Andrew44 Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Salve ragazzi, ho installato Pokemon GO sul mio Huawei G8, gira alla perfezione ma non riesco a catturare i Pokemon con la modalità fotocamera. Mi dice "Pokemon GO non riesce a rilevare l'orientamento del tuo telefono. Vuoi disattivare la modalità AR?" Perciò sono obbligato a catturare i pokemon con lo sfondo verde :/ Penso di non aver nessuna impostazione disattivata, non riesco a capire. (Gioco con rete stabile e GPS attivo) Grazie a tutti in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Stesso problema, spero qualcuno risponda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheReader Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Quoto il problema con p8 lite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EL94 Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 È un problema di ricezione del GPS, infatti se ci fate caso anche il navigatore di google maps non funziona. Ho cercato la soluzione al problema sul web ma per ora con scarsi risultati...se qualcuno ha novità condivida!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bearish90 Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 stesso problema mio, "impossibile identificare la località" ecco cosa mi da:( e nella mappa non mi esce niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lybez Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 io ho risolto disabilitando le posizioni fittizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bearish90 Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 1 minuto fa, Lybez ha scritto: io ho risolto disabilitando le posizioni fittizie da dove ci si va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lybez Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 ho aperto una discussione apposta: si chiama Problema gps risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bearish90 Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 10 minuti fa, Lybez ha scritto: io ho risolto disabilitando le posizioni fittizie confermo! Funziona!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lybez Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 scrivilo sotto alla mia discussione, così magari la gente ci crede e ci prova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrew44 Inviato 6 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Sul mio telefono quel setting era già disabilitato, infatti non avevo nessun problema riguardo l'identificazione della località. Rimane il fatto che non riesco a visualizzare i Pokemon in modalità fotocamera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccarancia Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Stesso problema, se risolvete aggiornateci :@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 21 minuti fa, Andrew44 ha scritto: Sul mio telefono quel setting era già disabilitato, infatti non avevo nessun problema riguardo l'identificazione della località. Rimane il fatto che non riesco a visualizzare i Pokemon in modalità fotocamera. Idem con patate. Mi scoccia un po', ma effettivamente così risparmiamo batteria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 50 minuti fa, Lybez ha scritto: io ho risolto disabilitando le posizioni fittizie Provate con questo metodo o attivate il gps nel menù a tendina. Fatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheReader Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrew44 Inviato 6 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Posizioni fittizie disattivate (da sempre) e GPS attivo. La mappa e i vari eventi di gioco sono tutti perfettamente caricati e renderizzati, tuttavia l'unico metodo di cattura rimane quello con lo sfondo dell'erba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Ragazzi, inizio a pensare sia un problema dei vari dispositivi che magari non sono compatibili con quella funzione dell'app. Per intenderci, non è una grossa perdita ma è un peccato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrew44 Inviato 6 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Si, si può giocare anche senza però l'essenza di Go è proprio trovare i Pokemon nel "mondo reale", se con la versione ufficiale non fixano il problema dispiacerebbe anche a me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Domanda per tutti quelli che hanno questo problema: il vostro telefono ha il giroscopio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilcuc91 Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Ciao a tutti sono nuovo...mi chiamo simone...Comunque anche io e un mio amico abbiamo huawei(io un p9lite lui non so che modello)e abbiamo lo stesso problema...temo sia un problema dei.cellulari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Mi sa proprio che senza giroscopio niente pokémon in bagno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BadStorm Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Io ho il Samsung A3, stesso problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Samsung J5... stesso problema... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rify94 Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Io ho il galaxy A3 che il giroscopio dovrebbe avercelo... ma ho lo stesso problema! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BadStorm Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 1 minuto fa, rify94 ha scritto: Io ho il galaxy A3 che il giroscopio dovrebbe avercelo... ma ho lo stesso problema! Confermo il galaxy A3 ha il giroscopio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.