Vai al commento


[PIAZZA] Pokémon in Tabula


FabulousPug

Post raccomandati

5 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Allora.

Non ho mai detto che @Monochromatic sia cittadina. Non inventarti storie.

Non saprei classificarla, ecco tutto. Infatti ieri ho scritto una lista dei sospetti...

 

15 ore fa, Iperbole ha scritto:

 

@Monochromatic: la Mitica Sorprendete Redattrice di PM. Alcuni la credono lupa, altri no. Ed io sono tra questi altri. Dopo il papiro, aspetto qualcos'altro.

 

Dicevi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cottone ha scritto:

No, non ci sarebbe, Fabulos qualche messaggio in su ha detto che non ci sarebbe stato. ID 1633

La parte b non si è attutata, ma era tra i piani dei lupi farlo, questo spiega perchè Dany chiedeva di Eevee

 

Se sei buono è il caso che tu ti ferma il prima possibile, altrimenti i lupi si fanno soltanto grasse risate e magari rimanendo nascosti vincono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, cottone ha scritto:

In MP Fabulos mi ha detto che Pory poteva copiare rafforzatore.

porygon può copiare rafforzatore e zuffa.. semplicemente la mossa conversione è una mossa notturna che si attiva dopo il rogo. quindi porygon sarebbe morto prima di ottenere la doppia vita.

invece rafforzatore/zuffa sn mosse salvavita che si attivano un istante prima di morire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, cottone ha scritto:

No, non ci sarebbe, Fabulos qualche messaggio in su ha detto che non ci sarebbe stato. ID 1633

La parte b non si è attutata, ma era tra i piani dei lupi farlo, questo spiega perchè Dany chiedeva di Eevee

 

si ok ma sta di fatto che il piano comunque fa falle in questo punto

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

 

 

Dicevi?

Boh, perfetto, i miei sospetti su di lui si sono accentuati di parecchio.

 

Cmq sappiamo tutti che Dany è bravo, ma non credo sia riuscito ad individuare la prima sera uno tra lucario e ninjask

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

porygon può copiare rafforzatore e zuffa.. semplicemente la mossa conversione è una mossa notturna che si attiva dopo il rogo. quindi porygon sarebbe morto prima di ottenere la doppia vita.

invece rafforzatore/zuffa sn mosse salvavita che si attivano un istante prima di morire

 

Perfetto, Porygon può solo attivare il potere di sera, almeno abbiamo risolto questa faccenda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

porygon può copiare rafforzatore e zuffa.. semplicemente la mossa conversione è una mossa notturna che si attiva dopo il rogo. quindi porygon sarebbe morto prima di ottenere la doppia vita.

invece rafforzatore/zuffa sn mosse salvavita che si attivano un istante prima di morire

Dovevi rispondermi così anche quel giorno e io che ho rischiato il rogo per niente, mah. Ok, lasciamo stare, forse ho interpretato male il messaggio.

 

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

 

Perfetto, Porygon può solo attivare il potere di sera, almeno abbiamo risolto questa faccenda.

Ottimo, io vado a lavare i piatti che è meglio :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Praticamente la tesi di cottone fa acqua da tutte le parti. Le cose sono due:

- o cottone è un lupo solitario in cerca del team, e pensava di poter fare affidamento su Dany che poi si è invece rivelato buono pugnalandolo anche alle spalle

- o cottone è un cittadino che voleva incastrare Dany credendolo lupo, ma alla fine sono entrambi cittadini

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

 

 

Dicevi?

.-.

Ho scritto anche che dovevo valutarla ancora meglio.

cespun mi metteva fretta e scrivevo quello che mi passava per la testa.

A dir la verità non ricordo con esattezza tutto ciò che ho scritto.

Quindi... se ora mi credete lupo per questo, ok.

Non mi posso ricordar di tutto.

@Monochromatic fatti viva quando puoi, senza papiri che richiedono troppo tempo, pls.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Taty ha scritto:

Praticamente la tesi di cottone fa acqua da tutte le parti. Le cose sono due:

- o cottone è un lupo solitario in cerca del team, e pensava di poter fare affidamento su Dany che poi si è invece rivelato buono pugnalandolo anche alle spalle

- o cottone è un cittadino che voleva incastrare Dany credendolo lupo, ma alla fine sono entrambi cittadini

Del testo di stamattina che pensi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Crystal96 ha scritto:

Certamente, ho segnato tutti in più file, così da averli di sicuro. Eccoli qui:

Scarecrow giustifica 
Suol giustifica 
IcyFlame giustifica
Gosh giustifica 
Monochromatic giustifica

 

Che ne dite se, archiviata questa parentesi, si torni a discutere di Mister K?

Tra questi, secondo lui,si nasconde Gengar.

Mister Q e Nagisa fanno intendere Mono Mismagius, in teoria potrebbe anche essere Gengar non avendo abilità, però sono certo che almeno in MP avrebbe usato la sua mossa per cercare Banette, non è il tipo da non usare i suoi poteri.

Non credo che Light sia Gengar.

Tra gli altri tre, unito ai messaggi di ieri, Gosh non mi piace particolarmente. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, cottone ha scritto:

Dovevi rispondermi così anche quel giorno e io che ho rischiato il rogo per niente, mah. Ok, lasciamo stare, forse ho interpretato male il messaggio.

 

Ottimo, io vado a lavare i piatti che è meglio :D 

tu mi hai chiesto solo se si poteva copiare XD vabbe mi spiace tu sia caduto in errore, basta chiarirsi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

 

Che ne dite se, archiviata questa parentesi, si torni a discutere di Mister K?

Tra questi, secondo lui,si nasconde Gengar.

Mister Q e Nagisa fanno intendere Mono Mismagius, in teoria potrebbe anche essere Genar non avendo abilità, però sono certo che almeno in MP avrebbe usato la sua mossa per cercare Banette, non è il tipo da non usare i suoi poteri.

Non credo che Light sia Gengar.

Tra gli altri tre, unito ai messaggi di ieri, Gosh non mi piace particolarmente. 

Gosh effettivamente è sempre stato enigmatico, ma a differenza dell'horror qui sembra non dia molto contributo, si limita a dire la sua opinione. A codesto punto rimane da fare solo una cosa.

Evoco in posizione d'attacco @Gosh!

E non scordiamoci si suol, come ho detto prima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Dante ha scritto:

Del testo di stamattina che pensi?

Propendo per Arcanine/Ninetails, e ho anche capito chi è l'autore del messaggio, ma non so quanto sia saggio dirlo così pubblicamente. Non vorrei renderlo vulnerabile come ho fatto con Mister Q, che alla fine possono essere facili bersagli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Taty ha scritto:

Propendo per Arcanine/Ninetails, e ho anche capito chi è l'autore del messaggio, ma non so quanto sia saggio dirlo così pubblicamente. Non vorrei renderlo vulnerabile come ho fatto con Mister Q, che alla fine possono essere facili bersagli.

secondo te possiamo credere alle sue parole?

 

e tra i giustificati chi sospetti di più?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

In tutta questa storia io non ho capito chi siano Mister K e Mister Q... :cry2:

Hydrangea?

 

Mister Q è l'autore del messaggio di ieri mattina. Sarebbe lui:

Spoiler

x360-wHg.jpg

 

Mister K è l'autore del messaggio di questa mattina. Sarebbe lui;

Spoiler

250?cb=20150208211126

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

Potresti dirci un po' le tue opinioni su Monochromatic, Dream, Gosh e cottone?

Tendo a fidarmi abbastanza dell'autore del primo messaggio anonimo, di conseguenza la ritengo lupa. Tra l'altro, come lei stessa ha ammesso, la domanda finale, la più importante, serviva a testare i giocatori e avere una prima, incerta impressione su di loro e la loro fazione. Ciò che serve a un lupo solitario, a maggior ragione i primi giorni. Ma oltre a questo, non è intervenuta molto, mi aspetto tanto da lei e la Mono che conosco non lascerebbe cadere così i sospetti. Spero di sentirla di più oggi.

Dream è come Kin, per me. Due giocatori davvero bravi e imprevedibili, che riescono sempre a mantenersi neutrali senza essere spediti al rogo. Forse ritengo Dream un filo più lupo di Kin, le cose si sono invertite insomma, visto che fino a ieri era il contrario.

Gosh mi pare un po' più presente e, soprattutto, attento in piazza. Però finora non ho trovato falle o errori nei suoi post, a parte quell'incongruenza che hai notato anche tu, quindi se davvero è lupo gli faccio i complimenti. Ad oggi non ci sono gli estremi per mandarlo al rogo, nonostante il sospetto resti.

Cottone, mh. Cittadino in errore? Possibile, se fosse il solito Cottone. È più attivo e partecipe, meno enigmatico, e va dritto al punto. Il paragone con il Cottone lupo è inevitabile. Vedremo come si evolverà la questione. In questo momento sarebbe la terza persona che manderei al rogo.

 

Comunque, una veloce domanda e poi vado davvero: come fa Arcanine a sapere che ci sia Gengar (o comunque un lupo) fra i giustificati del primo giorno? Mi sono perso qualcosa o effettivamente è solo una sua supposizione?

 

Btw, mi dileguo. A più tardi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

 

Mister Q è l'autore del messaggio di ieri mattina. Sarebbe lui:

  Apri contenuto nascosto

x360-wHg.jpg

 

Mister K è l'autore del messaggio di questa mattina. Sarebbe lui;

  Apri contenuto nascosto

250?cb=20150208211126

 

Oh, grazie per l'informazione :look: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...