Vai al commento



Un nuovo trailer svela ufficialmente sette nuovi Pokémon in Sole e Luna!


-PeterPan-

Post raccomandati

Aggiungo: il serpente si chiama "Zygarde 50%",  e si poteva dire "allora quello perfetto avrà il doppio delle sue statistiche", ma nessuno ci credeva veramente, 1200 in totale era troppo...

Ma ecco che ci hanno già detto che i PS saranno veramente il doppio xD

 

Però, dai, se lo facessero con statistiche 216/200/242/162/190/190 sarebbe Saitama fatto Pokémon. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Aldragon ha scritto:

Aggiungo: il serpente si chiama "Zygarde 50%",  e si poteva dire "allora quello perfetto avrà il doppio delle sue statistiche", ma nessuno ci credeva veramente, 1200 in totale era troppo...

Ma ecco che ci hanno già detto che i PS saranno veramente il doppio xD

 

Però, dai, se lo facessero con statistiche 216/200/242/162/190/190 sarebbe Saitama fatto Pokémon. 

Nah, in futuro ci sarà Arceus, che verra posto in una classe superiore a quella di MegaMewtwo e MegaRayquaza...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono bellissimi O:

charjabug praticamente è un furgoncino, non so bene perché però mi piace 

Vikavolt è un figo della madonna, tutto quello che potevo sperare dall'evo di grubbin <3, adoro il fatto che rimanga di dimensioni relativamente piccole, e considerato che vola potrebbe avere levitazione come abilità al posto del pessimo aiutinsetto

Drampa sembra quasi un fake, però è carino, e un drago cinese ci mancava. Forse non mi convincono troppo quegli occhi rosa senza pupille

Bruxish penso che in molti lo odieranno, ma sinceramente il suo design così cartoonesco e colorato  mi ispira un sacco di simpatia. Parecchio figa l'abilità, in xy abbiamo avuto un sacco di priority potenti da affrontare (quelle di talonflame su tutti) per cui potrebbe essere molto utile, anche se bruxish non sembra avere statistiche molto buone né una evo.

Cutiefly è dolcissimo <3, anche se non mi è del tutto chiaro cosa sia, avevo pensato ad un colibrì, però è un coleottero quindi... boh, una zanzara?

Togadamaru è il solito roditore elettrico, figo il design a palla e il modo in cui rizza i suoi triangoli come fossero aculei. Non capisco molto il tipo acciaio, ok che è grigio, ma non mi dà l'impressione di essere molto metallico francamente.

Per finire tapu koko, semplicemente un figo, sempre stato un fan dell'estetica "totem", molto belle le due "mezze maschere" che ha sulle braccia.

Con quel typing e quell'abilità penso che offensivamente sarà un mostro, e pare pure piuttosto veloce.

 

Per finire, mi fa piacere che anche zygarde 50% possa diventare zygarde perfetto, anche se bisogna ancora capire che legame abbia invece con la forma 10%

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, RALPH ha scritto:

Bruxish è il Pokemon più amato tra tutti devo dire :XD:

E sicuramente sarà il pokemon che vedremo più nello scambio prodigioso - se ci sarà nella nuova versione... spero di sì

Una cosa positiva c'è - hanno migliorato alla grandissima la grafica degli attacchi. Ma la mossa di Tapu Koko che mossa è? Troppo figherrima :D

4 minuti fa, -Gold- ha scritto:

Sono bellissimi O:

charjabug praticamente è un furgoncino, non so bene perché però mi piace 

Vikavolt è un figo della madonna, tutto quello che potevo sperare dall'evo di grubbin <3, adoro il fatto che rimanga di dimensioni relativamente piccole, e considerato che vola potrebbe avere levitazione come abilità al posto del pessimo aiutinsetto

Drampa sembra quasi un fake, però è carino, e un drago cinese ci mancava. Forse non mi convincono troppo quegli occhi rosa senza pupille

Bruxish penso che in molti lo odieranno, ma sinceramente il suo design così cartoonesco e colorato  mi ispira un sacco di simpatia. Parecchio figa l'abilità, in xy abbiamo avuto un sacco di priority potenti da affrontare (quelle di talonflame su tutti) per cui potrebbe essere molto utile, anche se bruxish non sembra avere statistiche molto buone né una evo.

Cutiefly è dolcissimo <3, anche se non mi è del tutto chiaro cosa sia, avevo pensato ad un colibrì, però è un coleottero quindi... boh, una zanzara?

Togadamaru è il solito roditore elettrico, figo il design a palla e il modo in cui rizza i suoi triangoli come fossero aculei. Non capisco molto il tipo acciaio, ok che è grigio, ma non mi dà l'impressione di essere molto metallico francamente.

Per finire tapu koko, semplicemente un figo, sempre stato un fan dell'estetica "totem", molto belle le due "mezze maschere" che ha sulle braccia.

Con quel typing e quell'abilità penso che offensivamente sarà un mostro, e pare pure piuttosto veloce.

 

Per finire, mi fa piacere che anche zygarde 50% possa diventare zygarde perfetto, anche se bisogna ancora capire che legame abbia invece con la forma 10%

 

Beh ci starebbe una bella *Assorbi volt* per Vikivolt - comunque per quanto riguarda il drago apprezzo di più questi occhi che non quellidi sligoo ahah erano inquietanti XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, SuperPippo00 ha scritto:

Secondo voi dopo questo video di oggi domani mostreranno qualcosa??

Penso che mostreranno la traduzione del trailer giapponese...ma spero che ci dicano qualcos'altro anche sulla trama. E poi boh vedremo! Non vedo l'ora di domani

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma nei leak di oggi tutti quei Pokémon facevano ribrezzo. Come hanno fatto a renderli carini con un trailer piú figo e gli artwork ufficiali? o-o

 

Togedemaru entra seduta stante a far parte della lista dei miei Pokémon preferiti insieme a Chespin e Rowlet (non so se si è capito che i miei animali preferiti sono i ricci e i gufi). Sembra un Winnie-The-Pooh rotondeggiante con le spinette che si alzano! AMOREH. :love_emote:

 

Vikavolt è molto figo devo dire. Nei leak si vedeva da tutt'altra prospettiva e non mi ero accorto di quanto fosse caruccio. Il parallelepipedo devo ancora inquadrarlo! Hahah 

 

L'unica cosa figa di quel pesce è l'abilità. È la versione femminile di Relicanth. o-o

 

Il leggendario mi dispiace un po' che l'abbiamo mostrato così come fosse un Pokémon normale. 

 

Cutiefly già l'amavo dalla prima volta che l'ho vista! Unico che mi piaceva fin da questo pomeriggio! :XD: 

 

Il drago ufff no non mi piace proprio. E mi inquieta assai nel trailer quando attacca con quegli occhi. o-o

 

In definitiva l'unico Pokémon che non ha motivo di esistere rimane ancora solo Barbaracle. ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Axelf ha scritto:

Ma nei leak di oggi tutti quei Pokémon facevano ribrezzo. Come hanno fatto a renderli carini con un trailer piú figo e gli artwork ufficiali? o-o

 

Togedemaru entra seduta stante a far parte della lista dei miei Pokémon preferiti insieme a Chespin e Rowlet (non so se si è capito che i miei animali preferiti sono i ricci e i gufi). Sembra un Winnie-The-Pooh rotondeggiante con le spinette che si alzano! AMOREH. :love_emote:

 

Vikavolt è molto figo devo dire. Nei leak si vedeva da tutt'altra prospettiva e non mi ero accorto di quanto fosse caruccio. Il parallelepipedo devo ancora inquadrarlo! Hahah 

 

L'unica cosa figa di quel pesce è l'abilità. È la versione femminile di Relicanth. o-o

 

Il leggendario mi dispiace un po' che l'abbiamo mostrato così come fosse un Pokémon normale. 

 

Cutiefly già l'amavo dalla prima volta che l'ho vista! Unico che mi piaceva fin da questo pomeriggio! :XD: 

 

Il drago ufff no non mi piace proprio. E mi inquieta assai nel trailer quando attacca con quegli occhi. o-o

 

In definitiva l'unico Pokémon che non ha motivo di esistere rimane ancora solo Barbaracle. ^^ 

 

FAcevano ribrezzo per i mille pixel sgranati che avevano addosso u.u Sono quasi tutti belli **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei fare una piccola riflessione. Domani ci aspettavano delle news (come in Giappone, dato che ora sono l' 1.20  del mattina del venerdì) e di certo questo anticipo (se sono queste le news di domani) mi sembra un po' forzato proprio dal leak (che in qualche modo ha avuto anche video diversi) appunto abbiamo per ora solo il video in Giapponese e lo stesso video ripete due volte la theme del gioco (dovrebbe essere uno dei video più lunghi) per fino la grafica è diversa (uno sfondo bianco invece dei soliti sole e luna). Quindi o le news erano queste ma per qualche svista sono state leakate e poi confermate per evitare disguidi oppure l'annuncio era un altro e hanno dovuto riparare come meglio potevano. Inoltre quella parte di Zygard proprio non c'entra nulla. Quindi o doveva riempire un semplice video con 7 nuovi Pokemon oppure è proprio la delucidazione del mini trailer a lui dedicato. Spero che domani ci diamo qualche notizia in più per quanto riguarda la trama/meccaniche/team malvagio ( Asolo io mi aspetto le evo degli starter? XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso che siano tutti belli tranne il furgoncino.Il pesce spero che sia uno dei pokèmon insignificanti di ogni regione come alomomola,ma non è nulla di troppo orrendo

Modificato da Shark-
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Willinskie ha scritto:

Ma la mossa di Tapu Koko che mossa è? Troppo figherrima :D

 

Si tratta di Wrath of Nature, una nuova mossa offensiva ;)

 

39 minuti fa, Axelf ha scritto:

Ma nei leak di oggi tutti quei Pokémon facevano ribrezzo. Come hanno fatto a renderli carini con un trailer piú figo e gli artwork ufficiali? o-o

 

Ma come :mki2:? Non ti sei accorto che video e/o artwork ufficiali fanno cambiare idea in positivo al 99,9% della gente che, ad una prima occhiata alle raw di CoroCoro/altre riviste e/o a screenshot in lq, aveva espresso disgusto :secret:?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cialex88 ha scritto:

 

Si tratta di Wrath of Nature, una nuova mossa offensiva ;)

 

 

Ma come :mki2:? Non ti sei accorto che video e/o artwork ufficiali fanno cambiare idea in positivo al 99,9% della gente che, ad una prima occhiata alle raw di CoroCoro/altre riviste e/o a screenshot in lq, aveva espresso disgusto :secret:?

Ahahah, tutto sommato abbiamo visto roba moooolto più brutta... xD cmq ecco perchè non conoscevo quella mossa - grazie mille!! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Willinskie ha scritto:

Ahahah, tutto sommato abbiamo visto roba moooolto più brutta... xD cmq ecco perchè non conoscevo quella mossa - grazie mille!! :D

 

Prego ^^

Qui, e nelle altre sezioni di PM, puoi trovare quello che è stato rivelato finora in via ufficiale ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ammetto che stamattina sono partito molto prevenuto. In fin in dei conti alla fine non sono così male. L'unico veramente brutto è il Pokémon Pesce, ma credo lo abbiano fatto di proposito.

Gli fanno sicuramente un evoluzione tipo Milotic.
 

L'evolizione finale di Grubbin mi piace così come il Pokémon Zanzara. Credo che i filmati leakati fossero delle beta, infatti da quei filmati sembravano veramente brutti. Invece dal trailer ufficiale sembrano sui livelli dei Pokémon rivelati in precedenza. Non capisco però il bisogno di rivelare tutte le evoluzione di Grubbin xd

 

 

 

Il topo mi piace, ma il paragone ad un'orgia tra Pikachu, Pachirisu, Emolga e Dedenne rimane. Dai seriamente ahahah sembra veramente un incrocio tra tutti questi Pokémon.

 

Il drago è molto particolare. Non è affatto brutto come sembrava e, nonostante sia veramente strano, è il primo Pokémon di questo tipo ad essere simili ai draghi cinesi.

 

Sono curioso per il leggendario che in realtà avevo apprezzato sin da subito e da questo trailer sembra molto più figo. Sarei felice se i guardiani avessero un ruolo nella storia. E sono propenso a pensare che gli altri 3 avranno come primo tipo Acqua, Fuoco ed Erba.

 

L'unica cosa che non capisco è il bisogno di rivelare ben 7 Pokémon in unico trailer.

 

P.S. Perché tutti i Pokémon rivelati tranne il pesce e il drago hanno il tipo Elettro?

 

P.P.S. Ma Iwanko e Nekkoala? xd

6 ore fa, BadPokéFan ha scritto:

Fa comunque vedere l'attivazione dell'abilità.

A questo punto o l'abilità può cambiare in base ad uno strumento specifico, o esiste la doppia abilità (ma non credo).

O magari semplicemente ora l'abilità Frangiaura verrà data alla Forma Perfetta

Modificato da Sonic98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi aspettavo di più....:cry2:

Il pesce e una copia di alomomola ma più brutto,il drago non è che abbia qualcosa di speciale,quella specie di insetto non mi piace molto,ma mi piace un pò quando si vedono gli occhi illuminati,invece l'evoluzione è bella.

Il topino invece è molto bello.

È un incrocio fra i miei Pokémon preferiti,il piccolo insetto mi piace molto,sono entrambi stupendi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...