Vai al commento



Un nuovo trailer svela ufficialmente sette nuovi Pokémon in Sole e Luna!


-PeterPan-

Post raccomandati

4 minuti fa, FraMaker141 ha scritto:

Drampa potrebbe essere la evo di Dunsparce? Non siamo tanto lontani dal design e dai suoi colori ....

 

finalmente un altro che lo dice..... anche secondo me drampa è l'evo di dunsparce

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, G_Chopperman ha scritto:

alla fine il topo ciccione mi piace...
essendo anche di tipo acciaio prevedo una evoluzione con una bella corazza spinata!

speravo che il drago fosse fantasma...non so mi dava quella sensazione...

il pesce continua  anon essere tra i miei preferiti..

 

 

Potrebbe essere un po' come Dedenne e non avere evoluzioni. :/ Secondo me è molto probabile che sarà così...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PeterPan ha scritto:

 

Potrebbe essere un po' come Dedenne e non avere evoluzioni. :/ Secondo me è molto probabile che sarà così...

spero di  no.. :( perche' le spine che ha adesso sembrano esserci e non esserci...

adesso starò' per dire una cavolata ma pokemon istrici non ne ho mai visti...

cyndaquil non me lo ricorda molto..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mmm... quattro pokemon su sette sono elettro e poi se guardate bene contro bruhxich il protagonista ha usato flygon e questo vuol dire mega-flygon chi sta con me risponda. ah e poi non male anche il semi/leggendario

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccetto il primo e zygarde sono molto molto brutti

8 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto:

Uno più brutto dell'altro, a parte Tapu Koko che è l'unico che si salva...e poi basta con questi topi\mascotte elettrici, davvero non li reggo più...

Concordo veramente orribili... Spero che i prossimi che sveleranno siano più carini

Modificato da fabiopazzo2
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Drake ha scritto:

mmm... quattro pokemon su sette sono elettro e poi se guardate bene contro bruhxich il protagonista ha usato flygon e questo vuol dire mega-flygon chi sta con me risponda. ah e poi non male anche il semi/leggendario

 

è stato usato anche milotic..... 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ferdy ha scritto:

Ora che mi fate notare, tutti i Pokémon utilizzati nei video fin'ora possiedono una Mega tranne Emolga, Flygon, Milotic e Dragonite, uhm... 

infatti mega flygon confirmed e anche milotic

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ferdy ha scritto:

Ora che mi fate notare, tutti i Pokémon utilizzati nei video fin'ora possiedono una Mega tranne Emolga, Flygon, Milotic e Dragonite, uhm... 

Non facciamoci troppe se... problemi mentali. Quante volte avete fatto sti ragionamenti e alla fine siete stati delusi? (anche se Flygon, Milotic e Dragonite sono effettivamente probabili, ma non per questo, perché sono le mega più richieste)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Il drago normale ancora non mi piace per niente. Non penso che gli daranno un evoluzione. Però se come alcuni suppongono, si l'evouzione di Dunsparce sarebbe una cosa figa!

- Tapu Koko mi è subito piaciuto, è stupendo. Originalissimo con gli scudi eccetera! E carino il typing Elettro/Folletto.

- La scatoletta di tonno evoluzione di Grubbin probabile, la odio ancora xD Almeno si evolve in quell'insettone Elettro/Coleottero che è bellissimo!

- Pikachino è puccioso, adoro il typing, però Dedenne è piu carino xD

- Il pesce Yungoos non è bruttissimo, ma spero che sia tipo un Magikarp/Feebas che poi si evolve in qualcosa di figo

- La zanzara non è niente di che, il typing è nuovo e mi piace come cosa. Speriamo che si evolva.

Detto questo, sto notando molte nuove abilità e sono contento! E dato che hanno già rivelato 7 pokemon, che sono tantini, spero che domani rivelino qualche informazione sulla trama, e magari qualche nuova mega evoluzione! Speriamo.

Modificato da Xerneas26
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Ferdy ha scritto:

Ora che mi fate notare, tutti i Pokémon utilizzati nei video fin'ora possiedono una Mega tranne Emolga, Flygon, Milotic e Dragonite, uhm... 

Flygon e Milotic sono ottimi candidati a megaevolvere, Dragonite anche perché tra gli pseudo-leggendari mancanti. Mi confonde un po' la presenza di Emolga, da cui non mi aspetterei una ME, però non si sa mai.

Inoltre c'è anche Fearow contro Charjabug, a cui una normale evoluzione starebbe benissimo, secondo me. °^°

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto:

Flygon e Milotic sono ottimi candidati a megaevolvere, Dragonite anche perché tra gli pseudo-leggendari mancanti. Mi confonde un po' la presenza di Emolga, da cui non mi aspetterei una ME, però non si sa mai.

Inoltre c'è anche Fearow contro Charjabug, a cui una normale evoluzione starebbe benissimo, secondo me. °^°

Concordo! Si Emolga è strano, ma ricordiamoci Mega Audino. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mha un passo indietro rispetto a quelli rivelati prima. Speriamo il pesce abbia un'evo alla Milotic o Gyrados e non come Basculin perché è orrendo.

Il drago sicuramente non sará lo pseudo leggendario ma potrebbe essere un Pokémon alla Druddigon o potrebbe avere anche una evo o una pre-evo.

Poi BASTA coi troppi spoiler della GF. Giá hano rivelato 17 Pokémon e siamo solo a Luglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, LEZ096 ha scritto:

Si ma è anche vero che siamo a luglio e hanno rivelato ormai una ventina di pokémon e ok, ma sono quasi tuti quelli dei primi percossi e agli stadi base (eccetto tutta la linea evolutiva di grubbin). Quello che voglio dire è la bomba ancora non l'hanno rivelata (la nuova meccanica), queste sono solo delle pillole
Forse non avrei rivelato Tapu Koko, o comunque non rivelerei in futuri gli altri leggendari

Non ci saranno nuove meccaniche.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me tapu koko é uno dei pokemon guardiani delle isole.....se é come ha detto Cydonia che le isole rappresentano pokemon rosso,verde,blu e giallo, può essere che Tapu kokk rappresenti giallo(elettro), e gli altri saranno di tipo fuoco,erba e acqua....CONFIRMED haha...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...