Vai al commento



Ancora shaymin?


Post raccomandati

a>Salve,ho trovato su internet uno dei soliti video in cui sfruttando le "parti nere dello schermo" si può arrivare nelle zone dove si trovano leggendari,come shaymin,con tanto di commenti di gente che è riuscita a catturarlo.Il problema è che mi blocco dopo il primo passaggio,sblocco "la schermata nera",ma poi non riesco ad attraversarla. Ho sbagliato qualcosa nella procedura? Devo avere qualche cosa attiva in particolare? È solamente una bufala (non credo visto che ho trovato una decina di video,per lo più spagnoli e inglesi,quindi non utilizzavano versioni giapponesi)? Il glitch è stato risolto nella versione italiana? Qualcuno ha ottenuto shaymin così?

Ps: ho guardato tutte le discussioni ,qui sul forum,su Pokémon diamante e non ho trovato niente di simile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non hai X, Y, OR o AS? Shaymin lo stanno distribuendo adesso per dono segreto

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, ex-exodia ha scritto:

Sì,l'ho già ritirato,ma mi piacerebbe avere anche quello shaymin.

io ci proverò tra un paio di giorni :)

(ho ricominciato ora pokemon Platino xD)

poi, se non risolvi, scrivo qui come va a me

405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

 

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

         Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

io ho trovato questo e proverò a seguirlo 

405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

 

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

         Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, ex-exodia ha scritto:

Diamante,ma che differenza c'è?

Dubito ci siano differenze, ma è possibile che sia necessario l'uso di trucchi dopo aver riscontrato il bug della schermata nera.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Demon ha scritto:

Dubito ci siano differenze, ma è possibile che sia necessario l'uso di trucchi dopo aver riscontrato il bug della schermata nera.

Se con "trucchi" intendi action replay,mi sembra una cosa stupida,perchè invece di fare tutti i passaggi,basta mettere il codice che ti darà l'oggetto che sblocca l'evento di shaymin.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, ex-exodia ha scritto:

Se con "trucchi" intendi action replay,mi sembra una cosa stupida,perchè invece di fare tutti i passaggi,basta mettere il codice che ti darà l'oggetto che sblocca l'evento di shaymin.

Credimi, alla gente piace trollare con video inutili. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Demon ha scritto:

Credimi, alla gente piace trollare con video inutili. :(

Ovviamente non ci credo a pieno,questa discussione è stata creata per sapere se qualcuno con una cartuccia italiana o non giapponese ci sia riuscito e come ha fatto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Exodia, cito il messaggio di questo Utente, proveniente da un sito, che, al momento, non posso linkare.

Potrà esserti utile? ;D

 

"ho usato una cartuccia Diamante. Prima mi sono preso alcuni pokemon da trasferire a Perla e il Fossilcranio, poi le otto medaglie (per usare i pokemon a liv. 100) e poi ho seguito passo passo le istruzioni del video. In 5 minuti sono entrato nel VOID (nello spazio scuro).

Ho usato due oggetti pesanti per tenere schiacciati i tasti (fare 65.000 passi per ben due volte è una cosa un po' lunga) ma poi sono arrivato nell'isola di Darkrai! Una volta catturato, con mio stupore ho visto che c'era una nave ad aspettarmi per riportarmi in città. (comunque va bene anche usare teletrasporto oppure volo.

Poi ho voluto usare il bug per prendere Shaymin ma non mi andava: compariva lo schermo nero senza mai riuscire ad entrare. Poco male. Ho resettato e ricominciato il gioco. Per fare questo bug ci vogliono in fondo solamente la BICI, l'ESPLOROKIT e un pokemon con teletrasporto (ABRA). Diciamo...due ore e mezza di gioco circa! Però mi sono passato una MASTER BALL dalla mia versione di PERLA, altrimenti sarei dovuto avanzare troppo nel gioco prima di avere le ultra ball e il livello necessario per batterlo e non avevo voglia. Per entrare nel VOID questa volta mi ci sono volute....4 ore e un principio di fiacca al pollice (bello eh?)"

Come già detto, con Shaymin è più facile: i 65.000 passi vanno eseguiti una volta sola. Una volta catturato usate teletrasporto ed è fatta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Hydreigon106 ha scritto:

Exodia, cito il messaggio di questo Utente, proveniente da un sito, che, al momento, non posso linkare.

Potrà esserti utile? ;D

 

"ho usato una cartuccia Diamante. Prima mi sono preso alcuni pokemon da trasferire a Perla e il Fossilcranio, poi le otto medaglie (per usare i pokemon a liv. 100) e poi ho seguito passo passo le istruzioni del video. In 5 minuti sono entrato nel VOID (nello spazio scuro).

Ho usato due oggetti pesanti per tenere schiacciati i tasti (fare 65.000 passi per ben due volte è una cosa un po' lunga) ma poi sono arrivato nell'isola di Darkrai! Una volta catturato, con mio stupore ho visto che c'era una nave ad aspettarmi per riportarmi in città. (comunque va bene anche usare teletrasporto oppure volo.

Poi ho voluto usare il bug per prendere Shaymin ma non mi andava: compariva lo schermo nero senza mai riuscire ad entrare. Poco male. Ho resettato e ricominciato il gioco. Per fare questo bug ci vogliono in fondo solamente la BICI, l'ESPLOROKIT e un pokemon con teletrasporto (ABRA). Diciamo...due ore e mezza di gioco circa! Però mi sono passato una MASTER BALL dalla mia versione di PERLA, altrimenti sarei dovuto avanzare troppo nel gioco prima di avere le ultra ball e il livello necessario per batterlo e non avevo voglia. Per entrare nel VOID questa volta mi ci sono volute....4 ore e un principio di fiacca al pollice (bello eh?)"

Come già detto, con Shaymin è più facile: i 65.000 passi vanno eseguiti una volta sola. Una volta catturato usate teletrasporto ed è fatta!

Non capisco perché abbia resettato

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...