Vai al commento


Un nuovo trailer svela ufficialmente sette nuovi Pokémon in Sole e Luna!


-PeterPan-

Post raccomandati

Guest NicoRobin
47 minuti fa, BraveFox ha scritto:

Tapu koko? p7-300x169.jpg

se questo coso prelevasse sangue l'essere umano verrebbe prosciugato con una sola puntura

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh...vedendoli in video non li trovo così orribili come prima, tranne il drago che non mi piace proprio...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Suavebroom ha scritto:

in generale dai non sono male 

tapu koko (nome ridicolissimo a parte XD) è epico :cool:

gli altri mi piacciono a parte il cubetto di tipo insetto ridicolo, sembra un pullman in miniatura XD 

Però pensando che Tapu Koko significa "sangue sacro", non è più così ridicolo lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, fabio_lt ha scritto:

Ma questi uccelli all'inizio del trailer?

Screenshot (3).png

esatto me lo stavo chiedento anch'io, mettendo il video a rallentatore mi sono accertato che è un nuovo pokémon.
Ora la domanda è che diamine stavano facendo? Cos'è un rituale? Sono Pokémon importanti nella trama?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Suavebroom ha scritto:

hai ragione, ma potevano renderlo meglio XD

magari scrivendolo non per forza in hawaiano

magari in congolese

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il pesce mi mette un'inquietudine assurda, credo che se l'avessi visto da bambina avrei avuto gli incubi per mesi. Credevo fosse difficile fare un nuovo pokémon più brutto/inquietante di Yungoos ma evidentemente sbagliavo. :empty:

Per il resto, le evo di Grubbin le trovo molto anonime ma non particolarmente sgradevoli. Tapu Koko e Cutiefly mi piacciono abbastanza. Il dragone non mi inquieta come il pesce e Yungoos ma non riesco a farmelo piacere del tutto. Togedemaru, figlio di un'unione proibita tra un Marill e un Emolga, invece, non mi piace proprio. Al di là del fatto che non impazzisco per i vari topi elettrici (Pachirisu, Dedenne, Emolga), trovo abbastanza brutta la "collocazione" della sua faccia. Se proprio volevano farlo cicciottoso come il Marill, avrebbero potuto posizionare la faccina più in alto, così sembra solo che abbia mangiato un pallone da basket. :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Suavebroom ha scritto:

hai ragione, ma potevano renderlo meglio XD

magari scrivendolo non per forza in hawaiano

Dai ma è gihissimo chiamare un pokémon proprio in hawaiano, da quel senso di tribbale di davvero qualcosa di leggendario

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LEZ096 ha scritto:

esatto me lo stavo chiedento anch'io, mettendo il video a rallentatore mi sono accertato che è un nuovo pokémon.
Ora la domanda è che diamine stavano facendo? Cos'è un rituale? Sono Pokémon importanti nella trama?

Il fatto che siano tre può non essere casuale e può essere invece ricollegabile agli altri tre guardiani. Che sia una forma "riposo" comune a tutti i guardiani?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma si chiama proprio tapu koko? Mi fa strano che abbia il nome diviso a metà in questo modo, e che letteralmente significhi sangue combattente o quel che è. Non è nemmeno una storpiatura o roba del genere..... Gli altri mi piacciono, primo tra tutti la zanzara/colibrì subito seguita dal drago (che potrei pure mettere nel team, lol). L'unico davvero bruto è il pesce, ho paura mi possa stuprare nel sonno xD Poi quel fiore che ha sulla fronte mi inquieta troppo :XD::XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me interessa il fatto che hanno fatto vedere la trasformazione di Zygarde che se è in fin di vita dopo la trasformazione recupera vita lel,mentre niente da dire hai nuovi...mi correggo, tutti tranne il pesce che è veramente brutto...

Modificato da Mine_Chan
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Meh.

Il drago ed il pesce non mi piacciono, spero vivamente che quel drago abbia delle evo.

Tapu Koko molto bello.

La prima evo di Grubbin non mi piace, invece Vikavolt è molto bello.

Zanzarina carina.

La palla di lardo simil Pikachu non è bruttissima, dai lo trovo passabile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Sembrano degli Spearow, probabilmente lo sono. :o

Gli spearow hanno il doroso nero e le ali rosse, tutt'al più fearow ha la stessa colorazione (ali marroni e dorso grigio) ma la forma della testa di quei Pokémon mi sembra completamente diversa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Sembrano degli Spearow, probabilmente lo sono. :o

anche per me sono spearow, probabilmente lo stanno attaccando in gruppo, come nel primo episodio del primo anime

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, LEZ096 ha scritto:

Gli spearow hanno il doroso nero e le ali rosse, tutt'al più fearow ha la stessa colorazione (ali marroni e dorso grigio) ma la forma della testa di quei Pokémon mi sembra completamente diversa

Spearow ha il dorso sì nero, ma il petto marroncino, come anche l'interno delle ali, solo l'esterno sono rosse. In questo caso i pokémon sono visti dal basso, quindi i colori coincidono. :)

 

3 minuti fa, BigDima ha scritto:

anche per me sono spearow, probabilmente lo stanno attaccando in gruppo, come nel primo episodio del primo anime

Una specie di omaggio per celebrare il ventesimo anniversario, insomma. xD

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, fabio_lt ha scritto:

Probabilmente hai ragione :D ho viaggiato un po' troppo con la fantasia! Però che senso hanno quegli spearow di prima generazione attorno a tapu koko?

nella prima stagione dell'anime gli spearow hanno attaccato in gruppo ash e pikachu. magari questo pokemon sostituirà pikachu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...