Vai al commento

[PIAZZA] Pokémon in Tabula


FabulousPug

Post raccomandati

6 minuti fa, cottone ha scritto:

 

Monochromatic invece ha utilizzato abilmente le parole. Che fine avrà? Confondere? Acquisire fiducia? Attirare volontariamente l'attenzione? Oppure sopravvivere più possibile, senza il rischio di essere colpita dai lupi la notte? Non escluderei quest'ultima ipotesi che la vedrebbe quindi come una cittadina dal ruolo notevole, o al contrario una terribile lupa ansiosa di trovare compagni con cui cacciare. Nel "dubbio", opterei per la seconda ipotesi. 

Io l'ho letta più in questo modo (anche se adesso che me lo fate notare con ogni probabilità sbagliato io, ma è sempre bene dare la propria opinione)

Io ho capito che con seconda ipotesi intendesse "Confondere? (sott. i cattivi)" successivamente avvalorata da quel "quindi come una cittadina dal ruolo notevole" che poi viene specificato con la negazione del "o al contrario" ovvero intendesse dire "invece di"

Ma ora che rileggo meglio e me lo avete fatto notare, penso che possa essere più una Mono cattiva piuttosto che una Mono buona.

Comunque vabbè, vado a pranzo intanto :) (pranzo davanti al pc)

Praticamente questo dovrebbe chiamarsi Ubriachi in Tabula.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Iperbole ha scritto:

No. Mi limito a qualche commento interessante...

Non riesco a seguire e scrivere contemporaneamente... ;) 

Sarà... 

 

Comunque ragazzi belli, vorrei farvi notare una cosa: mettiamo caso che kin e mono siano lupi. Kin per quello che ho detto ieri e mono per via di Mr. Q. 

Non vi dice niente la cosa? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Sarà... 

 

Comunque ragazzi belli, vorrei farvi notare una cosa: mettiamo caso che kin e mono siano lupi. Kin per quello che ho detto ieri e mono per via di Mr. Q. 

Non vi dice niente la cosa? 

Uhm mi sfugge il punto a cui vuoi arrivare forse :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Sarà... 

 

Comunque ragazzi belli, vorrei farvi notare una cosa: mettiamo caso che kin e mono siano lupi. Kin per quello che ho detto ieri e mono per via di Mr. Q. 

Non vi dice niente la cosa? 

Una precisazione.

I nickname.

Kin pensavo fossi tu per via del tuo nick... 

Kin chi è?

E perché nominate Mr. Q? A me ricorda solo Ben Whishaw, il mio attore preferito...

Non ho visto il film e non capisco a cosa vi riferiate con Mr. Q.

Pls... spiegazioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Uhm mi sfugge il punto a cui vuoi arrivare forse :/

 

On Thursday, June 30, 2016 at 21:01, Crystal96 ha scritto:

Volete sapere le fazioni di alcuni giocatori in anticipo? Aprite questo spoiler!

  Nascondi contenuto

@Dany1899 sarà buono.

@Taty sarà buona.

@Monochromatic sarà cattiva in coppia con Dante.

@cottone sarà cattivo. 

@Dante sarà cattivo in coppia con Mono.

@Scarecrow sarà buono.

@Hydrangea sarà cattivo in coppia con Dante e Mono.

 

No dai, a parte gli scherzi come detto da Fab sopra le iscrizioni chiuderanno questa alle 21:30! Dopo di che provvederemo a fare privatamente le selezioni e domani faremo avere a tutti i ruoli e sopratutto i nomi degli Utenti selezionati in questa discussione!

Buona fortuna a tutti. ~

Curioso se poi alla fine scopriamo che è vero...d'altronde a Crystal piace trollare :D 

In caso, sarebbe una coincidenza non da poco 

Adesso, Iperbole ha scritto:

Una precisazione.

I nickname.

Kin pensavo fossi tu per via del tuo nick... 

Kin chi è?

E perché nominate Mr. Q? A me ricorda solo Ben Whishaw, il mio attore preferito...

Non ho visto il film e non capisco a cosa vi riferiate con Mr. Q.

Pls... spiegazioni.

Kin è Hydrangea 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Iperbole ha scritto:

Una precisazione.

I nickname.

Kin pensavo fossi tu per via del tuo nick... 

Kin chi è?

E perché nominate Mr. Q? A me ricorda solo Ben Whishaw, il mio attore preferito...

Non ho visto il film e non capisco a cosa vi riferiate con Mr. Q.

Pls... spiegazioni.

Per questo secondo me i nickname non vanno cambiati :(

Comunque Kin è Hydrangea, Mister Q è l'autore del messaggio di stamattina.

1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

 

Curioso se poi alla fine scopriamo che è vero...d'altronde a Crystal piace trollare :D 

In caso, sarebbe una coincidenza non da poco 

Kin è Hydrangea 

Uh accidenti non ci avevo pensato.. Mai dire mai a questo punto, veramente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

 

Curioso se poi alla fine scopriamo che è vero...d'altronde a Crystal piace trollare :D 

In caso, sarebbe una coincidenza non da poco 

Kin è Hydrangea 

O magari ha fatto l'opposto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Per questo secondo me i nickname non vanno cambiati :(

Comunque Kin è Hydrangea, Mister Q è l'autore del messaggio di stamattina.

Uh accidenti non ci avevo pensato.. Mai dire mai a questo punto, veramente

Non che questo ti tolga dai miei sospetti asd 

Però chissà, andiamo avanti col gioco è vediamo se man mano la lista torna, perché al momento potrebbe effettivamente essere 

1 minuto fa, Rayen ha scritto:

O magari ha fatto l'opposto

No perché io credo che Kin sia lupo, e dopo il messaggio di Mr. Q sto avendo anche dei forti dubbi su mono... saremmo già a 2 lupi su 3 (o 4 contando cottone come il lupo solitario) citati in quella lista. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Non che questo ti tolga dai miei sospetti asd 

Però chissà, andiamo avanti col gioco è vediamo se man mano la lista torna, perché al momento potrebbe effettivamente essere 

Beh al momento potrebbe anche essere che Mister Q, insieme a Taty o a te, ci state ingannando tutti, seppur le parole di Q per ora mi sembrano particolarmente convincenti. Attendiamo Mono, prevedo che lei e Q avranno qualcosa da dirsi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E rieccomi.

Come avevo già detto stamattina anche io credo sia di più smeargle l'autore del messaggio, e dallo stile e dalla coincidenza delle trenta pagine da recuperare, sono propenso a credere che sia uno tra Dream/Scare. 

A sto punto Mono potrebbe essere davvero lupa, e sono curioso di sentire cosa ha da dire.

Degli altri invece non mi convince del tutto iperbole, che sembra essere molto sicuro di se, proprio come lo ero io nel mio primo lit da lupo, e come lo era nello scorso mini, dove appunto era lupo. Però è solo una cosa a pelle, e devo farmi un'idea molto più precisa di lui.

E poi, sempre come ho detto ieri, hydrangea è da tenere d'occhio. Forse mi sono fatto condizionare da Gilga e Mr Q, ma non mi piace come elude i sospetti velati su di lui.

E poi mi ha incuriosito molto il fail di Taty, che boh, sinceramente mi è sembrata un'arrampicata sugli specchi.  Attendo mono per vedere la reazione di Taty, anche perché come scritto prima, lo stile del messaggio non mi  sembra rispecchi molto lei

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dante ha scritto:

E rieccomi.

Come avevo già detto stamattina anche io credo sia di più smeargle l'autore del messaggio, e dallo stile e dalla coincidenza delle trenta pagine da recuperare, sono propenso a credere che sia uno tra Dream/Scare. 

A sto punto Mono potrebbe essere davvero lupa, e sono curioso di sentire cosa ha da dire.

Degli altri invece non mi convince del tutto iperbole, che sembra essere molto sicuro di se, proprio come lo ero io nel mio primo lit da lupo, e come lo era nello scorso mini, dove appunto era lupo. Però è solo una cosa a pelle, e devo farmi un'idea molto più precisa di lui.

E poi, sempre come ho detto ieri, hydrangea è da tenere d'occhio. Forse mi sono fatto condizionare da Gilga e Mr Q, ma non mi piace come elude i sospetti velati su di lui.

E poi mi ha incuriosito molto il fail di Taty, che boh, sinceramente mi è sembrata un'arrampicata sugli specchi.  Attendo mono per vedere la reazione di Taty, anche perché come scritto prima, lo stile del messaggio non mi  sembra rispecchi molto lei

 

Se è Mister Q non può essere Miss Q

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Dante ha scritto:

E rieccomi.

Come avevo già detto stamattina anche io credo sia di più smeargle l'autore del messaggio, e dallo stile e dalla coincidenza delle trenta pagine da recuperare, sono propenso a credere che sia uno tra Dream/Scare. 

A sto punto Mono potrebbe essere davvero lupa, e sono curioso di sentire cosa ha da dire.

Degli altri invece non mi convince del tutto iperbole, che sembra essere molto sicuro di se, proprio come lo ero io nel mio primo lit da lupo, e come lo era nello scorso mini, dove appunto era lupo. Però è solo una cosa a pelle, e devo farmi un'idea molto più precisa di lui.

E poi, sempre come ho detto ieri, hydrangea è da tenere d'occhio. Forse mi sono fatto condizionare da Gilga e Mr Q, ma non mi piace come elude i sospetti velati su di lui.

E poi mi ha incuriosito molto il fail di Taty, che boh, sinceramente mi è sembrata un'arrampicata sugli specchi.  Attendo mono per vedere la reazione di Taty, anche perché come scritto prima, lo stile del messaggio non mi  sembra rispecchi molto lei

 

Quindi potrei essere un lupo ai tuoi occhi? Fammi capire.

Al momento chi temi di più? Su chi hai più sospetti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Iperbole ha scritto:

Quindi potrei essere un lupo ai tuoi occhi? Fammi capire.

Al momento chi temi di più? Su chi hai più sospetti?

Ho la sensazione che sei un lupo, sì. Però per l'appunto è una sensazione scaturita dalla tua sicurezza, che potrebbe essere data dall'essere lupo, come dal fatto che è il tuo terzo LiT, quindi la prendo con le pinze.

I miei principali sospetti ora sono Hyndragea, che però come ho detto prima forse perché mi sono fatto condizionare da Mr. Q e Gilga, e Mono, di cui però attendo il mega papiro

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Dante ha scritto:

E rieccomi.

Come avevo già detto stamattina anche io credo sia di più smeargle l'autore del messaggio, e dallo stile e dalla coincidenza delle trenta pagine da recuperare, sono propenso a credere che sia uno tra Dream/Scare. 

A sto punto Mono potrebbe essere davvero lupa, e sono curioso di sentire cosa ha da dire.

Degli altri invece non mi convince del tutto iperbole, che sembra essere molto sicuro di se, proprio come lo ero io nel mio primo lit da lupo, e come lo era nello scorso mini, dove appunto era lupo. Però è solo una cosa a pelle, e devo farmi un'idea molto più precisa di lui.

E poi, sempre come ho detto ieri, hydrangea è da tenere d'occhio. Forse mi sono fatto condizionare da Gilga e Mr Q, ma non mi piace come elude i sospetti velati su di lui.

E poi mi ha incuriosito molto il fail di Taty, che boh, sinceramente mi è sembrata un'arrampicata sugli specchi.  Attendo mono per vedere la reazione di Taty, anche perché come scritto prima, lo stile del messaggio non mi  sembra rispecchi molto lei

 

No no, stavolta proprio arrampicata no, ho solo detto la misera verità. lol Se ci ripenso è anche piuttosto imbarazzante. :facepalm:

Io stessa comunque sono curiosa di leggere Mono il prima possibile, finora non mi ha dato né una buona impressione né una cattiva, da una parte mi insospettisce che abbia chiesto cosa avremmo fatto se fosse stata proposta quella tattica assurda degli MP, dall'altra c'è poco da fare, la sua parlantina e la misteriosità delle sue domande la fanno facilmente credere un'abile cittadina. Attendo lei per ricavarne un giudizio più preciso comunque.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Taty ha scritto:

No no, stavolta proprio arrampicata no, ho solo detto la misera verità. lol Se ci ripenso è anche piuttosto imbarazzante. :facepalm:

Io stessa comunque sono curiosa di leggere Mono il prima possibile, finora non mi ha dato né una buona impressione né una cattiva, da una parte mi insospettisce che abbia chiesto cosa avremmo fatto se fosse stata proposta quella tattica assurda degli MP, dall'altra c'è poco da fare, la sua parlantina e la misteriosità delle sue domande la fanno facilmente credere un'abile cittadina. Attendo lei per ricavarne un giudizio più preciso comunque.

E di Iperbole e Hydrangea cosa pensi?

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...