Stella- Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Salve a tutti! Sto creando un Lucario competitivo e lo vorrei fare mixed visto il suo attacco speciale maggiore del attacco fisico: Lucario (lo strumento lo devo ancora decidere ma penso che il corpetto assalto sia buono) natura ingenua moveset: Forza sfera zuffa cannonflash (per sfruttare il suo tipo acciaio) Pietrataglio/extrarapido Avete consigli? Che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Hai sbagliato sezione. @Superyle99 potresti spostarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Sposto nella sezione più adatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 46 minuti fa, Stella- ha scritto: moveset: Forza sfera zuffa cannonflash (per sfruttare il suo tipo acciaio) Pietrataglio/extrarapido Nope. Lucario si usa per sfruttare le sue priority Bullet Punch e Extremespeed, ed in alcuni casi anche Vacuum Wave. La natura ottimale è Naughty. Chiaramente se hai un contesto diverso in cui inserirlo con queste caratteristiche fai pure, ma il concept più comune è quello che ti ho detto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stella- Inviato 3 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Scusa è che non sono ancora pratica in che sezione l hai spostata? 35 minuti fa, Superyle99 ha scritto: Sposto nella sezione più adatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 12 minuti fa, Stella- ha scritto: Scusa è che non sono ancora pratica in che sezione l hai spostata? l'ha spostata in questa: http://forum.pokemonmillennium.net/forum/295-discussioni-competitive-ou-e-altri-metagame/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 13 ore fa, Stella- ha scritto: Lucario (lo strumento lo devo ancora decidere ma penso che il corpetto assalto sia buono) natura ingenua moveset: Forza sfera zuffa cannonflash (per sfruttare il suo tipo acciaio) Pietrataglio/extrarapido Avete consigli? Che ne pensate? Premettendo che non lo gioco spesso, io preferisco un set fisico, magari Assorbisfera con Danzaspada, Extrarapido, Zuffa e qualcosa come Gelopugno, Codacciaio oppure Pugnoscarica. Se vuoi un set speciale proverei a farlo con Congiura, le due STABs (Cannonflash e Forzasfera, o, se vuoi rischiare per avere più potenza, Focalcolpo, anche se le probabilità di missare non sono poche) e magari Vuotonda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.