Vai al commento

[PIAZZA] Pokémon in Tabula

FabulousPug

Post raccomandati

Adesso, Dany1899 ha scritto:

Giuro, da stamattina continui ad andare a rileggere nelle pagine indietro il suo nome, perché sono convinto sia Giampaolo, ora è spuntato Giancarlo ahahah

E io pensavo fosse Gianfranco ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Rayen ha scritto:

Lupi: Danny, Francy e Gianmarco

Dany, Francina e Gianmarco potrebbero pure essere dei lupi per come si sono comportati, ma non puoi davvero venire in Piazza e dire tre nomi senza uno straccio di spiegazione, è come se io nominassi Tizio, Caio e un qualsiasi altro veterano dicendo "sono bravi a bluffare sicuro sono lupi", non ha senso. Dicci cosa ti di preciso non ti piace in quei messaggi, altrimenti, senza offesa, ma trovo più credibile la difesa di Francy, che pur non essendo una difesa almeno era già un qualcosa :asduj1:

4 minuti fa, Mawi ha scritto:

Beh,sta solamente ripetendo tutto :/

Se è vero posso leggerle? Sono curioso C:

Tu cosa dici? Hai fatto pochissimi interventi e nessuno di questi ha dato un apporto alla situazione. C'è qualche utente che ti ha incuriosito? Qualche messaggio? Hai qualche ipotesi? Fatico a credere che se hai seguito non ti sia venuto nemmeno un minimo, minimo, dubbio.

Link al commento

Adesso, Dany1899 ha scritto:

Su nessuno proprio?

Adesso, Monochromatic ha scritto:

Dany, Francina e Gianmarco potrebbero pure essere dei lupi per come si sono comportati, ma non puoi davvero venire in Piazza e dire tre nomi senza uno straccio di spiegazione, è come se io nominassi Tizio, Caio e un qualsiasi altro veterano dicendo "sono bravi a bluffare sicuro sono lupi", non ha senso. Dicci cosa ti di preciso non ti piace in quei messaggi, altrimenti, senza offesa, ma trovo più credibile la difesa di Francy, che pur non essendo una difesa almeno era già un qualcosa :asduj1:

Tu cosa dici? Hai fatto pochissimi interventi e nessuno di questi ha dato un apporto alla situazione. C'è qualche utente che ti ha incuriosito? Qualche messaggio? Hai qualche ipotesi? Fatico a credere che se hai seguito non ti sia venuto nemmeno un minimo, minimo, dubbio.

Ho paura di dire qualcosa di sbagliato come negli altri Lit (essendo inesperto) ed essere al rogo per primo...

Link al commento

Adesso, Mawi ha scritto:

Ho paura di dire qualcosa di sbagliato come negli altri Lit (essendo inesperto) ed essere al rogo per primo...

Oh, tranquillo, tanto il posto al rogo di stasera è già mio :asduj1:

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

Adesso, Mawi ha scritto:

Fidati che è più probabile finire al rogo per la paura di esporsi piuttosto che per un'opinione esposta male

Link al commento

Chiedo a tutti una lista, pur approssimativa, dei possibili lupi.

Vi cito tutti, anche se l'avete già effettuata... anche chi ancora non ha dato alcun contributo. 

@Dany1899 @Scarecrow @cottone @Gilga-Vi-Kingsley @Monochromatic @Taty @Hydrangea @Dream @Nagisa_Hazuki @Gosh @Shark @Dante @Francy- @Vibe @Izanagi @Mawi @Lami @IcyFlame @Fantasy @-SakakiEsp @cespun @Gianmarco96 @Suol @Rayen

Link al commento

23 minuti fa, Taty ha scritto:

No, non mi hai capito.

Il cittadino che viene lupizzato NON deve - per regolamento, suppongo - tener conto del suo ruolo in previsione del fatto che può tornare ad essere cittadino; una volta cambiata la fazione giochi per quella punto e basta, solo perché hai la possibilità (perché le regole permettono che il lupizzato, a certe condizioni, ritorni cittadino) di tornare ad essere cittadino non lo fai, perché mentre lo pensi sei un lupo, e pensare una cosa del genere equivale a farsi autogoal da lupo. Per intenderci: se io sono cittadino, vengo lupizzato, non posso scegliere se tradire o meno la fazione attuale (lupi), devo attenermi e basta alla fazione a cui appartengo, non è che posso scegliere di far saltare in aria i miei compagni lupi solo perché per un mio capriccio volevo continuare ad essere cittadino. Mi sono spiegata

Un po' come @Astrale.- nello scorso LiT... @Dany1899 comunque non c'è nessuna regola, più un codice d'onore se così vogliamo chiamarlo... è come quando vai a giocare a calcetto e giochi contro i tuoi migliori amici, non è che perché sono contro di te li fai vincere...(spero che l'allusione sia azzeccata)

Sono a pagina 17, sono combattuto tra qui e il mystery dungeon, ma tra poco sclero e volo via il PC :)

Link al commento

Adesso, Mawi ha scritto:

Se mai ti fai avanti è peggio. La paura non è una buona scusa per non dire nulla, a questo punto chiunque si sia esposto in Piazza anche un minimo dovrebbe essere in fila per il rogo. Fatico a credere che un cittadino preferisca non dire nulla e sperare di sopravvivere che aiutare in Piazza, questa è una cosa che solo un lupo potrebbe trovare comoda. Dobbiamo pensare che tu stia aspettando qualcuno?

Link al commento

Fidati che è più probabile finire al rogo per la paura di esporsi piuttosto che per un'opinione esposta male

Grazie del supporto!

Io ho un minimo sospetto per Rayen,accusa utilizzando i vostri motivi senza aver dato spiegazioni,secondo me è un lupo.

1 minuto fa, Monochromatic ha scritto:

Se mai ti fai avanti è peggio. La paura non è una buona scusa per non dire nulla, a questo punto chiunque si sia esposto in Piazza anche un minimo dovrebbe essere in fila per il rogo. Fatico a credere che un cittadino preferisca non dire nulla e sperare di sopravvivere che aiutare in Piazza, questa è una cosa che solo un lupo potrebbe trovare comoda. Dobbiamo pensare che tu stia aspettando qualcuno?

Non sapevo ciò,ho iniziato coi ai Lit da poco -.-

Link al commento

ahahahahah mandiamoli al rogo, è evidente che tutti questi Gian stiano facendo il doppio gioco

Comunque arrivare a pensare che io sia un lupo solo per un verbo mi sembra esagerato @Rayen

ti ho già spiegato prima perchè l ho usato 

il fatto che ho tirato in ballo i buoni era per il semplice fatto che non sapevo benissimo come funzionasse la piazza, pensando che si dovesse discutere su entrambe le fazioni 

fidatevi che al prossimo lit me ne sto bello che zitto

Link al commento

Anche secondo me Rayen è un lupo. Per il resto non so, sinceramente ancora non capisco come mai si è tanto fissata su Gianmarco. È una new entry e più volte ha già reso noto che deve ancora capire per bene le meccaniche

CCfegGb.png

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

ahahahahah mandiamoli al rogo, è evidente che tutti questi Gian stiano facendo il doppio gioco

Comunque arrivare a pensare che io sia un lupo solo per un verbo mi sembra esagerato @Rayen

ti ho già spiegato prima perchè l ho usato 

il fatto che ho tirato in ballo i buoni era per il semplice fatto che non sapevo benissimo come funzionasse la piazza, pensando che si dovesse discutere su entrambe le fazioni 

fidatevi che al prossimo lit me ne sto bello che zitto

Ho appena realizzato che non funziona :fg:

@Francy- 

Tranquillo che tanto al rogo secondo me ci andrò io xD

Link al commento

1 minuto fa, Iperbole ha scritto:

Vi cito tutti, anche se l'avete già effettuata... anche chi ancora non ha dato alcun contributo. 

@Dany1899 @Scarecrow @cottone @Gilga-Vi-Kingsley @Monochromatic @Taty @Hydrangea @Dream @Nagisa_Hazuki @Gosh @Shark @Dante @Francy- @Vibe @Izanagi @Mawi @Lami @IcyFlame @Fantasy @-SakakiEsp @cespun @Gianmarco96 @Suol @Rayen

Rayen non mi piace affatto, per me è il più sospetto al momento.

Non mi è piaciuta la scusa di Francy di prima, sembrava proprio un tipico errore da lupo, però è stata attiva tutto il giorno e prima dell'errore non mi sembrava lupa.

Molti neutrali e/o inattivi, il grosso dei lupi si mas onde tra loro.

tengo d'occhio Taty e Mono

Link al commento

6 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Più che lista io ho un solo sospetto. @Rayen

Spunta fuori dicendo 3 nomi che anche se noti in piazza non sono stati confermati. Un pò di argomentazione plox

Dicendo questo, non sto assolutamente proteggendo Dany, Gianmaroc/Gianfranco/Giancarlo e Francy. Possono essere lupi come possono essere innocenti.

Link al commento

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Non mi è piaciuta la scusa di Francy di prima, sembrava proprio un tipico errore da lupo, però è stata attiva tutto il giorno e prima dell'errore non mi sembrava lupa.

Ehm... @Francy- è un ragazzo.

Link al commento

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Ma sono un maschio... :look:

CCfegGb.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...