Vai al commento


[PIAZZA] Pokémon in Tabula


FabulousPug

Post raccomandati

2 minuti fa, Dream ha scritto:

Quindi pensi che Gilga sia buono?

 

Puoi parlarne anche dopo :/ ci credo che la gente non legge i tuoi messaggi, sono troppo lunghi. Forse è meglio spezzare ;) 

Se li spezzo non si capisce niente e dopo ore di scrittura è l'unica cosa che voglio lol

Comunque, la lunghezza non è un ottimo motivo per non leggere. Se mi si chiedono spiegazioni io ne do, non ho problemi a fornirle e mai ne ho avuti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Monochromatic ha scritto:

Se li spezzo non si capisce niente e dopo ore di scrittura è l'unica cosa che voglio lol

Comunque, la lunghezza non è un ottimo motivo per non leggere. Se mi si chiedono spiegazioni io ne do, non ho problemi a fornirle e mai ne ho avuti.

Ma non si tratta di spezzare un discorso, visto che sono due argomenti diversi. Uno riguardo a te e uno per dany (nel caso avessi qualcosa di nuovo da aggiungere, altrimenti non c'è bisogno, purché fa s'apre piacere sapere le opinioni di tutti). 

Comunque come vuoi, io leggo sempre tutto xD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

Se li spezzo non si capisce niente e dopo ore di scrittura è l'unica cosa che voglio lol

Comunque, la lunghezza non è un ottimo motivo per non leggere. Se mi si chiedono spiegazioni io ne do, non ho problemi a fornirle e mai ne ho avuti.

Vabbe cmq la parte di Dany la puoi scrivere dopo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Monochromatic ha scritto:

Se li spezzo non si capisce niente e dopo ore di scrittura è l'unica cosa che voglio lol

Comunque, la lunghezza non è un ottimo motivo per non leggere. Se mi si chiedono spiegazioni io ne do, non ho problemi a fornirle e mai ne ho avuti.

Individuato il fratello di Mono XD

CLvNH-jWsAAPs7F.jpg

 

A breve un video di 1h e passa sulla lore dietro il personaggio di Mono XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Monochromatic ha scritto:

Se li spezzo non si capisce niente e dopo ore di scrittura è l'unica cosa che voglio lol

Comunque, la lunghezza non è un ottimo motivo per non leggere. Se mi si chiedono spiegazioni io ne do, non ho problemi a fornirle e mai ne ho avuti.

Questo non è affatto vero. Se parli di 30 argomenti in un solo post, rischi soltanto di essere ignorata. C'è chi è occupato a rispondere alle tue accuse (quindi ignora il resto), chi si spaventa vedendo la lunghezza. Invece, se spezzi tutto, intrattieni la Piazza per più tempo e si discute molto di più. Questi sono solo consigli, assolutamente. Io ho sempre letto i tuoi papiri, non ho problemi se è per questo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Ma non si tratta di spezzare un discorso, visto che sono due argomenti diversi. Uno riguardo a te e uno per dany (nel caso avessi qualcosa di nuovo da aggiungere, altrimenti non c'è bisogno, purché fa s'apre piacere sapere le opinioni di tutti). 

Comunque come vuoi, io leggo sempre tutto xD 

Se si riferisce al messaggio su Dany ok, mi pareva dicesse del resto lol

 

1 minuto fa, Dream ha scritto:

Questo non è affatto vero. Se parli di 30 argomenti in un solo post, rischi soltanto di essere ignorata. C'è chi è occupato a rispondere alle tue accuse (quindi ignora il resto), chi si spaventa vedendo la lunghezza. Invece, se spezzi tutto, intrattieni la Piazza per più tempo e si discute molto di più. Questi sono solo consigli, assolutamente. Io ho sempre letto i tuoi papiri, non ho problemi se è per questo.

Sono tutti collegati alla stessa maniera, come ho sempre fatto in qualsiasi situazione :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Dante ha scritto:

Rieccomi. Mi sembra non sia successo molto da prima. Cmq concordo molto con Dream, ad eccezione di Lami, che per ora mi sembra uguale allo scorso lit in cui era buono (anche se non l'ho mai visto da lupo, quindi potrei altamente sbagliarmi) e sulla strategia di far votare i suoi sospetti a Dany, perché tanto quest'ultimo morirà al rogo, quindi la lupizzazione fallirà. Quindi sono d'accordo con Gilga nel votare a unanimità. Al momento credo si debba andare su Dany, ma attendiamo sempre il papiro di mono.

Gioco e modero sempre nei miei stessi orari, da 12 circa all'una e mezza (dipende dai giorni poi ovviamente), e poi dalle 4 in poi ;) 

Mmh, Lami. Lo sospetto più che altro perché ieri ha "insistito" (non più di tanto, ma è stato uno dei primi a sospettarli) sia su Gianmarco che su Rayen (che non sono entrambi lupi, secondo me). Inoltre, cosa stupidissima, nelle iscrizioni mi pare avesse scritto "non vorrei essere lupo". Sapete, i mod paxxerelli potrebbero averlo "accontentato". Io ho sempre ottenuto l'esatto opposto ._. Non intendo assolutamente votarlo al Rogo, sono cose veramente piccole, ma ci tenevo a segnalarlo in Piazza. Sono impressioni, nulla di più. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Lami ha scritto:

Individuato il fratello di Mono XD

CLvNH-jWsAAPs7F.jpg

 

A breve un video di 1h e passa sulla lore dietro il personaggio di Mono XD

>Fa video di un'ora sulla lore di un gioco

>Ha un modo tutto suo di giocare

>Ha una sorella minore

>Vive a Roma

 

Ora non mi stupirei se il papiro di Mono iniziasse con un "Sono Vanessa, conosciuta anche come Monochromatic sul web" xD

 

/OT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Monochromatic ha scritto:

Io ho finito e inviato ai mod, adesso se non mi vengono ad uccidere invece di leggerlo dovrei postare il tutto tra un quarto d'ora :th_sisi:

 

menomale

 

forza forza che tra poco devo assentarmi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hydrangea ha scritto:

>Fa video di un'ora sulla lore di un gioco

>Ha un modo tutto suo di giocare

>Ha una sorella minore

>Vive a Roma

 

Ora non mi stupirei se il papiro di Mono iniziasse con un "Sono Vanessa, conosciuta anche come Monochromatic sul web" xD

 

/OT

E comincia proprio così... :look: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hydrangea ha scritto:

>Fa video di un'ora sulla lore di un gioco

>Ha un modo tutto suo di giocare

>Ha una sorella minore

>Vive a Roma

 

Ora non mi stupirei se il papiro di Mono iniziasse con un "Sono Vanessa, conosciuta anche come Monochromatic sul web" xD

 

/OT

Cosa pensi di iperbole?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hydrangea ha scritto:

>Fa video di un'ora sulla lore di un gioco

>Ha un modo tutto suo di giocare

>Ha una sorella minore

>Vive a Roma

 

Ora non mi stupirei se il papiro di Mono iniziasse con un "Sono Vanessa, conosciuta anche come Monochromatic sul web" xD

 

/OT

Oddei, ma chi sarebbe costui? Ahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Dream ha scritto:

Mmh, Lami. Lo sospetto più che altro perché ieri ha "insistito" (non più di tanto, ma è stato uno dei primi a sospettarli) sia su Gianmarco che su Rayen (che non sono entrambi lupi, secondo me). Inoltre, cosa stupidissima, nelle iscrizioni mi pare avesse scritto "non vorrei essere lupo". Sapete, i mod paxxerelli potrebbero averlo "accontentato". Io ho sempre ottenuto l'esatto opposto ._. Non intendo assolutamente votarlo al Rogo, sono cose veramente piccole, ma ci tenevo a segnalarlo in Piazza. Sono impressioni, nulla di più. 

Confermo che ho detto che non volevo essere lupo, non posso dire più altro

Spoiler

A Bang però preferisco sempre fare il vice-sceriffo

Su Gianmarco e @Rayen mi sa che ti sbagli, ho detto che le new entry non stanno giocando (a mio parere, perché sono stato anche rimproverato che non c'è un giocare bene o meno) bene, anzi su @Gianmarco96 ho detto che molto probabilmente peccava di inesperienza, anche se oggi si sta comportando molto bene (aiutato o ha capito bene le dinamiche?)

5 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

>Fa video di un'ora sulla lore di un gioco

>Ha un modo tutto suo di giocare

>Ha una sorella minore

>Vive a Roma

 

Ora non mi stupirei se il papiro di Mono iniziasse con un "Sono Vanessa, conosciuta anche come Monochromatic sul web" xD

 

/OT

tumblr_n5kjxdKIZ51rz4p5io2_400.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dante ha scritto:

Cosa pensi di iperbole?

Molti ne parlano in relazione al suo modo di giocare nei LiT passati. Io, a meno che non abbia cambiato nick, non ho avuto modo di giocare con lei.

Mi sembra abbia le sue strette convinzioni, ha già da un po' determinato che Dany e Francy sono per lei lupi ed avrebbe votato Dany al rogo ieri se le fosse stato concesso; mi dà anche l'idea di badare molto all'attività ed ai post di tutti, eppure non mi sembra particolarmente sorpresa (sorpreso?) della rivelazione di Dany.

Molti la sospettano come lupa, ma data la sua esperienza limitata, il suo carattere deciso e le sue convinzioni nei confronti di Francy e Dany - Due players che io considero più sospetti di chiunque altro - non la riterrei anzi lupa, poiché sarebbe strano che in quanto tale, magari anche in gruppo con Dany, sia così decisa nello spedire lui e Francy dritti al rogo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lami ha scritto:

Confermo che ho detto che non volevo essere lupo, non posso dire più altro

  Apri contenuto nascosto

A Bang però preferisco sempre fare il vice-sceriffo

Su Gianmarco e @Rayen mi sa che ti sbagli, ho detto che le new entry non stanno giocando (a mio parere, perché sono stato anche rimproverato che non c'è un giocare bene o meno) bene, anzi su @Gianmarco96 ho detto che molto probabilmente peccava di inesperienza, anche se oggi si sta comportando molto bene (aiutato o ha capito bene le dinamiche?)

Ma ieri sospettavi di loro o sbaglio? Manderesti al rogo uno dei due, oggi? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lami ha scritto:

Confermo che ho detto che non volevo essere lupo, non posso dire più altro

  Nascondi contenuto

A Bang però preferisco sempre fare il vice-sceriffo

Su Gianmarco e @Rayen mi sa che ti sbagli, ho detto che le new entry non stanno giocando (a mio parere, perché sono stato anche rimproverato che non c'è un giocare bene o meno) bene, anzi su @Gianmarco96 ho detto che molto probabilmente peccava di inesperienza, anche se oggi si sta comportando molto bene (aiutato o ha capito bene le dinamiche?)

nono gioco da solo

non saprei neanche a chi chiedere

 

e se mi facessi aiutare da un altro partecipante non avrebbe senso la mia persona all'interno del gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Hydrangea ha scritto:

Molti ne parlano in relazione al suo modo di giocare nei LiT passati. Io, a meno che non abbia cambiato nick, non ho avuto modo di giocare con lei.

Mi sembra abbia le sue strette convinzioni, ha già da un po' determinato che Dany e Francy sono per lei lupi ed avrebbe votato Dany al rogo ieri se le fosse stato concesso; mi dà anche l'idea di badare molto all'attività ed ai post di tutti, eppure non mi sembra particolarmente sorpresa (sorpreso?) della rivelazione di Dany.

Molti la sospettano come lupa, ma data la sua esperienza limitata, il suo carattere deciso e le sue convinzioni nei confronti di Francy e Dany - Due players che io considero più sospetti di chiunque altro - non la riterrei anzi lupa, poiché sarebbe strano che in quanto tale, magari anche in gruppo con Dany, sia così decisa nello spedire lui e Francy dritti al rogo.

Per una volta non è toccato a me :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dream ha scritto:

Ma ieri sospettavi di loro o sbaglio? Manderesti al rogo uno dei due, oggi? 

Ma non erano di sicuro le priorità, diciamo su Rayen era una seconda linea, su Gianmarco durante la giornata i miei sospetti diciamo che sono stati messi in stand-bye...

Oggi no, c'è della carne al fuoco migliore da bruciare  (citazione forse troppo macabra :look:)

 

Però sono dell'idea che tra le new entry un lupetto c'è sicuro, come @Forci23 nello scorso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Vado a farmi una doccia. Nel caso dovessi assentarmi più del previsto vorrà dire che il lavandino avrà preso controllo del perimetro esterno.

3 minuti fa, Dream ha scritto:

Per una volta non è toccato a me :secret:

Però tu nel mio cuore sarà sempre "l'altra Demon".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Hydrangea ha scritto:

Molti ne parlano in relazione al suo modo di giocare nei LiT passati. Io, a meno che non abbia cambiato nick, non ho avuto modo di giocare con lei.

Mi sembra abbia le sue strette convinzioni, ha già da un po' determinato che Dany e Francy sono per lei lupi ed avrebbe votato Dany al rogo ieri se le fosse stato concesso; mi dà anche l'idea di badare molto all'attività ed ai post di tutti, eppure non mi sembra particolarmente sorpresa (sorpreso?) della rivelazione di Dany.

Molti la sospettano come lupa, ma data la sua esperienza limitata, il suo carattere deciso e le sue convinzioni nei confronti di Francy e Dany - Due players che io considero più sospetti di chiunque altro - non la riterrei anzi lupa, poiché sarebbe strano che in quanto tale, magari anche in gruppo con Dany, sia così decisa nello spedire lui e Francy dritti al rogo.

Quindi per te è buono?

Del messaggio di Mister Q. non hai detto cosa pensi dei suoi sospetti su di te (mi pare), quindi che cosa ne pensi?

2 minuti fa, Lami ha scritto:

Ma non erano di sicuro le priorità, diciamo su Rayen era una seconda linea, su Gianmarco durante la giornata i miei sospetti diciamo che sono stati messi in stand-bye...

Oggi no, c'è della carne al fuoco migliore da bruciare  (citazione forse troppo macabra :look:)

 

Però sono dell'idea che tra le new entry un lupetto c'è sicuro, come @Forci23 nello scorso...

Di mawi e fantasi invece che pensi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...