Vai al commento



Un nuovo trailer svela ufficialmente sette nuovi Pokémon in Sole e Luna!


-PeterPan-

Post raccomandati

4 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

Vikavolt! *^*

E poi Chargebug è originalissimo come idea.

All'inizio l'avevo scambiato per un pulmino e la mia espressione è stata tipo:"meh"! xD
Poi ci ho riflettuto e come idea, ossia quella di assomigliare ad una pila, non è affatto male.

Per tutti quelli che si lamentano, vorrei dire solo una cosa: le fasi "bozzolo" dei coleotteri "base" non sono mai belle! :fg:

Btw, e fino ad ora sono un bel po' di Pokémon.

Tapu Koko, a mio parere, non è leggendario.

Molti lo suppongono, ma io non sono tra quelli: troppo presto per incontrare leggendari, oltre che quest'ultimi non vengono subito mostrati.

Sarà un guardiano e basta! xD

Altra cosa che non ho ben capito: nonostante annunci,ecc., Iwanko e Nekkoala non sono stati ancora rivelati ufficialmente sul sito nintendo di Luna e Sole! xD

Secondo me è nato come "pulmino" ehehe l'idea è quella... cmq concordo con la tua idea mi piace molto che abbiano associati tipi diversi"Bug e Elettro" - per quanto riguarda Tapu Koko è un simil leggendario. Ma molto bella anche qua l'associazione di tipo. E già possiamo dire che ci saranno 4 "simil leggendari" uno giallo (tapu koko) uno rosso - blu e verde. e se guardiamo bene nella mappa ci sono delle "piattaforme" come quella che abbiamo visto quindi direi che ci dobbiamo aspettare quattro condottieri maui?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, PeterPan ha scritto:
Anteprima-nuovo-video5.png

 

Poche ore fa sono trapelate nuove immagini e video di sette nuovi Pokémon di Sole e Luna.

Il canale YouTube ufficiale giapponese Pokémon ha ora mostrato un nuovo trailer che rivela ufficialmente tutti questi Pokémon e potete vederlo qui di seguito:

Nel trailer compaiono diversi nuovi Pokémon. Tra questi vi è Tapu Koko, Pokémon leggendario di tipo Elettro/Folletto, che l'abilità Elec Maker, che trasforma automaticamente il campo di battaglia in Campo Elettrico.

tapukoko-225x300.png

Poi vi sono Charjabug e Vikavolt, entrambi di tipo Coleottero/Elettro, che potrebbero essere gli stadi evolutivi di Grubbin, il Pokémon Coleolarva mostrato recentemente. Charjabug può apprendere la mossa Scintilla e Vikavolt può apprendere Falcecannone.

 

charjabug vikavolt.jpg

Poi vi è Drampa, che è di tipo Normale/Drago. Ha una nuova abilità chiamata Frenzy (traducibile come Frenesia) e può apprendere la mossa Dragospiro.

drampa-300x219.jpg

Bruxish è invece Acqua/Psico. Ha l'abilità Dazzle (traducibile come Abbagliamento) che fa fallire le mosse con priorità, ad esempio Attacco Rapido, e può apprendere la mossa Psiconda.

bruxish-300x216.jpg

Cutiefly è un piccolo insetto di tipo Coleottero/Folletto. Può apprendere la mossa Vento di Fata.

cutiefly-289x300.jpg

Infine vi è Togedemaru topino di tipo Elettro/Acciaio. Ha l'abilità Parafulmine e può apprendere la mossa Scarica.

togedemaru-258x300.jpg

Quali sono le vostre considerazioni su questi sette nuovi Pokémon?

Tapu Koko è meraviglioso. 

Charjabug non mi piace.

Vikavolt niente di eccezionale.

Drampa nella norma.

Bruxish non mi piace.

Cutiefly non è male. 

Togedemaru non mi piace.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tapu Koko è Il migliore, poi abbiamo Charjabug e Vikavolt: il pokémon furgoncino e il mecha pokémon. Drampa, il pokémon "che cavolo è?", Bruxish, pokémon transgender, Cutiefly, sono pronto ad ucciderlo con una ciabatta, è una zanzara! Ed infine, Togedemaru, un pupazzetto coccoloso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A prima vista sembravano davvero brutti i pokèmon rivelati oggi, ora non mi dispiacciono.

Anche se ho ancora un po' di amaro in bocca perchè da pokèmon come Litten, Pikipek, Lunala e Iwanko (favolosi, a mio parere) siamo arrivati a vedere pokèmon camioncini, pesci drag queen e chi più ne ha più ne metta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse qualcuno l'ha già notato, ma quei Milotic e Flygon possono esser stati messi lì per mandare un messaggio! :XD:

Anche Slowbro potrebbe dire "ehi, la mia controparte con lo Shellder sulla testa avrà una Megaevoluzione"

E poi mettiamoci anche Feraow, perché mi piace l'idea e se la meriterebbe!

 

A parte ciò, mi piacciono tutti e il drago è fenomenale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Che poi, non è che la sua controparte reale sia così diversa eh xD Cambia solo il colore u.u

  Apri contenuto nascosto

il_570xN.539893106_7pea.jpg

 

si poi senza offesa ma anche quello reale non è un granché ovviamente essendosi ispirati a lui come doveva essere il Pokèmon? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

charjabug, drampa e bruxis sono bellissimi :cry:

non sono sicura che charjabug sia l'evoluzione di grubby, sembrano design troppo diversi.. però il doppio tipo coleottero/elettro sembra darne conferma ;)

quanto all'ennesimo pokémon topo di tipo elettro, se ne poteva fare a meno. hanno preso emolga e pikachu e hanno fatto un mix :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Nicanine ha scritto:

charjabug, drampa e bruxis sono bellissimi :cry:

non sono sicura che charjabug sia l'evoluzione di grubby, sembrano design troppo diversi.. però il doppio tipo coleottero/elettro sembra darne conferma ;)

quanto all'ennesimo pokémon topo di tipo elettro, se ne poteva fare a meno. hanno preso emolga e pikachu e hanno fatto un mix :P

E se fosse come Wrumple, Grubbin intendo che abbia una doppia catena evolutiva? Ora hanno mostrato solo Charjabug evolversi in Vikivolt ma manca ancora lo stadio prima... mmmh speriamo che abbia doppia catena evolutiva D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Willinskie ha scritto:

E se fosse come Wrumple, Grubbin intendo che abbia una doppia catena evolutiva? Ora hanno mostrato solo Charjabug evolversi in Vikivolt ma manca ancora lo stadio prima... mmmh speriamo che abbia doppia catena evolutiva D:

sarebbe bello! non mi fa impazzire vikivolt, ma non è neanche tremendo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Rayen ha scritto:

Il topo è TROPPO ciccione. Avrebbero potuto utilizzare la parte bianca come corpo e calcare più sui triangoli-spine rendendolo un riccio

Conordo con te l'avrei fatto meno palla di cannone... sembra un voltorb che si è accoppiato con un pachirus... comunque secondo me il fattore ricco lo prenderanno per la sua evoluzione secondaria - una sorta di Sandslash elettroacciaio

3 minuti fa, Nicanine ha scritto:

sarebbe bello! non mi fa impazzire vikivolt, ma non è neanche tremendo

Beh dai non è male.. e comunque il tipo spacca "Bug elettro" dopo galvantula che è qualcosa di aberrante... questo non mi dispiace - Sarà sicuramente un ottimo compagno insieme a TapuKoko ahahah :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Willinskie ha scritto:

 e comunque il tipo spacca "Bug elettro" dopo galvantula che è qualcosa di aberrante... questo non mi dispiace - Sarà sicuramente un ottimo compagno insieme a TapuKoko ahahah :D

è un tipo utilissimo da portarsi dietro nell'avventura, piace molto anche a me. per non parlare di mosse come elettrotela

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cialex88 ha scritto:

 

I know what you mean, bro, e non aspetto altro :moonmoon:

Beh sarebbe anche ora tra l'altro ahahah nuove mega evo - Luxray Flygon e Milotic eh su Gamefreak ahahah poi magari mettono lamega evodi Jynx XD

4 minuti fa, Nicanine ha scritto:

è un tipo utilissimo da portarsi dietro nell'avventura, piace molto anche a me. per non parlare di mosse come elettrotela

A me ispira molto di più Vikivolt eheheh :) comunque assolutamente elettrotela è una mossa figata - E poi con tapu koko che ha l'abilità terreno elttrico ciaooooo nini ahahha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Willinskie ha scritto:

Beh sarebbe anche ora tra l'altro ahahah nuove mega evo - Luxray Flygon e Milotic eh su Gamefreak ahahah poi magari mettono lamega evodi Jynx XD

 

Conta che Milotic è il mio terzo Pokémon preferito e che sono rimasta malissimo quando ho scoperto che su ORAS era assente la sua megaevoluzione ed hai una Pokéfan fuori di sé dalla gioia quando vede questi messaggi subliminali **

 

Gli altri Pokémon che hai citato sono uno un altro grande assente (giustificato) di ORAS e due le controparti di Pokémon che ad oggi hanno già una megaevoluzione. Questi messaggi subliminali just make sense :th_sisi:!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Conta che Milotic è il mio terzo Pokémon preferito e che sono rimasta malissimo quando ho scoperto che su ORAS era assente la sua megaevoluzione ed hai una Pokéfan fuori di sé dalla gioia quando vede questi messaggi subliminali **

 

Gli altri Pokémon che hai citato sono uno un altro grande assente (giustificato) di ORAS e due le controparti di Pokémon che ad oggi hanno già una megaevoluzione. Questi messaggi subliminali just make sense :th_sisi:!

Concordo con te dopo i classici dragi - Milotic (che ancora non capisco del perchè farlo solo Acqua... mah va beh) è tra i miei preferiti. Sicuramente con la megaEvoluzione meriterebbe il titolo di drago - cazzarola è stato attribuito a Sceptile (che adoro) - Ma ci sono molti altri che avrei visto bene come mega... Speriamo.. ma ora voglio più notizie ahaha hanno dato queste info aiuto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se qualcuno l'ha già fatto presente, ma avete notato/calcolato che gli HP base di Zygarde Perfetto sono 216?

 

E siccome, oltre ad essere un valore ENORME, sono il doppio di quelli di Zygarde 50%... Che vogliano raddoppiargli tutte le statistiche? o_o

Mi auguro di no xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Aldragon ha scritto:

Non so se qualcuno l'ha già fatto presente, ma avete notato/calcolato che gli HP base di Zygarde Perfetto sono 216?

 

E siccome, oltre ad essere un valore ENORME, sono il doppio di quelli di Zygarde 50%... Che vogliano raddoppiargli tutte le statistiche? o_o

Mi auguro di no xD

Io credo ancora che diventerà mega uberone, infatti nell'anime si nota molto la sua grande potenza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Aldragon ha scritto:

Non so se qualcuno l'ha già fatto presente, ma avete notato/calcolato che gli HP base di Zygarde Perfetto sono 216?

 

E siccome, oltre ad essere un valore ENORME, sono il doppio di quelli di Zygarde 50%... Che vogliano raddoppiargli tutte le statistiche? o_o

Mi auguro di no xD

Se non arriva al classico 680 come totale di statistiche base, stai sicuro che va a far compagnia a MegaRayquaza e MegaMewtwo con 780. <.<

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...