E fa strano che sia tipo folletto owo"

 

Del pesce e del camioncino sono quelli che mi piacciono di meno, sopratutto del pesce che è inquietante... :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zem1992 ha scritto:

ma  Togedemaru a che tipo di topo hanno preso spunto!?

Riccio e Cincillà

1 ora fa, Toruko ha scritto:

Tapu Koko lo adoro follemente, potrei anche averlo in squadra.
Charjabug è l'essere più insensato che abbia mai visto. Vikavolt è già meglio, ma non mi emozionano molto.
Ma che diavolo devo dire di Drampa? Non avrei mai immaginato che non mi sarebbe piaciuto un Pokémon tipo drago.
Bruxish sei la cosa più orrenda che abbia mai visto. Garbador è Miss Mondo Pokémon in confronto a te.
Ma quanto caspita è puccioso Cutiefly! *^*
Infine Togedamaru non mi emoziona molto. Sembra una fusione di tutti i roditori elettrici delle generazioni precedenti.
P.S. Ho visto il video e Togedamaru mi sta più simpatico, anche Vikavolt. Ad ogni modo il migliore rimane Tapu Koko.

Non è una fusione.... è che se li è mangiati i roditori elettro precedenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Pokéfun64 ha scritto:

Mi aspettavo di più....:cry2:

Il pesce e una copia di alomomola ma più brutto,il drago non è che abbia qualcosa di speciale,quella specie di insetto non mi piace molto,ma mi piace un pò quando si vedono gli occhi illuminati,invece l'evoluzione è bella.

Il topino invece è molto bello.

È un incrocio fra i miei Pokémon preferiti,il piccolo insetto mi piace molto,sono entrambi stupendi

Solo voi sapete come fare a vedere copie non ce ne sono.

 

Sono completamente diversi Alomomola e sto coso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, gamelove ha scritto:

Nella notizia prima tutti dicevano che erano aborti e adesso piacciono a tutti.

Non vedo come un video ufficiale possa far cambiare opinione su il design di questi.

Comunque è inutile inventarsi scuse tipo che il video non rendeva bene, o che bisognava farci l'occhio.

Se un pokèmon ti piace, allora lo fa fin da subito, infatti a me Yungoos e Pikipek sono piaciuti fin da subito.

Ma anche no, mica ti trovi nella nostra mente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mamma mia quanti nuovi Pokémon!

 

Direi di iniziare dal primo mostriciattolo, ovvero il leggendario: a dir poco stupendo. Non vedo l'ora di poterlo catturare e aggiungere alla mia collezione! 

 

Il secondo, o meglio i secondi, dato che sembra siano le forme evolutive del piccolo Pokémon coleottero... Mbeh. Quella specie di camioncino mi fa letteralmente pena, non mi piace per niente. Però poco male, non che le evoluzioni intermedie di Caterpie e colleghi insetti mi piacessero. La forma finale è veramente, e aggiungerei per fortuna, molto promettente (così come lo sono Butterfree e forme finali, per l'appunto ritornando alla piccola questione di prima). 

 

Cosa dire del nuovo Drago? Simpaticissimo. Sarà ma lo trovo buffo, impacciato. Mi ricorda non so per quale motivo (la mia mente malata fa questo ed altro...) quei cani con il pelo talmente lungo da inciampare nelle loro stesse zampe! Non so, per me quel dragone sarà il gigante buono impacciato.

 

Per quanto riguarda il pesce... Considerando l'ambiente penso sia perfetto, però quella bocca mi crea un forte senso di timore. Quasi quanto Seaking.

 

Molto carina e simpatica la fatina, chissà come diventerà se dovesse avere qualche evoluzione. Mi piace!

 

Arriviamo al solito roditore mascotte, niente da dire. Anche per questa generazione hanno "fatto il compitino". 

 

Per concludere arriviamo dunque a Zygarde che ormai anche i muri si son tinti di verde talmente ci viene spammato. Continuo comunque a non capire il modo in cui si otterrà la forma quadrupede canina (che per altro è la mia preferita). 

 

Cos'altro aggiungere? Direi che può bastare... #teamtapukoko

 

Modificato da Shiro
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ad esser sincero, dopo questo trailer sono arrivato ad una conclusione:

escludendo DrampaTogedamaru (si, proprio lui), ed ovviamente il leggendario, gli altri sono inguardabili (anche la linea evolutiva di Grubbin, purtroppo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non avrei dovuto spoilerarmeli, ma ormai l'ho fatto quando si pensava fossero fake. Comunque sono accettabili. Il drago si salva solo per il suo doppio tipo che mi piace davvero tanto. Il pesce multicolor resta sempre inguardabile. Tapu koko è troppo bello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Drampa è troppo bello, mi piace già un sacco! Sembra fattissimo! :'D

Oltretutto molto interessante l'accoppiata Drago/Normale, non è che quelli di Game Freak si sono messi a vedere Mutatipo? :P 

 

Bellissimo anche Tapu Koko, magari le altre isole si chiameranno davvero Rosso, Blu e Verde in hawaiiano ed avranno un protettore di tipo Fuoco, Acqua ed Erba... Vedremo, comunque il primo Pokémon di questo misterioso quartetto mi piace molto. Resta solo da vedere come si otterrà, visto che nel trailer c'è Hala dietro di lui e quindi può essere che lui sia il suo allenatore... Che sia una sorta di premio dopo averlo sconfitto in battaglia?

 

Ma a parte tutto mi piace anche Bruxish! Intanto perché è pure di tipo Psico, poi c'è anche da dire che è volutamente brutto e a me questi Pokémon molto spesso piacciono molto :XD: Ma lo trovo interessante anche per la sua abilità che neutralizza le mosse con priorità...  Nel competitivo potrebbe rivelarsi mooooolto utile!

 

E poi vabbe', ovviamente una lacrimuccia e un cuoricino per Zygarde ♥

Modificato da MegaGengarX
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tapu Koko: Mi piace l'aspetto e la combinazione di tipi, peccato che sia un leggendario. (Non li uso, è contro la mia filosofia)

 

Vikavolt: Non è malvagio, le sue forme precedenti sono inguardabili ma essendo coleottero dovrebbe evolversi relativamente presto.

 

Drampa: Meh, sembra una caricatura più che un pokemon.

 

Bruxish: Solito pesce della situazione dalla bruttezza inenarrabile. Chi è che concepisce certi aborti? 

 

Cutiefly: Forse il mio pokemon preferito tra quelli finora usciti, design semplice ma incredibilmente adorabile.  Spero non rovinino tutto con l'evoluzione come spesso succede.

 

Togedemaru: I roditori elettrici hanno rotto e ad ogni gen diventano sempre più anonimi.

Modificato da Mattress
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...