Shark Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 1 minuto fa, cespun ha scritto: Dany1899 Lucario @Scarecrow Smeargle @cottone Kanga @Gilga-Vi-Kingsley Probabilmente buono @Monochromatic Lupo @Taty Buono @Hydrangea - @Iperbole Molto molto sospetto @Dream . @Nagisa_Hazuki Gardevoir @Gosh Sospetto @Shark Lupo @Dante - @Francy- Lupo @Garg - @Izanagi Molto sospetto @Mawi Sospetto @LittleMudkip Sospetto @IcyFlame Sospetto @Fantasy - @Glavial Molto sospetto @cespun - @Gianmarco96 Non lo do buono, ma neanche lupo quindi - @Suol - @Rayen Lupo Ovviamente elenchi solo giocatori morti come lupo, mi sembra abbastanza ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Io vado a votare, a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Ricordo a tutti che la Piazza e il Rogo chiuderanno alle 21:30! Interessante vedere come @Nene segua la Piazza più di alcuni che sono in gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 2 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Ricordo a tutti che la Piazza e il Rogo chiuderanno alle 21:30! Interessante vedere come @Nene segua la Piazza più di alcuni che sono in gioco. Ormai ho aperta una pagina fissa sul LiT, qualsiasi cosa io stia facendo Ah, cari miei pokemon, sappiate che vi tengo d'occhio Torno a fare scommesse clandestine con @Forci23 su di voi, adieu *scappa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 1 minuto fa, Nene ha scritto: Ormai ho aperta una pagina fissa sul LiT, qualsiasi cosa io stia facendo Ah, cari miei pokemon, sappiate che vi tengo d'occhio Torno a fare scommesse clandestine con @Forci23 su di voi, adieu *scappa* Aiutami pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 devo votare, sono uscto e non ho internet by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 5 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2016 RAGAZZI TRA MEZZ'ORA CHIUDIAMO TUTTO QUINDI SPICCIATEVI A VOTARE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Aspettare ormai non penso serva a molto, con la piazza quasi deserta. Voto e svanisco, ma chiaramente seguirò fino alla chiusura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Adesso, FabulousPug ha scritto: RAGAZZI TRA MEZZ'ORA CHIUDIAMO TUTTO QUINDI SPICCIATEVI A VOTARE lo "spicciatevi" è un vero tocco di classe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Io direi di rogare Pug stasera perché vi tratta male e grida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Vedo che non sono emersi elementi rilevanti, quindi vado a votare il mio sospettato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Io direi di rogare Pug stasera perché vi tratta male e grida Votiamo il tuo Vodkamico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 5 minuti fa, FabulousPug ha scritto: RAGAZZI TRA MEZZ'ORA CHIUDIAMO TUTTO QUINDI SPICCIATEVI A VOTARE COSA URLI CHE MI VOGLIO RIPOSARE #PugAlRogo Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Adesso, Fantasy ha scritto: Votiamo il tuo Vodkamico Non toccare Crow :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 5 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Adesso, Francy- ha scritto: COSA URLI CHE MI VOGLIO RIPOSARE #PugAlRogo #iostoconpopplio @gEmaOshawott Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Uhm, anchio a questo punto vado a votare Shark, seguiró anyways Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Non toccare Crow :c @Crow è sacro. Comunque vado a votare lo squaletto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Io voto e mi eclisso. Stasera ho un po' da fare, ma tanto non credo che la mia assenza vi porti particolari problemi. Inoltre, nel caso serva, non sono sicuro di essere presente domani in mattinata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 2 minuti fa, FabulousPug ha scritto: #iostoconpopplio @gEmaOshawott hai chiesto l'interevento del profeta della grande G nonchè presidente del mondo, sei intoccabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Ragazzi scusate ma ho avuto dei problemi fuori da qui e mi scuso per non essere stato assente ho visto vagamente che qualcuno ha dei dubbi su di me ma al momento ho problemi più grandi di difendermi e accusare @Crystal96 per questa sera mi giustifico domani mi farò vivo per pranzo o cena così da poter rispondere alle vostre domande mi scuso ancora a domani!!! e buon fuocolaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 La piazza sta degenerando... in situazioni come queste... SDROGO AOFJIEJFNAUNFEMASTERGAYEVERYDAY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 5 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Adesso, IoCentroConKCleffa ha scritto: hai chiesto l'interevento del profeta della grande G nonchè presidente del mondo, sei intoccabile ora vediamo se mi mancano ancora di rispetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Ah comunque dovevo dire una cosa. Domani dalle 10 alle 15 (?) non ci sarò quasi sicuramente. E basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 @Gianmarco96 Purtroppo a quest'ora non è più possibile giustificarsi, vota adesso in caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Ragazzi scusate ma ho avuto dei problemi fuori da qui e mi scuso per non essere stato assente ho visto vagamente che qualcuno ha dei dubbi su di me ma al momento ho problemi più grandi di difendermi e accusare @Crystal96 per questa sera mi giustifico domani mi farò vivo per pranzo o cena così da poter rispondere alle vostre domande mi scuso ancora a domani!!! e buon fuocolaio se ti giustifichi ora, non possiamo accettarla, la giustifica fa presentata massimo due ora prima della chiusura. Sei ancora in tempo per autovotarti ed evitare le penalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.