Esprit Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Io devo andare da una parte, nulla di sospetto eh. Non so se torneró in tempo. *esce dalla stanza* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 2 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Ah no, il saggio è la reincarnazione di Perla che non aveva più un corpo, è veroh! Non è confermato, ma è abbastanza chiaro dagli indizi... Quindi dobbiamo partire da zero per la ricerca dell'arciere. D: Ma il Saggio non era il Redattore? Chinotto... check OST... check Bacchette curative... check Ok, sono pronto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 *esco pure io* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, Indigo ha scritto: ricordando di non portare nulla di inutile o che vi appesantisca troppo Non sò perchè, ma credo che tu ti riferisca ai miei sassi (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 allora chiusdo il portale e faccio comparire le mie proviste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 *si reca a prendere il necessario* Adesso, Chinotto ha scritto: Ma il Saggio non era il Redattore? Chinotto... check OST... check Bacchette curative... check Ok, sono pronto. Ci serve una OST per la preparazione al viaggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 1 ora fa, Chinotto ha scritto: Ma il Saggio non era il Redattore? Chinotto... check OST... check Bacchette curative... check Ok, sono pronto. E IL CIBO DOVE LO METTI? 1 ora fa, Dragopika22 ha scritto: Non sò perchè, ma credo che tu ti riferisca ai miei sassi (?) è solo la tua impressione (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, Void ha scritto: *si reca a prendere il necessario* Ci serve una OST per la preparazione al viaggio! Calma, sono indietro e devo pensare anche a un altra cosa Ora mi occupo di tutto. Spoiler Forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 3 minuti fa, Indigo ha scritto: Bene ragazzi, è quindi deciso che partiremo a cercarlo! I preparativi però saranno molto lunghi, potrebbero persino durare fino a domani! Iniziate quindi a preparare provviste e tutto quello di cui pensate avremo bisogno, ricordando di non portare nulla di inutile o che vi appesantisca troppo, potrebbe essere un viaggo molto, ma molto lungo! Vi lascio quindi ai vostri preparativi, io stesso andrò a prepararmi immediatamente. Allora, un frigo, un letto a due piazze, 3 cuscini, 2 coperte, l'armatura bella, l'arco buono, uno stock industriale di frecce, un tavolino da caffé, una macchina per il caffé, del caffé, un tappeto persiano, il PC... Sto dimenticando qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, Mordecai ha scritto: Allora, un frigo, un letto a due piazze, 3 cuscini, 2 coperte, l'armatura bella, l'arco buono, uno stock industriale di frecce, un tavolino da caffé, una macchina per il caffé, del caffé, un tappeto persiano, il PC... Sto dimenticando qualcosa? E il pollaio ? Che fai lo lasci incustodito mentre sei via ? @Forci23 credo di rifiutare il tuo invito a schierarmi in prima linea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: E IL CIBO DOVE LO METTI? I don't need food! I have OSTs! (semicit. forzata) No vabbè porto del minestrone... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 1 ora fa, Void ha scritto: @Forci23 credo di rifiutare il tuo invito a schierarmi in prima linea Non era un invito Noob Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Allora, un frigo, un letto a due piazze, 3 cuscini, 2 coperte, l'armatura bella, l'arco buono, uno stock industriale di frecce, un tavolino da caffé, una macchina per il caffé, del caffé, un tappeto persiano, il PC... Sto dimenticando qualcosa? Il divano! Stavo per dimenticarmene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessio19 Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 A che ora dovremmo incontrarci domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 1 ora fa, Chinotto ha scritto: I don't need food! I have OSTs! (semicit. forzata) No vabbè porto del minestrone... Se vuoi poso portartelo Io! Ho tanto spazio nell mio sacco (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Offro da mangiare al primo che mi cita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 1 ora fa, poke96 ha scritto: Offro da mangiare al primo che mi cita Cita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, poke96 ha scritto: Offro da mangiare al primo che mi cita CIBOH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, poke96 ha scritto: Offro da mangiare al primo che mi cita . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, poke96 ha scritto: Offro da mangiare al primo che non mi cita Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: Cita Perfetto allora all'avventura ci penso io al mangiare per te ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 1 ora fa, poke96 ha scritto: Perfetto allora all'avventura ci penso io al mangiare per te yeeeeehhh, non ce mai troppo cibo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 (In realtà deve essere sospetto perché ho qualche contatto segreto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: Se vuoi poso portartelo Io! Ho tanto spazio nell mio sacco (?) Che se ne fa un Cavaliere di un sacco? Qui cavallo ci cova... In realtà sei un Ladro che ha cambiato classe, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Io mi ritiro ufficialmente nella mia stanza, se qualcuno vuole venire a fare una chiacchierata è ben accetto (altrimenti mi rilasserò col mio Jukebox prima della partenza) In caso dovessero esserci annunci, chiamatemi u.u Buona serata colleghi! *se ne esce* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.