Vai al commento



[VIDEO] Confermata la quinta mossa? Il sito Pokémon sembra darci ragione!


Cydonia

Post raccomandati

Bel video e bella analisi, inutile dire che hai indovinato di nuovo. Complimenti!
PS hai per caso visto il video sulla teoria di Arceus di un altro youtuber? Se sì cosa ne pensi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La quinta mossa è palesemente confermata ormai, e c'è poco da discutere. Come dici tu, è probabile che siano solo alcuni i pokémon apoter attivare questa meccanica, ma personalmente mi piacerebbe moltissimo che ogni pokémon ne abbia una, non per forza suddivisa per tipo, ma per più pokémon che hanno caratteristiche comuni come catene evolutive, Troh e Sawk, Blissey e Wigglytuff ecc, così da non crearne oltre 700, ma comunque enfatizzare le peculiarità giuste del pokémon a cui viene assegnata. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

#supermossaconfirmed anche se credo che come la Mega sarà disponibile solo per alcuni Pokémon tramite Synchro...

grande Cydonia ancora;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, marsalino.93 ha scritto:

Io spero solo che non diano una mossa peculiare per tipo perchè sennò sarebbe molto poco originale...anche se secondo sarà così. 

E spero anche non abbandonino le mega; buh non so che aspettarmi ormai

Nucleocastigo pare suggerire che ciascuno avrà una mossa sua, anche Greninja lo suggerisce visto che la sua è uno shurken gigante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo che il solo fatto che Zygarde possa utilizzare una sua mossa peculiare solo quando è in forma perfetta confermi la quinta mossa. Mi spego: potrebbe semplicemente essere una delle quattro mosse che Zygarde impara e poi quando è in battaglia non la può usare fino a quando non raggiunge la forma perfetta. Un esempio del funzionamento di questo tipo di mossa è Hoopa che è in grado di utilizzare in battaglia la mossa Urtodimensionale solo quando è nella sua forma libera (infatti se si cerca di usare Urtodimensionale con Hoopa Vincolato esce il messaggio "Nella forma attuale, Hoopa non ci riesce!". In ogni caso video comunque splendido e ben curato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Nucleocastigo pare suggerire che ciascuno avrà una mossa sua, anche Greninja lo suggerisce visto che la sua è uno shurken gigante.

E in effetti vedere un Blastoise o un Gastrodon lanciare uno shuriken sarebbe troppo strano. :fg:

 

Io spero ne facciano una per la linea evolutiva di Dragonite, magari col cristallo nel collo di Dragonair. *^* 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, sans ha scritto:

E in effetti vedere un Blastoise o un Gastrodon lanciare uno shuriken sarebbe troppo strano. :fg:

 

Io spero ne facciano una per la linea evolutiva di Dragonite, magari col cristallo nel collo di Dragonair. *^* 

Ma lo Shuriken è dei Buio (aura oscura)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto:

Ma lo Shuriken è dei Buio (aura oscura)

Mah. Vedere Cacturne/Sharpedo/Liepard che fanno shuriken....

Secondo me la super mossa ce la avranno:

-Starter

-Pokemon famosi

-leggendari piú importanti

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rayen ha scritto:

Mah. Vedere Cacturne/Sharpedo/Liepard che fanno shuriken....

Secondo me la super mossa ce la avranno:

-Starter

-Pokemon famosi

-leggendari piú importanti

Oddio a me Cacturne piacerebbe...

Più che altro, io volevo precisare il typing dello Shuriken...

No, troppo limitativo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me ci stiamo facendo troppe aspettative su Sole e Luna... Prima che un titolo esca si pensa sempre a quello che potrebbe esserci (e ammetto che con questo die titoli la parte "hype e teorie è decisamente più alta degli anni passati) e a rilascio avvenuto esclamiamo in coro "tutto qui? Non hanno messo altro?".

La questione della 5ª mossa è sicuramente affascinante e un'innovazione del genere potrebbe anche esserci, ma non aspettatevi chissà che cosa... GF ha sì creato tante belle cose ma le aspettative erano sempre più alte dela realtà. Lo stesso ragionamento lo sto facendo per la celeberrima 5ª mossa, che a parer mio sarà uguale o simile per tutti i pokemon che potranno sincronizzarsi e niente più. Nulla di spettacolare visivamente parlando.

Secondo me Cydonia ha romanzato un po' troppo con questa teoria, sia oer quanto riguarda la forma completa di Zygarde e sia per quanto riguarda la super-mossa. Non possiamo basare la congettura solo sull'anime, perchè quello è un caso isolato (e se il fan service esiste metteranno Ash-Greninja anche in Sole e Luna, come evento magari). 

Conclusione di questo post pessimista? Ci saranno sì le quinte mosse ma nulla di spettacolare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pikachu ha sempre le guance bianche quando attacca nelle animazioni dei giochi. Qua
Non terrei nemmeno tanto contro delle animazioni fatte nell'anime poi, visto che il 60% delle mosse sono disegnate come palle.

 

Comunque sì, sembra proprio che ormai la 5à mossa sia confermata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...