Frablue Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Discussioni organizzativa per tutti gli Allenatori del Veneto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoChiri Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Io ci sono! 1 ora fa, Ferdy ha scritto: Discussione organizzativa per tutti i membri del Team Giallo del Veneto. Di dove sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 K BLL VENETO SEI TUTTI NOI O anche no ma vabb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Ci sono anch'iooooo bella rega da dove venite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePencilSlayer Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Buongiorno, io sono di Padova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 ciao ragazzi! nessuno di Padova? io ho 2 palestre se c'è qualcuno possiam organizzarci per andare a potenziarle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
clepto96 Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Ciao, io ci sono, sono di Verona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Woo, siamo veramente tanti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calomnos Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Ciao Ragazzi! Io sono di Venezia e ovviamente non trovo nulla se non uso gli aromi. Solo Pokestop e palestre. Che fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 59 minuti fa, Calomnos ha scritto: Ciao Ragazzi! Io sono di Venezia e ovviamente non trovo nulla se non uso gli aromi. Solo Pokestop e palestre. Che fortuna! Idem! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Ma siamo solo noi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 57 minuti fa, Ornitorinco ha scritto: Ma siamo solo noi? Noh ci sono anche io(?) Sto aspettando che sia disponibile sul play store. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Presente! Qualcuno di Rovigo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, Heliolisky ha scritto: Noh ci sono anche io(?) Sto aspettando che sia disponibile sul play store. Ok, ciao Sono Perry piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Io di Treviso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Si parte per l'avventura ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 17 ore fa, Izumi-Kun ha scritto: Presente! Qualcuno di Rovigo? Eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloZanna Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Zona Conegliano ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matteo99 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Rovigo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 6 ore fa, chris23 ha scritto: Eccomi Da dove vieni di preciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 1 ora fa, Matteo99 ha scritto: Rovigo? Rovigo city? io abito in provincia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matteo99 Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 13 ore fa, elpony ha scritto: Rovigo city? io abito in provincia Anch'io in provincia, ma ho notato che conviene andare a Rovigo city per via dei numerosi pokéstop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calomnos Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Ragazzi oggi sono andato a marghera e c'è di tutto pazzesco che in centro storico nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Nei dintorni di Rovigo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Anche io sto aspettando il rilascio ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.