Vai al commento


[PIAZZA] Pokémon in Tabula


FabulousPug

Post raccomandati

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

Smeargle non penso abbia copiato la mossa di Garchomp.

Porygon-Z non avrebbe colpito uno che sembrava così lupo, tanto più che oggi sarebbe andato al rogo al 100%.

Secondo me è stato Garchomp. Una mezza idea pure ce l'avrei.

 

Dici che si sta fingendo Arcanine?

Potrebbe essere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

 

Non che sia per forza una cosa positiva.

intendevo che anche per me per forza di cose sei lucario, al massimo ho pensato ieri sera a ninjask ma non può assere a quanto vedo

 

gilga anche per me è stato ucciso perchè era quello che alla fine si dava più da fare e portava avanti i suoi sospetti su i possibili lupi

 

in quanto a rayen penso sia stato garchomp, per i lupi non aveva senso ucciderla tanto da come si era messa la situazione sarebbe morta oggi 

 

 

ora resta da vadere chi è il mittente del messaggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

intendevo che anche per me per forza di cose sei lucario, al massimo ho pensato ieri sera a ninjask ma non può assere a quanto vedo

 

gilga anche per me è stato ucciso perchè era quello che alla fine si dava più da fare e portava avanti i suoi sospetti su i possibili lupi

 

in quanto a rayen penso sia stato garchomp, per i lupi non aveva senso ucciderla tanto da come si era messa la situazione sarebbe morta oggi 

 

 

ora resta da vadere chi è il mittente del messaggio

 

I suoi possibili lupi fino a ieri erano principalmente tre: io, io e io. Non è stato così tanto d'aiuto a questo giro, a differenza dello scorso LiT.

Adesso, Glavial ha scritto:

No,secondo me sono basse 

 

Ah ok, quindi protendi comunque per il fatto che l'autore sia Arcanine, in linea di principio

20 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

 

Ok ho finito. Probabilmente tra i due nuovi giocatori c'è un pokemon di tipo fuoco, appartenente alla fazione dei buoni. 

 

 

Se è Arcanine, una new entry dovrebbe in teoria essere Ninetails e si sono già trovati. Possibile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dany1899 ha scritto:

 

I suoi possibili lupi fino a ieri erano principalmente tre: io, io e io. Non è stato così tanto d'aiuto a questo giro, a differenza dello scorso LiT.

lo so, però aveva in parte sospetti anche su hydragea o come si scrive mi scuso con il diretto interessato

 

inoltre era proprio lui che si è mosso per primo mettendo alla luce il tuo fail e si è impegnato tanto per "incastrarti"

 

quindi a mio parere mi era sembrato ad occhio quello un po più buono che aiutava la piazza, poi oh magari è inesperienza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

I suoi possibili lupi fino a ieri erano principalmente tre: io, io e io. Non è stato così tanto d'aiuto a questo giro, a differenza dello scorso LiT.

 

Ah ok, quindi protendi comunque per il fatto che l'autore sia Arcanine, in linea di principio

Sì,quello che ho detto prima era solo per farvelo notare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, cottone ha scritto:

 

 @FabulousPug  @Crystal96  è vero quel che dice? Cioè che se Dany fosse stato Ninjask sarebbe morto Iperbole?

se ninjask ha la maggioranza dei voti rogo/sbranamento utilizza la mossa rafforzatore e non MUORE NESSUNO.

solo con shedinja morirebbe il 2° + votato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, cottone ha scritto:

Io intendevo se sopravvive attraverso rafforzatore.

Come dicevo prima, se diventa Shedinja e utilizza Magidifesa, muore il secondo più votato.

Se Ninjask, invece, non muore nessuno attraverso Rafforzatore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

lo so, però aveva in parte sospetti anche su hydragea o come si scrive mi scuso con il diretto interessato

 

inoltre era proprio lui che si è mosso per primo mettendo alla luce il tuo fail e si è impegnato tanto per "incastrarti"

 

quindi a mio parere mi era sembrato ad occhio quello un po più buono che aiutava la piazza, poi oh magari è inesperienza

 

A chi ti riferisci, quando parli di quello che per primo ha messo in luce il mio fail?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, a causa di una serie d'impegni che mi tolgono molto tempo sono costretto a ritirarmi da questo LiT. È stata un'esperienza breve ma intensa e spero che chi mi sostituirà sarà anch'esso all'altezza del ruolo.

Alla prossima!!! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

I suoi possibili lupi fino a ieri erano principalmente tre: io, io e io. Non è stato così tanto d'aiuto a questo giro, a differenza dello scorso LiT.

 

Ah ok, quindi protendi comunque per il fatto che l'autore sia Arcanine, in linea di principio

Secondo me, il pokémon che ha scritto è un buono.

Perciò uno tra Arcanine o Ninetails... certo! C'è la possibilità che sia lupo, ma non lo credo.

Il modo in cui si è esposto, mi conduce a pensare che faccia parte dei buoni.

Non capisco, però, come faccia a pensare ad un Hydrongea lupo. Ok... Gilga più volte ripetuto di Kin lupo. Non l'ho capito in realtà.

Per quanto riguarda il punto 7, pressatemi pure. Darò tutto ciò che posso dare in mano ai buoni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

non stavamo parlando di gilga? o mi sbaglio ? perchè magari ho fatto confusione

Lui sì, infatti mi sembrava buono e avevo aperto un MP con lui anche. Solo che poi mi ha pure fatto ricredere sulla sua bontà.

Su Dante invece che cosa pensi? E su Dream e cespun?

3 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Per quanto riguarda il punto 7, pressatemi pure. Darò tutto ciò che posso dare in mano ai buoni.

 

Perché credi che Scarecrow ti abbia votato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

comunque sta di fatto che @Dany1899 si è rivelato buono, ora come ora può essere lucario o shedinja ma poco importa

 

@Glavial e @Garg posso sapere i commenti vostri su i primi due giorni?

Faccio un commento breve:

Il fail di Francy secondo me è stato molto grave,lui nemmeno era un new entry quindi l'avrei rogato a prescindere;poi il fail di Dany,pensavo che fosse Cofagrigus dal primo giorno e questo avrebbe avvalorato la mia idea,ma da quello che è capitato penso che sia effettivamente buono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Lui sì, infatti mi sembrava buono e avevo aperto un MP con lui anche. Solo che poi mi ha pure fatto ricredere sulla sua bontà.

Su Dante invece che cosa pensi? E su Dream e cespun?

su Dante credo sia buono come dice il messaggio sembra stia giocando da cittadino

 

Dream e cespun hanno fatto qualche comparsata: dream però ha aiutato un po di più cercando di analizzare il messaggio e il testamento di Nagisa, propendo per il buono

 

mentre per cespun ho il sospetto come detto ieri che sia un lupo, si limita al compitino entra per unirsi al pensiero della piazza e poi basta, cerca di non attirare l'attenzione.

 

Almeno questo è il mio pensiero

 

magari è sbagliato, non saprei dire con certezza

 

comunque su rayen garchomp è stato avventato, troppo abbiamo perso una buona mossa e in fin dei conti rayen poteva essere benissimo buona, forse era solo il suo modo di giocare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Glavial ha scritto:

Faccio un commento breve:

Il fail di Francy secondo me è stato molto grave,lui nemmeno era un new entry quindi l'avrei rogato a prescindere;poi il fail di Dany,pensavo che fosse Cofagrigus dal primo giorno e questo avrebbe avvalorato la mia idea,ma da quello che è capitato penso che sia effettivamente buono

 

Approfitto di queste tue riflessioni per due punti rapidi.

 

1) Se Eevee mi avesse ascoltato, visto che molte cose (non tutte) erano in programma a meno di imprevisti, ora potrebbe essere sicuro di non finire al rogo. Invece potrebbe pure aver scelto un lupo, quindi è un pericolo aggiuntivo. Ogni tanto conviene provare a fidarsi, no? Ma la decisione era tua e l'hai presa, giustamente. 

2) però chi è che ha cercato di evitare che Eevee facesse il mio nome, più fra tutti? Monochromatic.

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

comunque su rayen garchomp è stato avventato, troppo abbiamo perso una buona mossa e in fin dei conti rayen poteva essere benissimo buona, forse era solo il suo modo di giocare

 

Invece è stato un utilizzo geniale della mossa, perché ci ha regalato un rogo da stabilire ed una piazza viva, visto che non c'è il condannato certo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Perché credi che Scarecrow ti abbia votato?

Mi ha stupito.

Non lo so con esattezza... sarà che non ero per lui il "Cofagrigus" di turno?

O semplicemente è andato sul caso? 

Avendo così tanta sicurezza, perché votarmi? E ciò mi porta a pensare che potrebbe essere in realtà lui la tomba. Mi spiego.

Che abbia deciso di non votarti mi è puzzato un po'. Non credo che uno come Scarecrow faccia random... ecco perchè lo chiedo direttamente a lui.

@Scarecrow: perché tanta sicurezza su di me?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Iperbole ha scritto:

Mi ha stupito.

Non lo so con esattezza... sarà che non ero per lui il "Cofagrigus" di turno?

O semplicemente è andato sul caso? 

Avendo così tanta sicurezza, perché votarmi? E ciò mi porta a pensare che potrebbe essere in realtà lui la tomba. Mi spiego.

Che abbia deciso di non votarti mi è puzzato un po'. Non credo che uno come Scarecrow faccia random... ecco perchè lo chiedo direttamente a lui.

@Scarecrow: perché tanta sicurezza su di me?

 

 

Escluderei che sia lui la tomba, se si vuole parlare di probabilità, ci sono più probabilità che lo sia tu rispetto a lui, se si vuol fare un confronto a 2.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

Invece è stato un utilizzo geniale della mossa, perché ci ha regalato un rogo da stabilire ed una piazza viva, visto che non c'è il condannato certo. 

dici?  si forse si, di sicuro ha smosso la piazza

 

però non sappiamo se ha effettivamente colpito un lupo o buono

 

comunque sul messaggio, credi che ci possiamo fidare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...