Vai al commento

[CHIUSO - IN PAUSA ] Il Bazaar di Derean! - SFBP, FBP, TSV Abuse, Servizio Cloning e molto altro! | [CERCO] PP, SFBP e FBP!


Derean

Post raccomandati

Mi servono:

2gu9r7r.png#645 - Ultra BallING Landorus L.100 (M) - Decisa - Prepotenza - Terremoto/Retromarcia/Privazione/Frana - 252 Atk, 252 Vel, 4 Def

2rfesyt.png#485 - Premier BallITA Heatran L.60 (M) - Timida - Fuocardore - Ondacalda/Cannonflash/Geoforza/Protezione - 252 SpA, 200 Vel, 58 PS

2lm5o1s.png

In cambio di qualche pp in più protesti cambiare delle mosse a richiesta?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

UP! Nuovo aggiornamento!

 

■ Aggiunti nuovi FBP: 

16ga2wx.png#150 - Premier BallSPA Mewtwo L.100 - Timida - Pressione - Psicobotta/Geloraggio/Palla Ombra/Calmamente - 252 SpA, 252 Vel, 4 PS (Probabile Legal Hack - Mewtwonite Y in omaggio!)

2mpddoi.png#295 - Level BallING Exploud L.90 - Modesta - Nervisaldi - Ondaboato/Fuocobomba/Surf/Focalcolpo - 252 SpA, 252 Vel, 4 PS (Piccola probabilità che sia Legal Hack)

 

■ Aggiunti nuovi SFBP: 

1oowmh.png#482 - Timer BallING Azelf L.100 - Timida - Levitazione - Psichico/Baratto/Congiura/Protezione - 252 SpA, 252 Vel, 4 PS

1jozer.png#646 - Scuro BallING Kyurem-B L.100 - Decisa - Teravolt - Metaltestata/Oltraggio/Incrotuono/Frana - 252 Atk, 252 Vel, 4 Def

2yyqkvp.png#646 - Premier BallING Kyurem-W L.100 - Modesta - Piroturbina - Dragobolide/Geloraggio/Incrofiamma/Bora - 252 SpA, 252 Vel, 4 PS (VGC)

2q86lwg.png#483 - Timer BallING Dialga L.100 - Quieta - Pressione - Distortozona/Dragobolide/Cannonflash/Protezione - 252 HP, 60 Def, 196 SpA

 

    

34 minuti fa, ReD_Charizard97 ha scritto:

Mi servono:

2gu9r7r.png#645 - Ultra BallING Landorus L.100 (M) - Decisa - Prepotenza - Terremoto/Retromarcia/Privazione/Frana - 252 Atk, 252 Vel, 4 Def

2rfesyt.png#485 - Premier BallITA Heatran L.60 (M) - Timida - Fuocardore - Ondacalda/Cannonflash/Geoforza/Protezione - 252 SpA, 200 Vel, 58 PS

2lm5o1s.png

In cambio di qualche pp in più protesti cambiare delle mosse a richiesta?

 

Mi dispiace, ma non offro al momento questi servizi (e probabilmente non lo offrirò.)

Dimmi comunque se sei interessato!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh vabbè, ti romperò le scatole a vita xD

 

1jozer.png#646 - Scuro BallING Kyurem-B L.100 - Decisa - Teravolt - Metaltestata/Oltraggio/Incrotuono/Frana - 252 Atk, 252 Vel, 4 Def

2yyqkvp.png#646 - Premier BallING Kyurem-W L.100 - Modesta - Piroturbina - Dragobolide/Geloraggio/Incrofiamma/Bora - 252 SpA, 252 Vel, 4 PS (VGC)

2q86lwg.png#483 - Timer BallING Dialga L.100 - Quieta - Pressione - Distortozona/Dragobolide/Cannonflash/Protezione - 252 HP, 60 Def, 196 SpA

Non posso perdermi questi tre ^^

 

Ah, e poi, riusciresti a procurarmi un altro Landorus? Servirebbe ad un mio amico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo caro, mandami un messaggio e ci concordiamo con l'orario :)

4 ore fa, Litwick99 ha scritto:

Eh vabbè, ti romperò le scatole a vita xD

 

1jozer.png#646 - Scuro BallING Kyurem-B L.100 - Decisa - Teravolt - Metaltestata/Oltraggio/Incrotuono/Frana - 252 Atk, 252 Vel, 4 Def

2yyqkvp.png#646 - Premier BallING Kyurem-W L.100 - Modesta - Piroturbina - Dragobolide/Geloraggio/Incrofiamma/Bora - 252 SpA, 252 Vel, 4 PS (VGC)

2q86lwg.png#483 - Timer BallING Dialga L.100 - Quieta - Pressione - Distortozona/Dragobolide/Cannonflash/Protezione - 252 HP, 60 Def, 196 SpA

Non posso perdermi questi tre ^^

 

Ah, e poi, riusciresti a procurarmi un altro Landorus? Servirebbe ad un mio amico.

 

Piccolo update:

 

■ A coloro che hanno chiesto Kyurem Bianco e Nero... mi dispiace, ma li sto togliendo, causa terze parti.

A coloro che volevano prenderlo come @Litwick99 o @D3stino, mi dispiace ma non potete prenderli più. Mi scuso per il disagio. 

Contattatemi tutti e due e avrete un SFBP in omaggio se ne comprate almeno 1, tanto per scusarmi.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, chiara04 ha scritto:

2gw756q.png#006 - Poké BallITA Charizard L.50 (M) - Timida - Solarpotere - Ondacalda/Solarraggio/Dragopulsar/Protezione - 252 SpA, 252 Vel, 4 PS (VGC - Charizardite Y in omaggio!)

Ciao sono interessata a lui ti posso contattare tramite MP?

Certo! Contattami :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai mp

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, LordThomas22 ha scritto:

Mi servirebbe lui è possibile?  2gw756q.png#006 - Poké BallITA Charizard L.54 (M) - Allegra - Aiutofuoco - Terremoto/Dragartigli/Fuococarica/Dragodanza - 252 Atk, 252 Vel, 4 PS  (Charizardite X in omaggio!)

Certo,  contattami in MP! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piccolo UP della mattina:

 

■ Modificate le regole del servizio cloning per renderle più chiare. Vi posso clonare un massimo di 5 Pokémon per un massimo di 5 copie (quindi per 1 Pokémon posso fare massimo 5 copie).

 

Presto nuove aggiunte, non preoccupatevi!

 

 

 

UP! Nuovo aggiornamento!

 

■ Aggiunti nuovi SFBP:

11qqpo7.png#083 - Ultra BallITA Farfetch'd L.100 (F) - Decisa - Agonismo - Danzaspada/Baldeali/Fendifoglia/Attacco Rapido - 252 Atk, 252 Vel, 4 Def (Gambo in omaggio!)

29dwqp5.png#405 - Ultra BallITA Luxray L.100 (M) - Decisa - Prepotenza - Sprizzalampo/Gelodenti/Troppoforte/Invertivolt - 252 Atk, 252 Vel, 4 Def 

 

■ Aggiunte le Proof ai Pokémon TSV Abuse.

 

E questo è tutto!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/8/2016 at 22:19, lollopollo ha scritto:

Ciao, sarei interessato alla clonazione di tre pokemon SFBP, è possibile? Sono Mewtwo, Giratina e Palkia, tutti e tre non presenti nel tuo mercatino ed SFBP.

21 ore fa, moraz00 ha scritto:

 

 

Scusate ragazzi, ma il mercatino in questi giorni é in pausa,  probabilmente riprenderà a settembre. 

Comunque Mewtwo SFBP non si può prendere,  ergo é cheat (a meno che non sia evento) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Derean ha scritto:

 

Scusate ragazzi, ma il mercatino in questi giorni é in pausa,  probabilmente riprenderà a settembre. 

Comunque Mewtwo SFBP non si può prendere,  ergo é cheat (a meno che non sia evento) 

Quindi il mio arceus del 20esimo anniversario va bene?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' quello dell'evento con i punti lotta sul sito pokemon, comunque se non lo vuoi fa niente. Allora (quando possibile) vorrei clonare regice, tornadus, giratina e palkia SFBP, sempre 5 copie a testa. Mandami PM appena puoi, che ci organizziamo!

 

EDIT: Ok ho controllato, regice e tornadus già li hai SFBP, allora giratina e palkia SFPB + se vuoi mewtwo dell'evento SFBP (Che potrebbe essere legit, ma potrebbe anche trattarsi di legal hack)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spendo un po' avendo aperto il mercatino

yHsXUKm.png

35arpfq.png#038 - Scuro BallING Ninetales L.80 - Timida - Siccità - Congiura/Ondacalda/Inibitore/Solarraggio - 252 SpA, 252 Vel, 4 SpD

11c9lhy.png#411 - Mega BallSPA Bastiodon L.80 - Vivace - Vigore - Metalscoppio/Boato/Bodyguard/Magivelo - 252 HP, 140 Def, 116 SpD (VGC)

68c7rs.png#445 - Chic BallING Garchomp L.73 (M) - Allegra - Cartavetro - Terremoto/Dragartigli/Frana/Idrondata - 252 Atk, 252 Vel, 4 PS (Garchompite al momento non disponibile.)

18nnmb.png#448 - Poké BallING Lucario L.65 (M) - Allegra - Giustizia - Zuffa/Sgranocchio/Pugnoscarica/Calciardente - 252 Atk, 252 Vel, 4 PS (Lucarite in omaggio!)    

28ispc2.png#475 - Premier BallING Gallade L.68 (M) - Decisa - Giustizia - Zuffa/Psicotaglio/Furtivombra/Danzaspada - 252 Atk, 252 Vel, 4 PS (Galladite in omaggio!)

dnQZuzL.png

66dent.png#335 - Sub BallITA Zangoose L.50 (F) - Decisa - Velenimpeto - Zuffa/Facciata/Attacco Rapido/Individua - 252 Atk, 252 Vel, 4 PS (Proof 1 - Proof 2 - Proof 3 - Ha 30 IV in Difesa Speciale)

0.33 pp giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...