Vai al commento


[PIAZZA] Pokémon in Tabula


FabulousPug

Post raccomandati

2 ore fa, Izanagi ha scritto:

peró dobbiamo decidere all'unanimità:mono o iperbole? Io direi iperbole

Ecco il mitico Izanagi che mira solo a vedermi morto.

Voglio spiegazioni.

Sarei Cofagrigus ai tuoi occhi? Se fosse così hai sbagliato di grosso.

State tutti sbagliandop di grosso sulmio conto.

E poi alle 16, mi sembra un gesto ancora avventato...

Sembri lupo. sei nella mia lista, ora.

2 ore fa, Glavial ha scritto:

Secondo te chi è Zoroark?

 

2 ore fa, cespun ha scritto:

Iperbole

Un'altra bella random.

Quindi. Io solitario accuso random solo per vedere come la Piazza la pensi...

I libri delle fiabe solo sullo scaffale. Leggile leggile.

 

Perché? Solo questo?

2 ore fa, cottone ha scritto:

Non penso che Dany sarà ancora vivo per molto, guardate, ieri hanno ucciso Gilga, stanno cercando di silenziare la piazza, pochi altri utenti riescono a mantenere viva la piazza, chi perchè è lupo, chi perchè non ha tempo, chi per altre ragioni. Uccidere un buono certo in piazza non porta nuovi indizi, probabilmente i lupi stanno puntando a lui.

 

Zoroark secondo me è qualcuno che si nasconde nell'ombra, il suo ruolo glielo quasi "impone" di farlo. Ma nascondersi non vuol semplicemente non parlare, secondo me ci sono tanti utenti candidati ad essere un Zoroark, per ora sospetto più di tutti Gosh o Iperbole.

Motivazioni sul fatto che possa essere io Zoroark?

Passiamo da Cofagrigus  a Zoroark... interessante.

E poi, francamente, credo che non votino Dany questa sera.

Mi aspetto qualcosa di più succulento... la guardia potrebbe difendere lui!

2 ore fa, cespun ha scritto:

*Izanagi (non Iperbole)

Bene... ora si cambia versione...

Non ti inquadro bene ragazzo.

2 ore fa, Izanagi ha scritto:

Laaag

Intendo questo con messaggi inutili, caro.

 

Passo a pagina 83.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Garg ha scritto:

Ecco, immaginavo mi sarei confuso. Correggo! :P Gosh sinceramente non lo vedo come lupo, in più ha affermato che "c'è un modo per rivelare il mio ruolo implicitamente". Ora, questa affermazione non avrebbe avuto molto senso se fosse stato lupo, e anche se è vero che alla fine non ha avuto seguito, è possibile semplicemente che i mod non abbiano acconsentito. Per la questione delle new entry, i ruoli vengono dati con Random.org, quindi non dobbiamo ragionare in questi frangenti. Izanagi inoltre non è una new entry!

I ruoli vengono dati con random.org, ma poi aggiustati perché i gruppi devono essere equilibrati, e fidati che nessun moderatore metterebbe glavial, izanagi e francy lupi solitari. Ne izanagi e ne glavial sono new entry è vero, ma sono cmq giocatori che non hanno molta esperienza. Uno di loro ci può stare benissimo, forse due e sarebbe anche da 2 in pagella quasi, ma tre proprio no.

Gosh, vediamo cosa ha da dire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dream ha scritto:

Quindi, secondo te, Rayen è buono? Garchomp avrebbe failato?

Potrebbe essere stato quel ??? che ho affibbiato a Cottone effettivamente, ma in realtà ho seri dubbi e sì, Garchomp/Smeargle potrebbe aver commesso un errore. In ogni caso lo aggiungo alla lista sotto ???! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, IoCentroConKCleffa ha scritto:

mono sta discutendo con noi in mp.

In ogni caso ogni giocatore è libero di mentire riguardo l'mp con i moderatori e voi non potete domandarcelo.

 

Ok, allora Mono deve dirci di che cosa sta parlando in Mp con voi altrimenti, se si può tranquillamente mentire su quello, resta lupa, alla luce di ciò che io e cottone abbiamo saputo nel nostro MP e che ho esposto prima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dante ha scritto:

I ruoli vengono dati con random.org, ma poi aggiustati perché i gruppi devono essere equilibrati, e fidati che nessun moderatore metterebbe glavial, izanagi e francy lupi solitari. Ne izanagi e ne glavial sono new entry è vero, ma sono cmq giocatori che non hanno molta esperienza. Uno di loro ci può stare benissimo, forse due e sarebbe anche da 2 in pagella quasi, ma tre proprio no.

Gosh, vediamo cosa ha da dire.

Ma a questo punto chi potrebbero essere gli altri lupi? Magari Cottone E Rayen, ma non mi convince sinceramente :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dany1899 ha scritto:

 

Ok, allora Mono deve dirci di che cosa sta parlando in Mp con voi altrimenti, se si può tranquillamente mentire su quello, resta lupa, alla luce di ciò che io e cottone abbiamo saputo nel nostro MP e che ho esposto prima.

Sto parlando del problema che è emerso da quello che hai detto. Come vi ho detto c'è stato un fraintendimento, ergo mi sto confrontando con i mod.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Garg ha scritto:

Ma a questo punto chi potrebbero essere gli altri lupi? Magari Cottone E Rayen, ma non mi convince sinceramente :/

 

Magari Taty ci sta ingannando tutti, anche se da diverse sue scelte e mosse mi sembrerebbe strano, e non poco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

 

Ok, allora Mono deve dirci di che cosa sta parlando in Mp con voi altrimenti, se si può tranquillamente mentire su quello, resta lupa, alla luce di ciò che io e cottone abbiamo saputo nel nostro MP e che ho esposto prima.

scusa dany me lo puoi rimettere qui sopra ?

 

mi sono perso parte degli ultimi messaggi e non riesco a capire da dove devo recuperare

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Garg ha scritto:

Ma a questo punto chi potrebbero essere gli altri lupi? Magari Cottone E Rayen, ma non mi convince sinceramente :/

Perché ti convincerebbe più me che Cottone o Rayen? :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Monochromatic ha scritto:

Sto parlando del problema che è emerso da quello che hai detto. Come vi ho detto c'è stato un fraintendimento, ergo mi sto confrontando con i mod.

 

Se ne può parlare anche in paizza allora, visto che si può mentire riguardo a ciò che viene detto con i moderatori.

Perché in quel che ho rielaborato prima, i moderatori hanno confermato tutto. Non c'è niente che non torni, se non che continui a ripetere che qualcosa non quadra e che ne parli con i mod, ma sono passati 45 minuti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dany1899 ha scritto:

 

Magari Taty ci sta ingannando tutti, anche se da diverse sue scelte e mosse mi sembrerebbe strano, e non poco.

Non ho mai sospettato di Tati sinceramente, ma potrebbe essere proprio questo il suo gioco. In ogni caso, per adesso non la prendo in considerazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Garg ha scritto:

Potrebbe essere stato quel ??? che ho affibbiato a Cottone effettivamente, ma in realtà ho seri dubbi e sì, Garchomp/Smeargle potrebbe aver commesso un errore. In ogni caso lo aggiungo alla lista sotto ???! 

Ti fidi di Mister K? Lui ha detto che Rayen è sicuramente lupa. Io mi fido di lui, penso sia proprio Arcanine.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dany1899 ha scritto:

 

Questo è il messaggio dopo il quale cottone mi contatta. Mi dice via MP che Monochromatic si sta rivelando Wobbuffett. Il ruolo dice che riflette i primi due poteri (abilità e mosse) usati su di lei.

Perfetto.

 

Mister Q aka Smeargle usa Schizzo su Mono. Pug, ridendo, notifica la cosa a Mono aka Wobbuffet e risponde a Mister Q assegnandogli, ad esempio, Malosguardo. Accidenti!, dice Mister Q. Mono è una lupa.

Invece Mono è Wobbuffet e sventurata rischia il rogo.

Cottone me lo fa notare. Ha ragione, accidenti!

 

Nella stessa notte Nagisa aka Gardevoir usa iTraccia su Mono aka Wobbuffet.

Nagisa nel testamento dice: 

Non fidatevi di Monochromatic, assolutamente!

Mi ci gioco la vita...ehm...la tomba che è una tra Chimecho, Aegislash, Gengar e Mismagius.

Mannaggia, allora Mono è davvero buona e Pug, sempre più scherzosa, ha detto a nagisa che Mono non ha abilità

 

passa qualche minuto ed i mod ci dicono che, se Gardevoir usa Traccia su Wobbuffet, acquisisce Telepatia.

Non gli viene detto "Nessuna abilità" se è Wobbuffet, acquisisce Telepatia.

 

@Gianmarco96

Adesso, Dream ha scritto:

Ti fidi di Mister K? Lui ha detto che Rayen è sicuramente lupa. Io mi fido di lui, penso sia proprio Arcanine.

 

Il testamento avvalorerebbe questa ipotesi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, cespun ha scritto:

È molto nascosto, ma ora che ci penso potrebbe essere anche Gosh

Ah.

Prima si accusa uno random.

Prima si accusa uno perché nascosto.

Poi un altro...

Come dovrei vederti secondo te. Sei da rogo immediato.

2 ore fa, Glavial ha scritto:

Come detto da Mud anche tu sei molto nascosto

Quali sono i tuo sospetti?

Ed i tuoi, ora ?

 

2 ore fa, cespun ha scritto:

ok, va bene, ma il mio problema è che non riesco a formulare teorie

Peggio per te. 

Formulare non costa nulla.

Vedi come si muovono i partecipanti.

non noti nulla di sospetto?

 

Pagina 84 ora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Ecco il mitico Izanagi che mira solo a vedermi morto.

Voglio spiegazioni.

Sarei Cofagrigus ai tuoi occhi? Se fosse così hai sbagliato di grosso.

State tutti sbagliandop di grosso sulmio conto.

E poi alle 16, mi sembra un gesto ancora avventato...

Sembri lupo. sei nella mia lista, ora.

Tremo:tf:. Comunque il post che avevi messo era perchè mi segnava come inviato un messaggio con una citazione che non avevo mai inviato. Per fortuna era un lag. 

Comunque io vado perchè ho il cell All'1% e sono in spiaggia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Izanagi ha scritto:

Tremo:tf:. Comunque il post che avevi messo era perchè mi segnava come inviato un messaggio con una citazione che non avevo mai inviato. Per fortuna era un lag. 

Comunque io vado perchè ho il cell All'1% e sono in spiaggia.

 

Torni dopo comunque?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dante ha scritto:

Infatti io lo detto si suol stamattina, ma nessuno mi ha filato. Cmq alla lista è da aggiungere anche glavial e garg, in sostituzione a due inattivi totali. Cmq come ho detto prima mi incuriosisce particolarmente gosh.

Quindi 7 probabili Gengar. Chi altro aggiungere alla lista?

Chi sospetti maggiormente?

1 ora fa, Gosh ha scritto:

Non ho detto questo. Ho detto "come faccio a provare la mia bontà se nessuno mi fa domande?" nel senso, le mie parole non contano se non rispondo agli altri, poichè nessuno mi crederebbe. 

 

Secondo me, Il gruppo da tre potrebbe essere:

 

-Iperbole: anche se non ho il sospetto sia Cofagrigus. Questo perchè Light dovrebbe essere lupizzato, ma non trovo nessun cambiamento di umore rispetto a Iperbole. Potrebbe essere benissimo Porygon-Z o Gengar, chi lo sa. (E' anche vero che Light, oggi, vorrebbe rogare prima Mono che Iperbole, attenzione).

-Rayen: Fino ad adesso la persona che ha avuto piu grado di lupezza a mio parere. Il suo modo di giocare, oltre a essere irritante, era solo: "tiro tre nomi dallo scatolone di Tonio, quelli approvati dalla piazza, e mi faccio bello". Inoltre, sarebbe collegato a...

-Dream: Quello che sospetto di meno fra i tre, ma tutte le sue accuse erano susseguite da Rayen, in particolare il "Zitto Jeanine". MI ha incuriosito non poco questo fatto. Inoltre, non credo Iperbole sospettasse molto Rayen agli inizi, voleva subito rogare Francy e Dany, e tutti e tre hanno subito preso la palla in balzo di fronte al finto fail di Dany. 

 

 

Quindi affermi come le altre pecore che sia lupo.

Sbaglio?

Quale ti affascina più di tutti? E perché?

 

Ora sono per pagina 85.

Vi sto per raggiungere!

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gosh ha scritto:

Accidenti! Il mio piano prevedeva di collaborare con Arcanine, ma non puó avere MP, forse c'è un altro modo... 

Come non può? Dovrebbe contattarti per forza lui?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...