Vai al commento


Un nuovo trailer svela ufficialmente sette nuovi Pokémon in Sole e Luna!


-PeterPan-

Post raccomandati

5 minuti fa, Gallady ha scritto:

bruxish-300x216.jpg

voi mi state prendendo in giro

si che lo state facendo

ditemi che è stato un hacker

vi prego

vi supplico

vi scongiuro

dai non sembra manco un pokemon

non che gli altri siano meglio

ma vabb

Sembra uscito dal mondo di Barbie :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tapu Koko è l'unico che mi piace. La combinazione Elettro/Folletto è bella. Spero che la zanzara si evolva in qualcosa di carino dato il tipo.

La catena coleottero/elettro non mi piace. Il pesce è orribile. Il drago.... bah, sarà che con Noivern e Goodra (due tra i miei draghi preferiti) mi era iniziato a piacere questo tipo. Il roditore va a momenti, a volte mi piace, a volte capisco perché hanno mandato Yungoos ad Alola.

Comunque... ci son già tre catene di tipo elettro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

Non so voi, ma il pesce mi mette ansia. La bocca allungata, le ciglia e quel coso sulla testa, per non parlare dei colori... Sembra questa:

  Nascondi contenuto

images?q=tbn:ANd9GcRbjd657cyeTK0EJw90-kN

Un premio a chi riconosce il personaggio lol

GLI AMICI IMMAGINARI DI CASA FOSTER AAAAAAH 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prevedo molti scambi prodigiosi con il mosquito e il pesce Jynx... per quanto riguarda Tapu Koko... mi ispira e anche Vikavolt il drago nonno (Drampa = Dragon + Grandpa) non mi fa spirzzare di gioia... per quanto riguarda "l'erede di pikachi" sembra un pachirisu che si è mangiato un volorb... mmh diciamo che sono pensati per essere pkmn "hawaiiani" mi piace molto tapu koko e la sua caratteristica di far diventare il terreno elttrico non male... E per finire in bellezza Zygard e la forma 100% WTF?!!?!?!?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LEZ096 ha scritto:

esatto me lo stavo chiedento anch'io, mettendo il video a rallentatore mi sono accertato che è un nuovo pokémon.
Ora la domanda è che diamine stavano facendo? Cos'è un rituale? Sono Pokémon importanti nella trama?

A me sembrano degli spearow

21 minuti fa, Gallady ha scritto:

bruxish-300x216.jpg

voi mi state prendendo in giro

si che lo state facendo

ditemi che è stato un hacker

vi prego

vi supplico

vi scongiuro

dai non sembra manco un pokemon

non che gli altri siano meglio

ma vabb

Purtroppo è vero:sneaky: sai è meglio pure il drago di questo :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è poi da capire se il Pesce Jynx si evolve o resta così... se invece il topo elettro si evolve diventerà una sorta di Sandslah acciaio elettro.

Tutto sommato dai non sono poi brutti... ci sono state genereazioni peggio.. cazzarola XD sono solo 7 questi... sicuramente avremo grandi cose. Ma Tapu Koko mi ispira un sacco e poi prevedo

- FORMA DIFESA: con i due scudi chiusi che sembrano la testa di ho-oh

- FORMA ATTACCO: si aprono i due scudi e spacca il *censura* ahahah

 

Comunque la cosa che il "metapod" di alola impari Scintilla anzichè rafforzatore tanta roba... sicuramente i livelli di evoluzioni saranno leggermente più alti.. ho questo sentore... mmmh voi che dite?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Pixel ha scritto:

Come esistono in natura animali "brutti" così possono esistere pokemon "brutti".

Guardatevi allo specchio piuttosto, povero pesce di cui non ricordo il nome.

L'ho sempre pensata a questo modo: gli animali tropicali ed esotici sono sempre particolari, e questi Pokémon si addicono alla perfezione ad Alola.

Modificato da Phoenic
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una cosa notavo... che magari è solo presentazione - ma il terreno dove c'è il mosquito... mi sembra un po' troppo X e Y mi sembra la regione di Kalos... e poi ho visto che ha livello 29 il Charjbug non è ancora evoluto... mmh poi magari è solo un promo e i livelli sono messi "a caso"

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vikavolt! *^*

E poi Chargebug è originalissimo come idea.

All'inizio l'avevo scambiato per un pulmino e la mia espressione è stata tipo:"meh"! xD
Poi ci ho riflettuto e come idea, ossia quella di assomigliare ad una pila, non è affatto male.

Per tutti quelli che si lamentano, vorrei dire solo una cosa: le fasi "bozzolo" dei coleotteri "base" non sono mai belle! :fg:

Btw, e fino ad ora sono un bel po' di Pokémon.

Tapu Koko, a mio parere, non è leggendario.

Molti lo suppongono, ma io non sono tra quelli: troppo presto per incontrare leggendari, oltre che quest'ultimi non vengono subito mostrati.

Sarà un guardiano e basta! xD

Altra cosa che non ho ben capito: nonostante annunci,ecc., Iwanko e Nekkoala non sono stati ancora rivelati ufficialmente sul sito nintendo di Luna e Sole! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Pixel ha scritto:

Come esistono in natura animali "brutti" così possono esistere pokemon "brutti".

Guardatevi allo specchio piuttosto, povero pesce di cui non ricordo il nome.

concordo!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

Vikavolt! *^*

E poi Chargebug è originalissimo come idea.

All'inizio l'avevo scambiato per un pulmino e la mia espressione è stata tipo:"meh"! xD
Poi ci ho riflettuto e come idea, ossia quella di assomigliare ad una pila, non è affatto male.

Per tutti quelli che si lamentano, vorrei dire solo una cosa: le fasi "bozzolo" dei coleotteri "base" non sono mai belle! :fg:

Btw, e fino ad ora sono un bel po' di Pokémon.

Tapu Koko, a mio parere, non è leggendario.

Molti lo suppongono, ma io non sono tra quelli: troppo presto per incontrare leggendari, oltre che quest'ultimi non vengono subito mostrati.

Sarà un guardiano e basta! xD

Altra cosa che non ho ben capito: nonostante annunci,ecc., Iwanko e Nekkoala non sono stati ancora rivelati ufficialmente sul sito nintendo di Luna e Sole! xD

 

Ricordi quanto ci volle per Trevenant :secret:?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

Per tutti quelli che si lamentano, vorrei dire solo una cosa: le fasi "bozzolo" dei coleotteri "base" non sono mai belle! :fg:

Shut up, Spewpa è bellissimo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...