Vai al commento


[PIAZZA] Pokémon in Tabula


FabulousPug

Post raccomandati

Ci sono più fail in questo LiT che nella discussione apposita. :asduj1:

Tra ipotesi scartate, nomi che non si ricordano e sessi confusi... :asduj1:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

ahahahahah mandiamoli al rogo, è evidente che tutti questi Gian stiano facendo il doppio gioco

 

Comunque arrivare a pensare che io sia un lupo solo per un verbo mi sembra esagerato @Rayen

ti ho già spiegato prima perchè l ho usato 

 

il fatto che ho tirato in ballo i buoni era per il semplice fatto che non sapevo benissimo come funzionasse la piazza, pensando che si dovesse discutere su entrambe le fazioni 

 

fidatevi che al prossimo lit me ne sto bello che zitto

Stare zitti nei LiT non è mai una cosa positiva, specie se non si ha nulla da perdere. Per il momento parlo per esperienza, i miei primi due LiT sono stati rispettivamente da lupo - buona. Da lí ho capito che stare in silenzio non è la cosa migliore, anzi, si rischia di attirare più sospetti, che si sia cittadini o che si sia lupi! 

Purtroppo non ho potuto partecipare allo scorso LiT, vorrei provare un modo di giocare del tutto nuovo, e mi sa che modereró pure il prossimo salvo cambiamenti. 

Quello che posso dirti è di continuare così anche in futuro, errare humanum est! Starsene zitti è inutile, stessa cosa vale per Mawi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rayen ha scritto:

Io ho ribadito quello che ho detto stamattina. Se voi non leggete i miei messaggi non è un problema mio, peró non venite a dirmi che non ho dato spiegazioni.

Ma il problema è che mancano le spiegazioni, nei messaggi continui a ripetere che non leggiamo i messaggi, ma li rileggiamo eccome ma ci ritroviamo sempre scritto solo che non rileggiamo, in un circolo vizioso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Mawi ha scritto:

 

Ho paura di dire qualcosa di sbagliato come negli altri Lit (essendo inesperto) ed essere al rogo per primo...

Ma buttati che è morbido (cit.)

2dw9egh.jpg

5 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Chiedo a tutti una lista, pur approssimativa, dei possibili lupi.

Vi cito tutti, anche se l'avete già effettuata... anche chi ancora non ha dato alcun contributo. 

@Dany1899 @Scarecrow @cottone @Gilga-Vi-Kingsley @Monochromatic @Taty @Hydrangea @Dream @Nagisa_Hazuki @Gosh @Shark @Dante @Francy- @Vibe @Izanagi @Mawi @Lami @IcyFlame @Fantasy @-SakakiEsp @cespun @Gianmarco96 @Suol @Rayen

Al momento più che possibili lupi, direi più di possibili sospetti:

al momento non mi sono piaciuti @Dany1899 (per ciò che ha detto prima), @Francy per il fail clamoroso, le new entry stanno tutte quante giocando male che in confronto il mio primo giorno è stato d'oro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Chiedo a tutti una lista, pur approssimativa, dei possibili lupi.

Vi cito tutti, anche se l'avete già effettuata... anche chi ancora non ha dato alcun contributo. 

@Dany1899 @Scarecrow @cottone @Gilga-Vi-Kingsley @Monochromatic @Taty @Hydrangea @Dream @Nagisa_Hazuki @Gosh @Shark @Dante @Francy- @Vibe @Izanagi @Mawi @Lami @IcyFlame @Fantasy @-SakakiEsp @cespun @Gianmarco96 @Suol @Rayen

Dany, Francy e Gianmarco. Gli altri possono essere qualsiasi persono.... la metà praticamente non ha scritto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lami ha scritto:

Ma buttati che è morbido (cit.)

2dw9egh.jpg

Al momento più che possibili lupi, direi più di possibili sospetti:

al momento non mi sono piaciuti @Dany1899 (per ciò che ha detto prima), @Francy per il fail clamoroso, le new entry stanno tutte quante giocando male che in confronto il mio primo giorno è stato d'oro...

la citazione mi è piaciuta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lami ha scritto:

Ma buttati che è morbido (cit.)

2dw9egh.jpg

Al momento più che possibili lupi, direi più di possibili sospetti:

al momento non mi sono piaciuti @Dany1899 (per ciò che ha detto prima), @Francy per il fail clamoroso, le new entry stanno tutte quante giocando male che in confronto il mio primo giorno è stato d'oro...

Sinceramente non esiste giocare bene o male, a me sembra che le new entry si stiano comunque divertendo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Se intendi chi voterei al rogo, bhe non ti so rispondere bene

no intendevo solo se sei riuscito ad avere qualche certezza su un possibile cattivo/buono

 

@Iperbole al momento non ti so fare una lista, aspetterò qualche ora in più, mi sembra ancora prematuro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

@Iperbole  ti  faccio la lista come richiesto 

 

 

@Dany1899

@Francy-

@Izanagi

@Hydrangea

@Dante

@Monochromatic

 

Questi sono quelli che mi convincono di meno, al momento 

Uhm Dante si era giustificato o aveva detto di essere assente? Non l'ho più notato in effetti.

Su Kin, ha praticamente fatto solo quella lunga riflessione su di me, non saprei ancora inquadrarlo troppo bene, anche se da come scriveva, sembra che avesse riflettuto bene su che cosa comportasse essere Cofagrigus.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Crystal96 ha scritto:

Cottone e Dream avevano detto sarebbero stati assenti per quasi tutto il giorno, nonostante siano normali gli impegni (poiché non ci si è stato notificato nulla), sarebbe richiesta maggiore presenza dai seguenti Utenti: @Vibe @-SakakiEsp @Suol @Izanagi 

Io potrei parlare con @-SakakiEsp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...